Una recente aggiunta alla linea impressionante di Jura di macchine da caffè è la Impressa F8 che incorpora le migliori caratteristiche da alcune delle nuove e più grandi unità del Giura. Questa macchina caffè Jura è la prima macchina compatta con un display TFT LCD di colore pieno. Il display LCD da 2,8 pollici rende molto più facile per gli utenti a capire che cosa sta facendo la loro macchina.
The integrated 4.3” high-resolution colour touchscreen display makes the machine incredibly simple to operate. A gentle touch with your fingertip on the screen, and your favourite beverage flows into the cup. The innovative operating concept with an eye-catching screen succeeds because it is so clear, simple and modern. Graphics and animations show every step of preparation, guiding the user through the process. The concept is designed to help you find what you want quickly. Individual preferences can be programmed in a few easy steps, allowing you to rename, move, copy or duplicate products in no time. If preferred, you can also control the coffee machine with the free, continually updated JURA Coffee App.
L'ENA Micro 5 è il livello successivo della tecnologia nella linea ENA Micro. È anche una delle macchine più piccole sulla lista, prezzi ragionevoli e incorpora più funzionalità nella macchina dell'ENA Micro 1. Questo include l'opzione per preparare due tazze di caffè espresso allo stesso tempo, con un beccuccio doppio e regolabile in altezza, come pure l'Aroma + tecnologia per mantenere freschi i chicchi di caffè.
Nessun altra macchina per il caffè porterà questo tipo di comodità usando il vetro di Capresso Caffè Team Pro con le sue caratteristiche facili da usare. Posizionare i chicchi di caffè nel macinino, impostare l'ora ed elaborerà automaticamente la macinatura del caffè. Sorseggiando con il miglior caffè macinato da Capresso Caffè Team Pro vetro vi darà un buon gusto salato del tuo caffè. Scopri le caratteristiche del prodotto di Capresso Caffè Team Pro vetro leggendo questa recensione Capresso Caffè Team Pro vetro e conoscere più circa i vantaggi e i punti deboli e decidere se vi piace il prodotto.
Capresso è in realtà una fusione tra le parole "cappuccino" e "espresso". Jura Capresso è conosciuto come un innovatore, venire con un sacco di novità assolute. È la prima azienda ad avere una macchina per il caffè/conica programmabile combinazione smerigliatrice della bava. Inoltre si avvicinò con il primo automatico macchina per il caffè con una caraffa termica in acciaio inox. Il primo grinder burr con sensore elettronico è stato introdotto anche dalla società. Altre innovazioni sono la prima macchina per caffè espresso semi-automatica, il primo burr grinder per uso domestico e primo Montalatte automatico stand-alone per uso del consumatore.
Processo di estrazione cadenzato (Pulse Extraction Process, P.E.P.®) per l’ottimizzazione del tempo di estrazione e specialità nella miglior qualità da barista. Sistema dell’acqua intelligente (Intelligent Water System, I.W.S.®) per il riconoscimento automatico del filtro; CLARIS Smart per una perfetta qualità dell’acqua. Pulsanti disposti sul pannello frontale, moderno display TFT e riempimento del serbatoio dell’acqua dal lato anteriore per una filosofia d’uso ispirata alla massima semplicità. Igiene assoluta per una schiuma di latte impeccabile, grazie alla manutenzione con la pressione di un pulsante e all’erogatore del latte facilmente sostituibile. Caratteristiche principali:
When looking for a fully automatic espresso machine, you have the choice to go for either a dual heating system or a single heating system machine. For instance, if you go for a dual boiler machine, then when you’re going to start the steam model, you’ll need to wait for about ten seconds until steam is available. With a single element system, the wait time increases by a factor of 5 and it takes about fifty seconds to get steam.
It makes maintenance much easier (once you’ve learned all of the elements), and it ensures that your machine will last a long time.Secondly, the quality of the grinder is superb, and we love the way that it dispenses a variety of coffees. In the end, the E6 is perfect for all coffee connoisseurs, and it will enhance your enjoyment of these beverages.
