Birra una buona tazza di caffè è una scienza complessa.  Può ridere un po' se volete, ma se la temperatura, macinatura, pressione e tempo di estrazione non è proprio il posto giusto che verrà lasciato con qualcosa di diverso da una tazza di caffè perfetta.  Jura-Capresso fa tutto il lavoro duro per voi.  Sanno che avete bisogno di una dimensione decente grind, che si desidera avere caffè macinato sufficiente per la quantità di acqua in modo che quando si preme l'acqua attraverso i giardini si tira via circa assembleari del sapore e lascia l'ultimo 1/3 seduto lì (è amaro e puah y!).  Pensate a come questo... se avete un ghiacciolo su un bastone, vuoi leccare il ghiacciolo, come ci si avvicina al bastone... si avvia il bastone di degustazione.  Ecco perché la maggior parte di noi gettare il bastone quando c'è ancora qualche ghiaccioli su di esso perché molto pochi di noi in realtà piace il sapore del legno.  Lo stesso vale con il caffè.  Parte del fagiolo è molto amaro.  Circa assembleari del fagiolo è dolce e pieno di ottimi sapori.
Lineamenti Due circuiti di riscaldamento assicurano una rapida preparazione delle bevande calde selezionate. La forza del caffè e la temperatura sono regolabili con il semplice tocco di un pulsante. Lo sforzo di cura è notevolmente facilitato grazie al programma integrato di pulizia e decalcificazione. Due smerigliatrici ceramiche ad alte prestazioni garantiscono un risultato di rettifica costante. Il blocco termico garantisce il massimo del caffè. I beccucci separati per caffè, acqua o cappuccino contribuiscono ad un elevato livello di igiene. Due tazze possono essere preparate in un processo di produzione. La tecnologia a schiuma fine garantisce una schiuma di latte molto alta. Il filtro dell'acqua CLARIS libera l'acqua dalle sostanze che cambiano il gusto e garantisce quindi un perfetto piacere del caffè. Il sistema di lavaggio integrato contribuisce a un'igiene impeccabile.
Jura indica una nuova linea di macchine da caffè ogni volta che viene raggiunto un importante passo avanti tecnologico. Esamineremo queste tecnologie approfondite nella sezione seguente e fornire ulteriori specifiche tecniche quando copriamo ogni singola macchina. Se vedete un termine che non capisci subito, non ti preoccupare, basta fare riferimento al glossario nella sezione successiva!
When looking for a fully automatic espresso machine, you have the choice to go for either a dual heating system or a single heating system machine. For instance, if you go for a dual boiler machine, then when you’re going to start the steam model, you’ll need to wait for about ten seconds until steam is available. With a single element system, the wait time increases by a factor of 5 and it takes about fifty seconds to get steam.
L' usura spesso si verifica dopo pochi mesi, anche se il produttore ha fornito una garanzia di 2 o addirittura 3. Tuttavia, le recessioni negative sono vantaggiose anche per i clienti. Anche se il produttore potrebbe non gradire, tali valutazioni dovrebbero incoraggiare il produttore a ripensare e i clienti dovrebbero passare ad un altro produttore migliore. In recessioni sfavorevoli, ci troviamo di solito di fronte alle caratteristiche negative dei prodotti che quasi nessuno ha sullo schermo al momento dell' acquisizione, motivo per cui queste recessioni negative sono così utili e mettono in guardia da un possibile disinvestimento.
Abbiamo sarà dare un'occhiata alle nove le linee di modello diverso di Super macchine automatiche di Jura per caffè. Offrono anche una linea di livello professionale delle macchine, se siete interessati, ma esamineremo la linea completa di macchine di caffè espresso casa del Giura. Le macchine sono generalmente classificate secondo le loro caratteristiche e funzionalità, come pure la loro dimensione e universali.
Jura designates a new line of coffee machines whenever a major technological breakthrough is achieved. We will review these technologies in-depth in the following section, and provide more specs when we cover each individual machine. If you see a term that you don’t immediately understand, don’t worry, just reference the glossary in the next section!
×