La Gaggia Brera è una macchina di caffè espresso superautomatica di bilancio grande che non solo ha un fattore di forma ridotto, ma è anche molto ben progettato e sembra grande su qualsiasi controsoffitto della cucina. Quando si pensa a questo proposito, la prima cosa che viene in mente di coloro che già lo utilizzano è convenienza. Ad esempio, il serbatoio dell'acqua, goccia vassoio e il cassetto raccogli fondi sono tutti facilmente raggiungibili e facilmente raggiungibile dalla macchina per semplice, rapida manutenzione e pulizia regolari.
Prima di tutto, il display TFT ti avviserà quando stanno esaurendo il nulla (che manca il F8), e vi dirà quando ha bisogno di pulizia. Avendo questo tipo di promemoria automatici assicura che è possibile estendere la durata della vita della vostra macchina. L'altra cosa che ci piace di E6 meglio la F8 è il macinino. Il sistema di triturazione G3 è un miglioramento significativo.
alaTest ha raccolto ed analizzato 3 recensioni su Jura-Capresso 501 Electric Blades Grinder. La media della valutazione per questo prodotto è 4.4/5, confrontata con la media della valutazione di 4.2/5 per altri prodotti. Gli utenti sono impressionati da design. Il design ha ottenuto inoltre buoni commenti, tuttavia si riscontrano recensioni differenti riguardo la dimensione.

The Gaggia RI8762 is truly a great espresso maker and since it incorporates an auto frothing milk carafe, you can easily use it in order to produce rich milk that has a creamy and delicious texture that’s perfect for lattes and cappuccinos. Just like the original Anima, the Gaggia RI8762 features a ceramic burr grinder which you can set so that it uses one of the five grind settings in order to easily accommodate the blend and roast of your espresso. In terms of maintenance, the Gaggia RI8762 is very simple to clean and that is thanks to the fact that it incorporates the company’s patented removable brew group.


Jura designates a new line of coffee machines whenever a major technological breakthrough is achieved. We will review these technologies in-depth in the following section, and provide more specs when we cover each individual machine. If you see a term that you don’t immediately understand, don’t worry, just reference the glossary in the next section!
×