Con la maggior parte delle macchine super automatiche, quando prepara il tuo preferito bere c'è senza dubbio sarà una perdita di qualità nel processo, ma che non è il caso con la PrimaDonna S Deluxe da DeLonghi. Il ECAM26455M utilizza un sistema integrato di formazione di schiuma e il contenitore del latte al fine di consegnare immediatamente alla vostra tazza sia la giusta quantità di latte emulsionato o al vapore e caffè espresso appena macinato.
Il grande serbatoio serbatoio e giardino consentono di produrre grandi quantità di caffè alla volta, rendendo questo sistema ideale per le impostazioni di office o grandi raduni. Due sistemi di riscaldamento thermo-block consentono la regolazione della temperatura, mentre un burr grinder di precisione con 6 impostazioni ti consente il controllo finale su sei la grossolanità dei vostri fondi di caffè.

La manutenzione della moderna macchina automatica è altrettanto semplice della preparazione di deliziose specialità di caffè. Programmi integrati di risciacquo e pulizia assicurano un'igiene assoluta con la pressione di un pulsante. Un'altra novità: l'erogatore del latte lavabile in lavastoviglie può essere sostituito con un'operazione semplicissima. In tal modo si può contare in qualsiasi momento sulla massima igiene e su una schiuma di latte perfetta.


Una recente aggiunta alla linea impressionante di Jura di macchine da caffè è la Impressa F8 che incorpora le migliori caratteristiche da alcune delle nuove e più grandi unità del Giura. Questa macchina caffè Jura è la prima macchina compatta con un display TFT LCD di colore pieno. Il display LCD da 2,8 pollici rende molto più facile per gli utenti a capire che cosa sta facendo la loro macchina.

 The DeLonghi ECAM22110SB’s Rapid Cappuccino System allows you to make cappuccinos one after another quickly with no wait-time in between, making it excellent for hosting parties or large get-togethers. A rotary control system and simple user interface allow even beginners to create cafe-quality drinks at the touch of a button. Like many of DeLonghi’s most popular coffee systems, this machine is compact enough for use on smaller counter spaces.


Stiftung Warentest ha testato su macchine 23.11.2016 completamente automatiche e portafiltri di diversi produttori. Nell'ambito delle macchine completamente automatiche, sono stati esaminati in modo più dettagliato criteri quali la valutazione sensoriale, i test tecnici, la manipolazione, la sicurezza, le proprietà ambientali e gli inquinanti. Allo stesso tempo, è stato prestato attenzione con ciascun dispositivo se è disponibile un ugello per il latte automatico. Nel caso di macchine completamente automatiche, il Macchina da caffè Jura E8 Platinum ha raggiunto il primo posto con una valutazione complessiva di 1,9. Era in grado di convincere sotto tutti gli aspetti con un buono e molto buono e quindi prevalere con successo. Mettere due della macchina da caffè Melitta Caffeo VARA SP è con un punteggio complessivo di 1,9 e il terzo posto nella macchina del caffè ECAM 23.466.S Delonghi con un punteggio complessivo di 2,0. In quarta posizione, invece, è di nuovo dal costruttore Jura una macchina completamente automatica. il Macchina da caffè Jura E6 Platinum. È anche chiaramente nella fascia più alta con una valutazione complessiva di 2,0.

Prendete in considerazione la Saeco Intelia Cappuccino Deluxe Espresso macchina automatica se si desidera la comodità di una macchina di caffè espresso superautomatica che è ben progettata e ha un ricco set di funzionalità con comodità da banco. Questa Saeco Intelia Cappuccino Deluxe automatico macchina per Espresso è caricata con le caratteristiche ed è una scelta eccellente. Per informazioni dettagliate, vedere la nostra recensione completa qui.
Se si assaporare ogni goccia di una tazza al mattino, poi si desidera una macchina che può erogare il rispetto degli standard. Anche se ci sono alcune marche di caffè High-end diversi là fuori, nessuno di loro si avvicina Jura. Questa azienda rende alcune delle migliori macchine sul mercato. Sì, sono un po' caro, ma il fatto è che è come avere il tuo barista personale nella vostra cucina.

“My wife and I love this espresso maker. It makes a wonderful and hot espresso, cappuccino and coffee. It is easy to use as well as maintain daily and seems fairly foolproof for me. Love that Jura has added so many automated reminders and safety features to keep it easily running in tip-top shape. My only knock on it is that the milk frother does not get the milk foam quite hot enough. Drinks requiring a bit more milk (e.g., latte macchiato) tend to cool the overall drink down a bit too much for our tastes.” - Edmond, Amazon User
×