Il mio primo Jura era il F7. Ho comprato fuori di Ebay(new) e non avrebbe potuto essere più felice. Ero così entusiasta con esso, che ho comprato un altro (F9) e ha dato a mia madre il F7 perché era una macchina del genere fantastica. Funzionamento della macchina è davvero notevole. Mi ci è voluto un buon 15 + tazze di capire come fare il caffè come dico io. Ci sono così tante opzioni su questa macchina che effetto il gusto: frantumazione, la temperatura dell'acqua, la quantità di fagioli, quantità di acqua, ecc... In riferimento al servizio sono stupito. Quando ho ricevuto il mio nuovo F9, ho subito avuto problemi con un paio di pulsanti. Ho chiamato il centro di servizio ed era in attesa per 6-8 minuti. Dopo una conversazione di 2 minuti con il rappresentante hanno detto che appena avrebbe mandato fuori una nuova macchina, e quando ho capito di inviare la mia vecchia macchina nella scatola. Hanno pagato tutte le spese di spedizione. Nessuna carta di credito, niente. Non ho mai sentito di un tale servizio prima. Assolutamente eccellente. Non potrei essere più felice. È una grande macchina che fa un ottimo caffè e sembra molto bello sul bancone della cucina. Amo mio Giura! Infatti, credo che ho intenzione di andare a farmi un cappuccino decaffeinato proprio giù.
Per caffè espresso superautomatica abbastanza essenziale (e prezzi modici) maker è un ottimo prodotto. Questa macchina espresso ben progettato produce quattro bevande grande. La macchina per Espresso automatica Saeco HD8911/47 Incanto caraffa Super produce automaticamente un quattro bevande superiore pur essendo progettato per manutenzione minima di utente. Ha lo stile e materiali che contrassegno come una macchina espresso superiore.
Prodotto GET pastiglie anticalcare 30 x 16g per macchine automatiche del caffé completamente e macchine da caffé Macchina del caffè professionale Jura 15003 GIGA X3c Macchina da caffe completamente automatica che prepara più di 30 specialit�... Coffe efair Latte Schiuma Detergente 1 Litro blu per macchine da caffè completamente automatica, Liquido detergente per latte Sc... Jura 71794 coffee maker part/accessory - coffee maker parts & accessories 2 m latte tubo flessibile e per una pulizia facile e spazzola per Jura ENA, Impressa caffè completamente automatiche
Per gli amanti del caffè, un caffè fresco è un must assoluto ogni giorno. Le varie macchine da caffè Jura sono caratterizzate dalla loro funzionalità e dalla loro vasta attrezzatura. Anche la varietà nell'area del design non lascia quasi nulla a desiderare. Nel nostro Macchine da caffè Jura Confronto Abbiamo confrontato cinque diverse macchine da caffè Jura. Tutti convincono per funzionalità, equipaggiamento e design, tuttavia potremmo disporre di una macchina da caffè Jura per il nostro Vincitore del confronto con macchine da caffè Jura scegliere. La macchina da caffè Jura Z9 TFT Piano Black Aroma convince con le sue numerose funzioni che non lasciano quasi nulla a desiderare. Con la sua funzione one-touch, consente la preparazione di cappuccino, caffè espresso, caffè latte e latte macchiato in un istante. Le bocchette di erogazione del caffè regolabili in altezza e larghezza consentono di preparare contemporaneamente due diverse tazzine da caffè. Realizzato in materiale di alta qualità, la macchina completamente automatica trasuda calma e potenza nel suo design elegante. alla Vincitore del test della macchina da caffè Jura abbiamo nominato la Jura E60. La tecnologia PEP garantisce che nella preparazione del caffè espresso acqua a intervalli viene pompato attraverso la polvere di caffè macinato fresco precedenza, in questo modo tutti i sapori perfettamente vantaggio e garantire un caffè perfetto.
Ci sono due modi per fare la schiuma e vapore. Senza entrare nei dettagli, uno di questi è un allegato che non rimane molto bene a causa della alta pressione del vapore. Quando si stacca spray vapore dappertutto fino a quando si preme il pulsante del vapore ancora. Questo è accaduto a me un paio di volte e mentre non ha fatto bruciare me, è abbastanza una sorpresa. Solo farlo da altra parte
The ECAM28465 uses an integrated frothing system and the milk container in order to immediately deliver to your cup both the right amount of frothed or steamed milk and freshly brewed espresso. That’s not all though: you also get a dual stainless steel-lined thermoblock heating that provides steaming and brewing power for your various coffee drinks. Lastly, you can say goodbye to espresso and other drinks any metallic taste in your coffee that you probably got with other machines and that’s because the Prima Donna S features a stainless steel lining which prevents that from being the case.

Six years and 7540 shots of espresso. The only downside of this machine is that it is too easy to use so that you end up drinking more cups than you might otherwise. It's very fast to heat up, both for the main heating block, as well as for steam. The steamer wand takes some practice to get good, tight foam, but once you figure out the technique it's not difficult. The openings in the wand can clog up if you don't wipe it down right after use. I also give a short blast of steam right after that as well. After about five years we bundled it up and sent it in to the factory for cleaning and reconditioning. It came back as good as new and it's still going strong. About the only real negative aspect to the machine is that it tends to be a bit noisy, but probably no more so than someone using a fully manual pull machine and grinder.

×