Jura elevates the bean to cup experience. Certain models, including the GIGA 5, Z9, J6, S9, E8 and ENA Micro 90 are equipped with One-Touch technology to brew the perfect cup cappuccino at the touch of a button. Newer models freature Jura's Pulse Extraction Process which improves the quality of your espresso. Several of the Swiss-made machines produce coffee and espresso to your exact specifications for strength, volume and temperature with flavor that is on par with the best cafes in the world—and it’s brewed with the touch of a button. Commercial Jura machines for the workplace are also available. With Jura machines ranging from $799 to $8,995, there is a model for every coffee lover. Call us today and let us help you find the perfect Jura coffee center for your needs.
Embodying the tradition and soul of over seven and a half decades of experienced in one super automatic espresso machine, the new Gaggia Anima is one of the top fully automatic espresso machines you can currently get. The incredible beauty of this model combines tradition and modernity in a distinctive and elegant design that can easily outlive trends and fads. When it comes to how easy it is to use it, the Anima features a digital display and designated drink buttons, meaning that no matter if you want to enjoy a cappuccino or espresso shot, you can easily program the machine to do it in seconds. Better yet, to suit your preferences, you can easily customize each drink option in order to get the perfect taste.
La Gaggia Brera è una macchina di caffè espresso superautomatica di bilancio grande che non solo ha un fattore di forma ridotto, ma è anche molto ben progettato e sembra grande su qualsiasi controsoffitto della cucina. Quando si pensa a questo proposito, la prima cosa che viene in mente di coloro che già lo utilizzano è convenienza. Ad esempio, il serbatoio dell'acqua, goccia vassoio e il cassetto raccogli fondi sono tutti facilmente raggiungibili e facilmente raggiungibile dalla macchina per semplice, rapida manutenzione e pulizia regolari.
You also get programmable push-button controls for milk, hot water and espresso outputs and given the fact that the 1003380 Accademia dispenses great beverages on demand, it’s great for those who don’t like to wait for long before their drink is ready. In total, there are 7 buttons that you can use in order to prepare one of the following drinks hot water, latte macchiato, latte, cappuccino, cafe lungo, cafe and of course, espresso.
Linea E di JURA sta rivoluzionando il piacere del caffè, che unisce un concetto operativo elegante, intuitivo con tecnologia espresso complesso, state-of-the-art. L'estrazione esclusiva impulso processo (p.e.p.) ottimizza il tempo di estrazione, garantendo l'aroma molto migliore per specialità di caffè. Per fare un espresso, costringe acqua calda attraverso il caffè macinato a brevi intervalli. Questo processo permette i sapori del caffè di sviluppare pienamente. Con otto diversi livelli di intensità, ervals. Questo processo permette i sapori del caffè di sviluppare pienamente. Con otto diversi livelli di intensità, gli amanti del caffè possono personalizzare loro caffè così lo vogliano. Grazie ad un moderno display TFT a colori, il funzionamento della macchina di E6 è veramente intuitiva. Pulsanti per le funzioni di schiuma di latte, caffè, cappuccino e caffè espresso sono tutti posizionati sulla parte anteriore per la massima praticità. Scegliere da sei specialità preprogrammati per godere i tuoi preferiti di caffè a casa. Bocche di erogazione caffè e latte Dual rendono possibile per preparare un cappuccino senza spostare la tazza. La E6 può anche preparare due bevande allo stesso tempo, che lo rende ideale per le coppie o intrattenere. E i programmi di manutenzione integrata e nuovo circuito latte intercambiabili garantiscono un'igiene impeccabile. Si prega di notare: accessori sono venduti separatamente. Clicca qui per la Brochure di Giura sul posto di lavoro. Clicca qui per la Brochure di manutenzione di JURA. Confrontare tutte le macchine da caffè automatica JURA: Clicca per dettagli >... leggi tutto

La manutenzione della macchina è un gioco da ragazzi se sono coerenti e prendersi cura di esso. La cartuccia filtro è sostituita ogni due mesi e dispone di un promemoria sulla parte superiore del filtro (se si utilizza il Claris, non avete bisogno di decalcificare la macchina). Il gruppo erogatore è servizio di pulizia settimanale (in sospeso su uso) di solito pulire lo schermo dopo il dump casella accende per essere svuotato. Io uso principalmente Starbucks e Illy e l'olio da Starbucks possono ostruire una schermata se si non pulire di tanto in tanto con un pull di carta asciugamano (spiegato nel manuale) ogni 200 o entro 4-6 mesi sarà necessario rilasciare un tablet auto pulito versato. Il C1000 si prende cura di tutto il resto in circa 30 minuti di tempo.
