Innovazione, precisione, qualità, affidabilità, sostenibilità e servizio caratterizzano il DNA aziendale di JURA. L’azienda svizzera è anche l’unico marchio al mondo a concentrarsi esclusivamente sulle macchine automatiche per specialità di caffè del segmento premium: è per questo motivo che all'interno del mercato JURA si posiziona chiaramente come specialista. Le macchine automatiche di JURA sono sinonimo di ottimo caffè, utilizzo semplicissimo e design eccezionale.
Jura è concentrata sulla produzione di macchine da caffè espresso che forniscono la massima qualità e innovazione. L'azienda produce prodotti storici sin dalla sua nascita nel 1994 per l'arena di erogazione Espresso e caffè. Caffè Jura centri non solo di forniscono prestazioni superiori, convenienza e affidabilità, ma sono anche progettati con eleganza e stile che assegna a ciascuno di loro caffè espresso macchine da caffè una miscela rara di forma e funzione.
La Z6 racchiude incredibili prestazioni in dimensioni compatte. Tutti gli elementi di controllo sono comodamente accessibili sulla parte anteriore. La rimozione del serbatoio dell'acqua e il riempimento del contenitore dei chicchi anche avvenire comodamente dalla parte anteriore. L'utente può rinominare le diverse specialità di caffè e posizionarli sulla schermata start. Non esistono limiti alla fantasia. La manutenzione è semplice come preparare un caffè: un tocco di un pulsante è tutto ciò che è necessario.
We are a French-Austrian/Swiss couple speaking English, German, French, Spanish fluently and some Italian. We 're also travellers and we enjoy interacting with worldwide guests and give them informations about activities around the skiing station Col de la Faucille - Monts Jura - and also Geneva and switzerland ! we also both did a catering school and bachelor degree and worked overseas in hotel and catering industry and yachting ! we both had a snowboard teacher diploma and practice winter activities...
Utilizzando la lista di controllo sopra riportata, è possibile identificare diversi prodotti che sono adatti alle vostre esigenze durante il processo di acquisto. Infine, fare un confronto e una valutazione per identificare il prodotto più importante nella categoria Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica. Un suggerimento dai nostri esperti: ordina diversi prodotti contemporaneamente. In questo modo è possibile confrontare i diversi modelli in un test di confronto diretto e determinare il vincitore personale del test.

Progettisti sono d'accordo che le forme pulite, simmetriche e linee armoniose della S8 dare eleganza e presenza anche a prima vista. Materiali pregiati e cura per i dettagli si combinano per creare un insieme armonioso, sereno. Il coperchio del contenitore dei chicchi, fatto di zinco pressofuso lucidato a mano, incarna la qualità del prodotto completo. Dettagli e piccoli tocchi di classe danno la S8 una sensazione unica che è sicura di soddisfare coloro che apprezzano il buon design.
Il tempo di attesa si alza, ricicla Giura Kaffeevollautomat una varietà di bevande alla caffeina in pochissimo tempo. A causa dell'elevata pressione di 15 Bar, l'acqua viene pressata in pochi secondi dalla polvere di caffè appena macinata. Le sostanze amare del caffè vengono quindi trattenute, in modo da offrire un sapore più intenso. Il processo di fermentazione fresco davanti a ogni bevanda crea un gusto corposo che rende l'esperienza di bere un caffè. Gli amanti del cappuccino o del latte macchiatto saranno entusiasti, perché grazie alle diverse opzioni di impostazione, la schiuma di latte può essere adattata perfettamente ai vostri gusti. I singoli caffè possono essere facilmente selezionati e regolati tramite l'accattivante display TFT. Questo vale anche per la pulizia e la decalcificazione, che vengono impostate direttamente sul display. Di seguito una breve panoramica delle funzioni tipiche, delle funzioni aggiuntive e degli extra della macchina da caffè Jura:
Universale: le pastiglie per sgrassare Oputec sono universali e consentono un efficace sgrassamento di apparecchi domestici e l'eliminazione di odori sgradevoli - per una lunga durata dei dispositivi. Oltre alla macchina da caffè completamente automatica, le pastiglie di pulizia sono adatte anche per macchine da caffè, macchine per il colino, thermos e teiere.

Uno dei punti essenziali di questa caffettiera è che viene fornito con due macine. Questo permette di mescolare e abbinare tra fagioli differenti, ad esempio se si vogliono avere normale o decaffeinato come opzione. Le macine si sono anche meglio di qualsiasi altra cosa che giura offre. Invece di metallo, sono in ceramica, che non solo significa che durano più a lungo, ma sono molto più tranquille.
Le macchine da caffè JURA si distinguono anche per un metodo di fermentazione perfetto. Il cosiddetto "processo di estrazione cadenzato" ottimizza il tempo di estrazione, con cui l'acqua calda avvia un ciclo, a intervalli brevi attraverso cui il caffè macinato viene pressato, garantendo l'intensità di aroma anche con specialità di caffè corte come il ristretto e l'espresso. Così, i chicchi di caffè sono trattati con la massima qualità.
Ho provato in grani da Gevalia e Starbucks, nonché varietà più conveniente come Cameron e Java delizia ma non riusciva a trovare un fagiolo di tostatura scura che avrebbe funzionato nel birraio. Ho anche acquistato alcuni chicchi di chiaro e scuro arrosto da un torrefattore locale chiamato Brothers Dunn e aveva lo stesso problema di luce arrosto lavorando bene mentre l'arrosto scuro intasa il macinino.
I am a die-hard espresso fan. I love every form of the drink from straight espresso shots to lattes and cappuccinos. I currently use a Breville BES870XL Barista, it is an awesome machine. BUT, my dream machine is definitely an Italian Quickmill Andreja. Those bad boys make badass espresso. I love answering your questions, leave a comment or question below!
Six years and 7540 shots of espresso. The only downside of this machine is that it is too easy to use so that you end up drinking more cups than you might otherwise. It's very fast to heat up, both for the main heating block, as well as for steam. The steamer wand takes some practice to get good, tight foam, but once you figure out the technique it's not difficult. The openings in the wand can clog up if you don't wipe it down right after use. I also give a short blast of steam right after that as well. After about five years we bundled it up and sent it in to the factory for cleaning and reconditioning. It came back as good as new and it's still going strong. About the only real negative aspect to the machine is that it tends to be a bit noisy, but probably no more so than someone using a fully manual pull machine and grinder.
×