Anch'io detesto il mio Jura-Capresso macchine da caffè. Non solo costano una mazzetta di soldi, gli interni non possono essere per l'utente finale pulizia o manutenzione. Gli O ring nel meccanismo di brew uscire dopo pochi anni e portare il tutto a un brusco stop rumoroso. Inoltre, la macchina fa quasi caldo abbastanza caffè... 15 secondi nel forno a microonde ed è caldo, ma a volte fa il caffè amaro. Detrarre una stella per questi inconvenienti e ora siamo a tre stelle.
L'ENA Micro 1 è il più semplice di tutte le macchine del Giura. È la più piccola macchina sull'elenco, il più conveniente e ricco con le tecnologie di base in macchine di Jura. Vostra bevanda comincia dalla macinazione caffè in grani in una smerigliatrice del multi-livello, che sono poi spinto attraverso una micro unità di erogazione. La macchina garantisce un espresso ricco, con un morbido strato di crema sulla parte superiore.
Preparazione del cappuccino è facile e veloce. Il J6 ha una doppia caldaia così contare su 30 secondi prima che la macchina è pronta per la preparazione del cappuccino. Sono stato con il dual-ugello per riscaldare il latte e fare la schiuma. Non ho trovato alcun vantaggio ad usare l'allegato di cosiddetto frothxpress. Il manuale suggerisce che si pulisce il dual-ugello con il Giura fluido di pulizia ma non ho importunato con questo. Ho smantellare il dual-ugello e immergerlo in acqua calda per 5 minuti o così.
L'ENA Micro 1 è il più semplice di tutte le macchine del Giura. È la più piccola macchina sull'elenco, il più conveniente e ricco con le tecnologie di base in macchine di Jura. Vostra bevanda comincia dalla macinazione caffè in grani in una smerigliatrice del multi-livello, che sono poi spinto attraverso una micro unità di erogazione. La macchina garantisce un espresso ricco, con un morbido strato di crema sulla parte superiore.
Progettisti sono d'accordo che le forme pulite, simmetriche e linee armoniose della S8 dare eleganza e presenza anche a prima vista. Materiali pregiati e cura per i dettagli si combinano per creare un insieme armonioso, sereno. Il coperchio del contenitore dei chicchi, fatto di zinco pressofuso lucidato a mano, incarna la qualità del prodotto completo. Dettagli e piccoli tocchi di classe danno la S8 una sensazione unica che è sicura di soddisfare coloro che apprezzano il buon design.
JURA ENA Micro 90 One Touch Automatic Coffee Center: Potrebbe essere più piccola macchina automatica del mondo, ma offre grandi caratteristiche. La macchina compatta per preparare un cappuccino e un latte macchiato con il semplice tocco di un pulsante e, grazie alla tecnologia schiuma sottile, la schiuma di latte è sempre cremoso e dolce. Il Micro 90 dispone anche di un macinino conico burr di livello professionale, una potente pompa che produce 15 bar di pressione e un display di one touch.
La macchina è abbastanza idiota prova. Che ti dice quando aggiungere acqua, quando aggiungere caffè in grani, quando eseguire il ciclo di pulizia, quando alla decalcificazione e quando a smaltire i fondi di caffè. Il grinder burr è abbastanza tranquillo e ha eseguito senza intasamento. Devi fare attenzione a non usare i fagioli che sono troppo grassa, ma se essi sono tutto ciò che dovete fare sono lasciarli riposare per circa 5 ore prima di utilizzare. La capacità di acqua è molto adeguata alle 70 oz. Grani tiene circa 1/4 lb di fagioli in modo da non dovete continuare ad aggiungere. Non c'è alcun modo per fagioli vuoti per aggiungere un tipo diverso, tuttavia c'è un posto per terra chicchi se qualcuno desidera un tipo diverso. Mi piace che è possibile modificare l'altezza dei due ugelli per tazze di diversa altezza ed essere in grado di separare gli ugelli per l'erogazione di due tazze contemporaneamente. La pulizia è un gioco da ragazzi. Basta far scorrere fuori il vassoio svuotare, sciacquare e Sostituisci.
