Super automatic espresso machines generally will produce superb macchiato, cappuccino, and chocolate drinks in addition to espresso drinks (such as ristretto). You will pay for the convenience of super automatic, automatic, or semi-automatic espresso machines, but they are a convenient way to produce and re-produce great drinks. Typically, super automatic espresso machines cost from $400 and up. These espresso machines come in multiple styles and sizes. Some automatic espresso machines provide a compact form factor which can attractively sit on a kitchen counter, whereas others are large and best suited to for the truly serious espresso aficionado or as a commercial super automatic espresso machine. The choice is yours.
Con bicromato di potassio placcato accenti e un pannello di font in acciaio inox, la Brera è una macchina di caffè espresso che è molto gradevole esteticamente. Se si desidera, è possibile ottenere anche i pannelli laterali in argento o nero. Funzionalità saggio, la Brera è in grado di preparare una vasta gamma di tipi di caffè, tra cui specialità di caffè e caffè pre-macinato decaffeinato grazie alla sua versato. Si può anche fare lattes, cappuccino e macchiato grazie alla tecnologia Rapid Steam Panarello bacchetta e della macchina.
Chi desidera preparare il proprio caffè preferito nel modo più diretto e immediato apprezzerà sicuramente la E6. I pulsanti disposti sul pannello frontale per le quattro funzioni espresso, caffè, cappuccino e schiuma di latte consentono di ottenere rapidamente la specialità preferita. Come autentica macchina automatica per due tazze, la E6 prepara a piacere due espressi o due caffè contemporaneamente. Il moderno display TFT a colori rende il comando autoesplicativo. Il contenitore di caffè in grani di grandi dimensioni ha una capienza di 280 grammi e assicura un piacere del caffè ininterrotto. Uno speciale coperchio salva aroma mantiene la freschezza dei chicchi di caffè. Con una capacità di 1,9 litri, il serbatoio dell'acqua comodamente accessibile dal lato frontale garantisce un'elevata autonomia. Il design sobrio e simmetrico, le linee armoniose e l'amore per i dettagli conferiscono alla E6 un'estetica elegante che non passa di certo inosservata e che continuerete ad apprezzare anche negli anni a venire.
Il tempo di attesa si alza, ricicla Giura Kaffeevollautomat una varietà di bevande alla caffeina in pochissimo tempo. A causa dell'elevata pressione di 15 Bar, l'acqua viene pressata in pochi secondi dalla polvere di caffè appena macinata. Le sostanze amare del caffè vengono quindi trattenute, in modo da offrire un sapore più intenso. Il processo di fermentazione fresco davanti a ogni bevanda crea un gusto corposo che rende l'esperienza di bere un caffè. Gli amanti del cappuccino o del latte macchiatto saranno entusiasti, perché grazie alle diverse opzioni di impostazione, la schiuma di latte può essere adattata perfettamente ai vostri gusti. I singoli caffè possono essere facilmente selezionati e regolati tramite l'accattivante display TFT. Questo vale anche per la pulizia e la decalcificazione, che vengono impostate direttamente sul display. Di seguito una breve panoramica delle funzioni tipiche, delle funzioni aggiuntive e degli extra della macchina da caffè Jura:

Una recente aggiunta alla linea impressionante di Jura di macchine da caffè è la Impressa F8 che incorpora le migliori caratteristiche da alcune delle nuove e più grandi unità del Giura. Questa macchina caffè Jura è la prima macchina compatta con un display TFT LCD di colore pieno. Il display LCD da 2,8 pollici rende molto più facile per gli utenti a capire che cosa sta facendo la loro macchina.
There are other factors to consider, such as color and material, but most Jura machines come with customizable aesthetics. We will cover more in-depth things to know in the next couple of sections, but for now, hold on to this list of general thoughts as we begin to browse the different Jura lines and examine what each different type of machine has to offer. 
×