Sei anni e 7540 colpi di caffè espresso. L'unico inconveniente di questa macchina è che è troppo facile da usare così che si finisce per bere più tazze che si potrebbe altrimenti. È molto veloce per riscaldare, sia per il blocco principale di riscaldamento, così come per il vapore. La prende di bacchetta di vapore po ' di pratica per ottenere la schiuma buona, stretta, ma una volta che capire la tecnica non è difficile. Le aperture nel tubo possono intasare se non pulirlo giù diritto dopo l'uso. Ho anche dare un breve colpo di vapore subito dopo quello pure. Dopo circa cinque anni abbiamo messo insieme e ha inviato alla fabbrica per pulizia e ricondizionamento. E ' tornato come nuovo e sta ancora andando forte. Circa l'unico vero aspetto negativo alla macchina è che tende a essere un po' rumoroso, ma probabilmente non più di quanto qualcuno utilizzando una macchina di trazione completamente manuale e grinder.

Super macchine Espresso automatiche sono notevoli dispositivi che forniscono l'apice dell'automazione di macchine di caffè espresso. Hanno letteralmente fare quasi tutto per voi, ma bere il vostro caffè espresso. Una macchina di caffè espresso superautomatica in genere macinare il caffè, correttamente misura loro e l'acqua da utilizzare, montare il latte per voi e dispensare una bevanda perfetta per te con il semplice tocco di un pulsante. Ulteriormente, si ricorderanno il tuo ricette preferite e personalizzazione.
Le macchine automatiche e i filtri di ultima generazione comunicano tra loro. La cartuccia filtro e la macchina automatica sono collegate tra loro tramite la tecnologia RFID. L’identificazione del filtro avviene automaticamente, mentre le relative impostazioni apparecchio vengono effettuate in modo autonomo. Mai prima d'ora l'uso del filtro è stato così semplice e sicuro.
The 1150W DeLonghi ESAM3500.N is capable of preparing a wide range of coffee drinks, including lattes, cappuccinos, coffee, espresso and more. You can easily brew directly into the twelve oz cups, demitasse or espresso thanks to the height adjustable coffee spouts this model comes with. Thanks to the instant reheat function, keeping the ESAM3500.N at the right temperature is a breeze, regardless of the length of time between cups.
Quando alla ricerca di una macchina per espresso completamente automatica, avete la scelta di andare per un sistema di riscaldamento o un impianto di riscaldamento singolo macchina. Per esempio, se andate per una macchina di doppia caldaia, quindi quando avete intenzione di avviare il modello di vapore, allora avrai bisogno attendere circa dieci secondi fino a quando il vapore è disponibile. Con un sistema di singolo elemento, il tempo di attesa aumenta di un fattore 5 e ci vogliono circa cinquanta secondi per ottenere vapore.
It makes maintenance much easier (once you’ve learned all of the elements), and it ensures that your machine will last a long time.Secondly, the quality of the grinder is superb, and we love the way that it dispenses a variety of coffees. In the end, the E6 is perfect for all coffee connoisseurs, and it will enhance your enjoyment of these beverages.
Six years and 7540 shots of espresso. The only downside of this machine is that it is too easy to use so that you end up drinking more cups than you might otherwise. It's very fast to heat up, both for the main heating block, as well as for steam. The steamer wand takes some practice to get good, tight foam, but once you figure out the technique it's not difficult. The openings in the wand can clog up if you don't wipe it down right after use. I also give a short blast of steam right after that as well. After about five years we bundled it up and sent it in to the factory for cleaning and reconditioning. It came back as good as new and it's still going strong. About the only real negative aspect to the machine is that it tends to be a bit noisy, but probably no more so than someone using a fully manual pull machine and grinder.
×