L'idea di avere la combinazione di conico burr grinder e diretto tecnologia feed in una macchina singola macchina per il caffè è la grande caratteristica di questo prodotto e lo rende più distintive nel mercato. Cercando questo diverso tipo di prodotto porterà il vostro caffè facendo esperienza al livello successivo. Quando si tratta di prezzo, è piuttosto costoso ma vale la pena acquistare per dato che è diverso da qualsiasi altra macchina per il caffè.


Con le macchine automatiche per specialità di caffè di JURA i desideri di caffè si avverano. Basta premere un solo pulsante ... oppure sfiorare il display dello smartphone. Filosofia di utilizzo studiata nei dettagli, molteplici possibilità di programmazione, tecnologie RFID e app per cellulare rendono l’uso assolutamente autoesplicativo e soddisfano in ogni momento anche i gusti più esigenti.
Con bicromato di potassio placcato accenti e un pannello di font in acciaio inox, la Brera è una macchina di caffè espresso che è molto gradevole esteticamente. Se si desidera, è possibile ottenere anche i pannelli laterali in argento o nero. Funzionalità saggio, la Brera è in grado di preparare una vasta gamma di tipi di caffè, tra cui specialità di caffè e caffè pre-macinato decaffeinato grazie alla sua versato. Si può anche fare lattes, cappuccino e macchiato grazie alla tecnologia Rapid Steam Panarello bacchetta e della macchina.
DeLonghi è ben noto nel mondo delle macchine per il caffè e con la Super Automatic Espresso e Cappuccino Maker, sono davvero riusciti a creare un prodotto che sta per soddisfare le vostre esigenze per i colpi di delizioso caffè espresso. Prima di tutto, vi innamorerete di questo modello è il fatto che viene fornito con un built-in burr grinder che assicura che i fagioli sono rettificati immediatamente al fine di rendere possibile il più freschi latte, cappuccino, caffè o caffè espresso. Poiché si tratta di un sistema di doppia caldaia, si riduce notevolmente il tempo di attesa tra espresso e vapore.
You’ll find the same basic components in a super automatic espresso machine that you’re going to find in a pump or manual machine: switches, control dials, a steam wand, a boiler and also a water pump. What sets the super automatic apart is the fact that an internal brewing chamber replaces the brew basket and removable portafilter. On top of that, a high quality burr grinder or conical grinder grinds and dispenses the coffee directly into the brewing chamber.
Dato il fatto che questo modello dispone anche di un sistema brevettato cappuccino, è possibile creare facilmente una schiuma ricca e cremosa per tua lattes e Cappuccini. Se non utilizzato per 1h, la macchina sta per entrare automaticamente in modalità sleep e se non lo utilizzi per 3h, sta per spegnere automaticamente. Alcune altre grandi caratteristiche che sta andando ad amare su questo modello includono il serbatoio dell'acqua di 60 oz (rimovibile), ma anche il caffè elettronica e termostato vapore.
Meglio ancora, è inoltre possibile personalizzare il volume, forza e anche aroma di caffè al fine di garantire che si prepara l'ideale bere te e tuoi amici sono andando ad amare. Oltre a questo, gli usi di smerigliatrice adattando il sistema di Gaggia per regolare gli RPM che aiuta a erogazione la giusta quantità di caffè macinato, mentre la vasta gamma di caffè bevande si può fare con la Brera qualificano come l'automatico super migliore e più conveniente macchina per caffè espresso per gli amanti del caffè su un bilancio.
Si ottiene anche comandi a pulsante programmabile per latte, acqua calda e caffè espresso uscite e dato il fatto che l'Accademia 1003380 dispensa grande bevande su richiesta, è ottimo per coloro che non amano aspettare molto tempo prima che la bevanda è pronta. In totale, ci sono 7 pulsanti che è possibile utilizzare per preparare uno del seguente bevande acqua calda, latte macchiato, latte, cappuccino, caffè lungo, café e naturalmente, espresso.
Una delle cose che rende Giura una tale società di fama mondiale di caffè è che le loro macchine sono così facile da usare. Finché si dispone di fagioli, acqua e latte nel contenitore, tutto quello che dovete fare è premere un pulsante e attendere la perfetta tazza di arrivare. In questo caso, la Impressa F8 è uno dei modelli più tecnologicamente avanzati, grazie al suo schermo TFT.

Le macchine da caffè JURA si distinguono anche per un metodo di fermentazione perfetto. Il cosiddetto "processo di estrazione cadenzato" ottimizza il tempo di estrazione, con cui l'acqua calda avvia un ciclo, a intervalli brevi attraverso cui il caffè macinato viene pressato, garantendo l'intensità di aroma anche con specialità di caffè corte come il ristretto e l'espresso. Così, i chicchi di caffè sono trattati con la massima qualità.

×