Bring the look and taste of a professional coffee house into your home with the sleekly designed Quickmill Andreja machine. Complete with state-of-the-art premium updates, the new Andreja has everything you need to make a professional-grade cup of coffee from the comfort of your own home, like your very own commercial espresso maker. Its high quality parts are quality tested to ensure functionality and durability.
Stiftung Warentest ha testato su macchine 23.11.2016 completamente automatiche e portafiltri di diversi produttori. Nell'ambito delle macchine completamente automatiche, sono stati esaminati in modo più dettagliato criteri quali la valutazione sensoriale, i test tecnici, la manipolazione, la sicurezza, le proprietà ambientali e gli inquinanti. Allo stesso tempo, è stato prestato attenzione con ciascun dispositivo se è disponibile un ugello per il latte automatico. Nel caso di macchine completamente automatiche, il Macchina da caffè Jura E8 Platinum ha raggiunto il primo posto con una valutazione complessiva di 1,9. Era in grado di convincere sotto tutti gli aspetti con un buono e molto buono e quindi prevalere con successo. Mettere due della macchina da caffè Melitta Caffeo VARA SP è con un punteggio complessivo di 1,9 e il terzo posto nella macchina del caffè ECAM 23.466.S Delonghi con un punteggio complessivo di 2,0. In quarta posizione, invece, è di nuovo dal costruttore Jura una macchina completamente automatica. il Macchina da caffè Jura E6 Platinum. È anche chiaramente nella fascia più alta con una valutazione complessiva di 2,0.

Perché ha senso prestare attenzione alle fonti citate riguardo a Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica? Le ragioni sono molteplici. In primo luogo, l’ organizzazione indipendente dei consumatori Stiftung Warentest pubblica rapporti di test espressivi espressivi su un gran numero di prodotti a intervalli regolari. Pertanto, è sempre consigliabile considerare il vincitore del test dell’ organizzazione.
Prima di tutto, il display TFT ti avviserà quando stanno esaurendo il nulla (che manca il F8), e vi dirà quando ha bisogno di pulizia. Avendo questo tipo di promemoria automatici assicura che è possibile estendere la durata della vita della vostra macchina. L'altra cosa che ci piace di E6 meglio la F8 è il macinino. Il sistema di triturazione G3 è un miglioramento significativo.

“My wife and I love this espresso maker. It makes a wonderful and hot espresso, cappuccino and coffee. It is easy to use as well as maintain daily and seems fairly foolproof for me. Love that Jura has added so many automated reminders and safety features to keep it easily running in tip-top shape. My only knock on it is that the milk frother does not get the milk foam quite hot enough. Drinks requiring a bit more milk (e.g., latte macchiato) tend to cool the overall drink down a bit too much for our tastes.” - Edmond, Amazon User

×