A parte il display, un'altra caratteristica del Jura Impressa F8 che vale la pena di menzionare è la modalità esperto. Come suggerisce il nome, questa funzione è ideale per gli intenditori di caffè, in quanto permette di modificare o regolare le impostazioni per tutte le bevande programmate sulla macchina. Dà anche agli utenti la possibilità di regolare il volume del tiro, una volta che inizia a fermentare.
La lista di cui sopra best-list mostra il nostro Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica test vincitore, che i nostri esperti hanno determinato sulla base dei bestseller attuali dalla rispettiva categoria di prodotti. L’ elenco e l’ ordine vengono generati sulla base dei rating degli acquirenti esistenti e delle cifre di vendita precedenti. Ciò si traduce in un elevato significato dei risultati. Inoltre, il confronto dei prodotti è reso possibile senza aver effettuato un test. Tutto sommato, questo fa risparmiare molto tempo, fatica e denaro.
Jura macchine differiscono notevolmente in dimensioni e peso. Le macchine più piccole possono essere nascosto in un angolo senza farsi notare, ma le macchine più grandi occupano grandi quantità di spazio e richiedono qualche spazio per operare. Ci sarà essere tenere traccia di dimensioni per assicurarsi che si non finisce con un serbatoio da 40 lb per il tuo appartamento snella, urbano. Lo sappiamo, tutto sembra più piccolo su internet!
Impressa C65 di Jura utilizza un sistema operativo uno-interruttore e semplice interfaccia utente per l'erogazione del caffè a prova di stupido. Più forza impostazioni consentono di personalizzare la vostra bevanda di caffè per il perfetto espresso, cappuccino o macchiato con la semplice pressione di un pulsante. Sua erogazione caffè regolabile in altezza regolabile da 2,6 a 4,4 pollici per essere compatibile con le tazze di caffè di tutte le dimensioni.
Sei pulsanti sulla faccia della macchina per acqua, vapore, 1 o 2 tazze di caffè espresso e 1 o 2 tazze di caffè, sono molto facili. Non è così facile sta usando i pulsanti nella parte superiore della macchina. Questi pulsanti funzionano come cartelle in un computer ed è facile dimenticare dove siete. Questi pulsanti vengono utilizzati per "personalizzare" cosa viene fuori (calore, forza, importo per tazza, lingua, auto on e off).
Jura elevates the bean to cup experience. Certain models, including the GIGA 5, Z9, J6, S9, E8 and ENA Micro 90 are equipped with One-Touch technology to brew the perfect cup cappuccino at the touch of a button. Newer models freature Jura's Pulse Extraction Process which improves the quality of your espresso. Several of the Swiss-made machines produce coffee and espresso to your exact specifications for strength, volume and temperature with flavor that is on par with the best cafes in the world—and it’s brewed with the touch of a button. Commercial Jura machines for the workplace are also available. With Jura machines ranging from $799 to $8,995, there is a model for every coffee lover. Call us today and let us help you find the perfect Jura coffee center for your needs.

Infine servizio al cliente, qualcosa di importante per una macchina del genere costosa. Quando ho registrato la macchina sulla linea (e devi farlo in 2 settimane per ottenere la garanzia) digitato in modo errato il numero di serie. Il giorno dopo ho ricevuto una mail che mi informava del mio errore. Bello. Inoltre, mia madre ha ottenuto uno di questi per mio padre e uno degli ugelli non funzionava correttamente. Li ha chiamati e gli hanno detto cosa fare. L'ugello è stato bloccato e solo bisogno di essere pulito. I miei genitori hanno acqua di pozzo che hanno bi-pass per alcuni dei loro rubinetti. La macchina viene fornita con una striscia di acqua per verificare la durezza dell'acqua. Quando ha chiamato ha chiesto loro di mandare un paio di più e hanno fatto. Non che un grosso problema per loro, ma hanno fatto.

L'ENA Micro 1 è il più semplice di tutte le macchine del Giura. È la più piccola macchina sull'elenco, il più conveniente e ricco con le tecnologie di base in macchine di Jura. Vostra bevanda comincia dalla macinazione caffè in grani in una smerigliatrice del multi-livello, che sono poi spinto attraverso una micro unità di erogazione. La macchina garantisce un espresso ricco, con un morbido strato di crema sulla parte superiore.
And indeed it was one of those simple and stupid thing where you pour water in one side, put a filter and the coffee in another side (in this order, if you put the coffee first and then the filter on top it doesn't work too well) then you put a mug or something underneath and push a button and in about ten minutes the machine start gurgling while a black scented liquid is pouring into the mug. And that black stuff is the propellent required to jump start my brain in the morning.
ho comprato da poco questa macchina jura modella A1. Il caffé esce abbastanza cremoso ma non bollentissimo. Mi hanno detto che occorrerebbe scaldare le tazzine precedentemente per ottenere un caffé perfetto. Ho acquistato una miscela in grani che contiene anche un pò di robusta, che dicono che conferisca maggiore cremosità al caffé. Sono piuttosto soddisfatta per il momento.
And indeed it was one of those simple and stupid thing where you pour water in one side, put a filter and the coffee in another side (in this order, if you put the coffee first and then the filter on top it doesn't work too well) then you put a mug or something underneath and push a button and in about ten minutes the machine start gurgling while a black scented liquid is pouring into the mug. And that black stuff is the propellent required to jump start my brain in the morning.
Jura designates a new line of coffee machines whenever a major technological breakthrough is achieved. We will review these technologies in-depth in the following section, and provide more specs when we cover each individual machine. If you see a term that you don’t immediately understand, don’t worry, just reference the glossary in the next section!
×