JURA's E line is revolutionizing the enjoyment of coffee, combining a sleek, intuitive operating concept with complex, state-of-the-art espresso technology. The exclusive Pulse Extraction Process (P.E.P.) optimizes extraction time, guaranteeing the very best aroma for specialty coffees. To make espresso, it forces hot water through ground coffee at short intervals. This process allows the flavors of the coffee to fully develop. With eight different intensity levels,ervals. This process allows the flavors of the coffee to fully develop. With eight different intensity levels, coffee lovers can customize their coffee just the way they like it. Thanks to a modern TFT color display, operating the E6 machine is truly intuitive. Buttons for the espresso, coffee, cappuccino and milk foam functions are all positioned on the front for maximum convenience. Choose from six preprogrammed specialties to enjoy your café favorites at home. Dual coffee and milk spouts make it possible to prepare a cappuccino without moving the cup. Alla fine, la E6 è perfetto per tutti gli intenditori di caffè, e migliorerà il vostro godimento di queste bevande.
Attualmente, è possibile procedere all’acquisto Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica grazie a tanti produttori. Trovare il miglior prodotto quindi, non è sempre così semplice. Ma grazie ai consigli per l’acquisto forniti dai nostri esperti, potrete decidere con maggiore coscienza e scegliere il prodotto ideale alle vostre esigenze. Prima di prendere una decisione d’ acquisto quindi, è molto importante valutare l’acquisto Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica sotto ogni punto di vista, dando un’occhiata alle valutazioni di Altroconsumo Edizioni e altre fonti importanti, anche video. Per trovare buoni prodotti, è quindi importante verificare anche i test.

✅ contenuto: 40 pastiglie per 3,5 G. | Applicazione: la pulizia tablet viene istruzioni del pieno automatens nel gruppo erogatore mediante polvere e/o programma di pulizia automatico pentola. La speciale formula garantisce una pulizia inestetismi dei cavi nel vostro caffè automatiche. Caffè grasso viene facilmente. In caso di sporco ostinato possono essere più applicazioni utile.
Capresso è in realtà una fusione tra le parole "cappuccino" e "espresso". Jura Capresso è conosciuto come un innovatore, venire con un sacco di novità assolute. È la prima azienda ad avere una macchina per il caffè/conica programmabile combinazione smerigliatrice della bava. Inoltre si avvicinò con il primo automatico macchina per il caffè con una caraffa termica in acciaio inox. Il primo grinder burr con sensore elettronico è stato introdotto anche dalla società. Altre innovazioni sono la prima macchina per caffè espresso semi-automatica, il primo burr grinder per uso domestico e primo Montalatte automatico stand-alone per uso del consumatore.
Se non hai familiarità con il termine, TFT è una versione più high-tech di un LCD standard. I colori sono più brillanti, e l'immagine è più nitida, permettendo così di vedere quello che stai facendo molto più facilmente. Lo schermo stesso è di 2,8 pollici, e utilizza una manopola per selezionare il tipo di caffè che ti piace. Ciò che è evidente circa la F8 è che è completamente attrezzata per il caffè, ma è più piccolo rispetto ad altri modelli che giura offre.
Molti clienti riferiscono che dopo 3 mesi di utilizzo, l' usura visibile sul dispositivo è visibile anche se il dispositivo ha una garanzia di 2 o 3 anni. Le cattive recensioni sono particolarmente utili, in quanto la maggior parte dei clienti hanno altri lettori direttamente su un argomento specifico. Queste informazioni sono spesso molto preziose per saperne di più su un particolare prodotto. Nella maggior parte dei casi, il produttore non divulga volontariamente queste informazioni. Come accennato sopra, può essere utile spendere un po' più di tempo e leggere le recensioni in pace.
With its harmonious clean lines, the stylish S line exudes quality and precision in every way. It combines the best of the compact class with elements of the premium segment, including a hint of the GIGA. The impressive range of specialities and the stunning result in the cup satisfy even the most demanding coffee connoisseurs. The operating concept is based on simplicity and intelligence. The JURA S line creates a new segment in coffee machines: the premium mid-segment.
Le macchine da caffè JURA si distinguono anche per un metodo di fermentazione perfetto. Il cosiddetto "processo di estrazione cadenzato" ottimizza il tempo di estrazione, con cui l'acqua calda avvia un ciclo, a intervalli brevi attraverso cui il caffè macinato viene pressato, garantendo l'intensità di aroma anche con specialità di caffè corte come il ristretto e l'espresso. Così, i chicchi di caffè sono trattati con la massima qualità.
×