The Z6 packs incredible performance into compact dimensions. All the control elements are conveniently accessible on the front. The removal of the water tank and refilling of the bean container also take place conveniently from the front. The user can rename the different speciality coffees and position them on the start screen. There are no limits to the imagination. Maintenance is just as easy as preparing a coffee: one touch of a button is all that's needed.
Jura elevates the bean to cup experience. Certain models, including the GIGA 5, Z9, J6, S9, E8 and ENA Micro 90 are equipped with One-Touch technology to brew the perfect cup cappuccino at the touch of a button. Newer models freature Jura's Pulse Extraction Process which improves the quality of your espresso. Several of the Swiss-made machines produce coffee and espresso to your exact specifications for strength, volume and temperature with flavor that is on par with the best cafes in the world—and it’s brewed with the touch of a button. Commercial Jura machines for the workplace are also available. With Jura machines ranging from $799 to $8,995, there is a model for every coffee lover. Call us today and let us help you find the perfect Jura coffee center for your needs.
Modificare - 15/01/2015: otto e mezzo anni più tardi, questo gioiello è ancora sfornare ottimo caffè. L'avevo servito dalla meravigliosa gente di CoffeeBoss a Cornelius, NC dello scorso anno, e ancora sta andando forte con un conteggio di tazza di 9.922. Il gruppo erogatore non è utente riparabili, quindi dovrebbe essere occasionali operazioni di manutenzione. Io uso acqua distillata (al costo di sapore, lo so) ora che sono tornato in città su acqua comunale, così non ho bisogno o utilizzare il filtro Claris (raccomando per rubinetto/pozzetto acqua, però), e io uso una pastiglia per la pulizia all'interno di 5-10 tazze di quando inizia lo chiede sul display LED.
One downside of the C65 is that it isn’t self-cleaning. If you don’t mind taking it apart and rinsing everything out manually, then that shouldn’t be an issue. However, as James mentioned, sometimes the bean holder will think that it’s empty when there are still grounds inside. Overall, it is a minor inconvenience, but it can be frustrating when you’re running late in the morning, and you get a smaller cup as a result.
Se vuoi acquistare Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica, dovresti sempre considerare alcuni criteri. Di seguito, i nostri esperti di test hanno compilato i più importanti in una lista di controllo chiara per voi per aiutarvi con la vostra decisione di acquisto nel miglior modo possibile. Siamo sicuri che troverete un buon prodotto nella categoria Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica se considerate i nostri criteri e raccomandazioni nella vostra ricerca.
Jura indica una nuova linea di macchine da caffè ogni volta che viene raggiunto un importante passo avanti tecnologico. Esamineremo queste tecnologie approfondite nella sezione seguente e fornire ulteriori specifiche tecniche quando copriamo ogni singola macchina. Se vedete un termine che non capisci subito, non ti preoccupare, basta fare riferimento al glossario nella sezione successiva!
Cura dei tappetini per caffè: le pastiglie per la pulizia Oputec sono come sgrassante per la pulizia e la sgrassatura di tutte le macchine da caffè, come Senseo Pad, macchine per il caffè Siemens, Saeco, Miele, WMF, Philips, macchine Nespresso, Tassimo, Delonghi, Krups, macchine per caffè Jura e molto altro ancora. Una compressa (2 grammi) garantisce un risultato ottimale e una lunga durata del dispositivo.
Impressa C65 di Jura utilizza un sistema operativo uno-interruttore e semplice interfaccia utente per l'erogazione del caffè a prova di stupido. Più forza impostazioni consentono di personalizzare la vostra bevanda di caffè per il perfetto espresso, cappuccino o macchiato con la semplice pressione di un pulsante. Sua erogazione caffè regolabile in altezza regolabile da 2,6 a 4,4 pollici per essere compatibile con le tazze di caffè di tutte le dimensioni.

Img-responsive {display: block; width:100%; height:auto;}. thumbnail {border: 1px solid #d3d1d1;cursor: pointer;display: inline-block;width: 140px;height: 140px;line-height: 140px;margin-right:4px;margin-top: 8px;text-align: center;overflow:hidden;float:left;position:relative;top:610px;-webkit-border-radius: 3px;-moz-border-radius: 3px;border-radius: 3px;}.

×