Linea E di JURA sta rivoluzionando il piacere del caffè, che unisce un concetto operativo elegante, intuitivo con tecnologia espresso complesso, state-of-the-art. L'estrazione esclusiva impulso processo (p.e.p.) ottimizza il tempo di estrazione, garantendo l'aroma molto migliore per specialità di caffè. Per fare un espresso, costringe acqua calda attraverso il caffè macinato a brevi intervalli. Questo processo permette i sapori del caffè di sviluppare pienamente. Con otto diversi livelli di intensità, gli amanti del caffè possono personalizzare loro caffè così lo vogliano.
Con bicromato di potassio placcato accenti e un pannello di font in acciaio inox, la Brera è una macchina di caffè espresso che è molto gradevole esteticamente. Se si desidera, è possibile ottenere anche i pannelli laterali in argento o nero. Funzionalità saggio, la Brera è in grado di preparare una vasta gamma di tipi di caffè, tra cui specialità di caffè e caffè pre-macinato decaffeinato grazie alla sua versato. Si può anche fare lattes, cappuccino e macchiato grazie alla tecnologia Rapid Steam Panarello bacchetta e della macchina.

L'altra cosa da tenere a mente è che il montalatte può essere un po' schizzinoso. Abbiamo discusso il fatto che la maggior parte ugelli non (o non può) scaldare il latte allo stesso livello come il caffè, e questa macchina non è diversa. Inoltre, pulire il beccuccio può essere un po' difficile. In generale, quando si acquista la E6, appena piano il passare del tempo per conoscerlo. Una volta che hai imparato tutte le piccole cose, esso diventerà seconda natura.
Processo di estrazione cadenzato (Pulse Extraction Process, P.E.P.®) per l’ottimizzazione del tempo di estrazione e specialità nella miglior qualità da barista. Sistema dell’acqua intelligente (Intelligent Water System, I.W.S.®) per il riconoscimento automatico del filtro; CLARIS Smart per una perfetta qualità dell’acqua. Pulsanti disposti sul pannello frontale, moderno display TFT e riempimento del serbatoio dell’acqua dal lato anteriore per una filosofia d’uso ispirata alla massima semplicità. Igiene assoluta per una schiuma di latte impeccabile, grazie alla manutenzione con la pressione di un pulsante e all’erogatore del latte facilmente sostituibile. Caratteristiche principali:
Do you have somebody in the house who drinks decaf? The Delonghi ECAM22110B makes it easy to bypass the grinder function, allowing you to use pre-ground coffee for a quick brew. Or if you prefer the robust taste of freshly ground coffee, the stainless steel low pitch conical burr grinder quickly grinds whole beans for a fresh cup at the push of a button.
Jura macchine differiscono notevolmente in dimensioni e peso. Le macchine più piccole possono essere nascosto in un angolo senza farsi notare, ma le macchine più grandi occupano grandi quantità di spazio e richiedono qualche spazio per operare. Ci sarà essere tenere traccia di dimensioni per assicurarsi che si non finisce con un serbatoio da 40 lb per il tuo appartamento snella, urbano. Lo sappiamo, tutto sembra più piccolo su internet!
Facile da usare: le compresse di pulizia Oputec vengono consegnate in una confezione blister (10 x 2 g compresse). In questo modo le compresse sono protette dall'umidità e possono essere utilizzate comodamente con il singolo prelievo igienico. Per tutti i programmi di pulizia automatica si consiglia una pastiglia detergente. Ulteriori istruzioni di applicazione si trovano sul retro della confezione.
Dovrebbe pertanto essere possibile definire i requisiti del prodotto in modo da poter scegliere una soluzione adeguata. E' noto da tempo che il successo è sempre misurato dalle esigenze. Per questo motivo, si consiglia di considerare attentamente quali criteri Macchina Caffè Jura devono essere soddisfatti per il controllo. Quanto più preciso e preciso è il modo in cui esprimi le tue esigenze, tanto più è probabile che tu faccia un acquisto positivo.
The machine maintainence is a breeze if you are consistent and take care of it. The Claris filter is replaced every two months and has a reminder on the top of  the filter (If you use the Claris, you do not need to decalcify the machine). The brew group is cleaned weekly (pending on use) I usally clean the screen after the dump box light comes on to be emptied. I use mostly Starbucks and Illy and the oil from Starbucks can clog a screen if you do not wipe it off every so often with a paper towel (explained in manual) Every 200 pull's or within 4 -6 months you will need to drop a self clean tablet in the bypass doser. The C1000 takes care of the rest in about 30 minutes time.
×