Linea E di JURA sta rivoluzionando il piacere del caffè, che unisce un concetto operativo elegante, intuitivo con tecnologia espresso complesso, state-of-the-art. L'estrazione esclusiva impulso processo (p.e.p.) ottimizza il tempo di estrazione, garantendo l'aroma molto migliore per specialità di caffè. Per fare un espresso, costringe acqua calda attraverso il caffè macinato a brevi intervalli. Questo processo permette i sapori del caffè di sviluppare pienamente. Con otto diversi livelli di intensità, gli amanti del caffè possono personalizzare loro caffè così lo vogliano.
Chi è alla ricerca per la macchina espresso perfetto, sicuramente dovrebbe prendere uno sguardo più attento al Cuisinart EM-600. Questo modello è in grado di erogare bevande caffè tradizionale eccellente e colpi di caffè espresso con il semplice tocco di un pulsante e senza dover preoccuparsi di spostare la tazza. L'EM-600 incorpora un serbatoio rimovibile latte (22 oz) che invia latte schiumoso, cremoso e caldo destra nella vostra tazza per qualità di barista, le mani di cappuccino e latte gratuito. Se si desidera utilizzare con il sistema di capsule di caffè Espresso Illy, sarete molto felici di sapere che questo modello offre controlli innovativi schiuma, forza e controllo della temperatura con la semplice pressione di un pulsante di sapore.
The 1150W DeLonghi ESAM3500.N is capable of preparing a wide range of coffee drinks, including lattes, cappuccinos, coffee, espresso and more. You can easily brew directly into the twelve oz cups, demitasse or espresso thanks to the height adjustable coffee spouts this model comes with. Thanks to the instant reheat function, keeping the ESAM3500.N at the right temperature is a breeze, regardless of the length of time between cups.

Jura designates a new line of coffee machines whenever a major technological breakthrough is achieved. We will review these technologies in-depth in the following section, and provide more specs when we cover each individual machine. If you see a term that you don’t immediately understand, don’t worry, just reference the glossary in the next section!
×