There were two machines on a shelf. Same brand, same shape and (judging by the description) same capcity, one of them was completely cromed the other one had a golden line, the one with the golden line was a cool 100 euros MORE than the other. So, what's the difference between them? After some time spent reading the specs of the two machines the guy had to admit that the golden line was the only difference between them.
Le macchine automatiche e i filtri di ultima generazione comunicano tra loro. La cartuccia filtro e la macchina automatica sono collegate tra loro tramite la tecnologia RFID. L’identificazione del filtro avviene automaticamente, mentre le relative impostazioni apparecchio vengono effettuate in modo autonomo. Mai prima d'ora l'uso del filtro è stato così semplice e sicuro.
Ogni volta che si accende la macchina è necessario sciacquare gli ugelli (spingere un pulsante e si percorre circa 1 oncia di acqua calda gli ugelli), questo è OK ma è necessario farlo anche se hai usato solo acqua calda l'ultima volta. Il ciclo completo di pulizia si basa sul numero dei risciacqui così se si usa la macchina per l'acqua calda finirà per utilizzare il ciclo di pulizia più del necessario. La macchina si risciacqua anche automaticamente quando entra in modalità sleep, così ho messo un bicchiere shot sotto gli ugelli dopo l'uso. Non un grosso problema, se ho dimenticato l'acqua entra in un vassoio di raccolta.

Due caratteristiche rendono questo l'acquisto perfetto. 1] si può riempire il serbatoio dell'acqua sia il ricettacolo di fagiolo senza dover spostare la macchina da sotto gli armadi! Tutti gli altri birrai erano top-pale. Ho dovuto il loro tirare fuori da sotto l'armadio, bulbo oculare il livello dell'acqua, quindi spingerle indietro sotto la cassa. Il J6 ha un serbatoio d'acqua estraibile sul lato che solleva circa un mezzo pollice e si separa facilmente dal corpo principale. Una volta riempito, maniglia scomparsa intelligente del serbatoio è facilissimo da sostituire. Un serbatoio pieno dura due o tre giorni per noi. 2] i pulsanti start/stop e programma sono super-semplici da usare. Una sessione con il manuale e si sarà essere personalizzazione il vostro caffè, latte e cappuccino alla perfezione.
Le macchine da caffè JURA si distinguono anche per un metodo di fermentazione perfetto. Il cosiddetto "processo di estrazione cadenzato" ottimizza il tempo di estrazione, con cui l'acqua calda avvia un ciclo, a intervalli brevi attraverso cui il caffè macinato viene pressato, garantendo l'intensità di aroma anche con specialità di caffè corte come il ristretto e l'espresso. Così, i chicchi di caffè sono trattati con la massima qualità.
×