Io sono un sostenitore della moka e mi tengo quella, ma mio padre ha una macchina di quelle da bar con cialde per fare il caffè e non ha dovuto spendere chissà che cifra. Per l'esattezza non ha dovuto spendere nulla, la macchina te la danno in comodato d'uso gratuito (con quindi il vantaggio che se si scassa te la sostituiscono a spese loro) e quello che devi pagare sono le casse di cialde che ti vengono recapitate a casa ogni mese, ma che non sei costretto a comprare tutte e/o tutte le volte.
Io sono un fan accaniti espresso. Amo ogni forma della bevanda da colpi di caffè espresso dritto a lattes e Cappuccini. Attualmente uso un Breville BES870XL Barista, è una macchina impressionante. MA, la mia macchina dei sogni è sicuramente un italiano Quickmill Andreja. Quei ragazzacci fare espresso badass. Mi piace rispondere alle vostre domande, lasciare un commento o domanda qui sotto!
La macchina per caffè espresso Saeco PicoBaristo HD8924/47 Super-automatiche è una macchina da caffè compatta superiore da uno dei produttori più conosciuti del mondo. È una macchina di scelta di Amazon, popolare tra gli acquirenti e il destinatario delle eccellenti recensioni. Il PicoBaristo offre la più ampia varietà di bevande di qualsiasi macchina per caffè espresso superautomatica compatta.
Img-responsive {display: block; width:100%; height:auto;}. thumbnail {border: 1px solid #d3d1d1;cursor: pointer;display: inline-block;width: 140px;height: 140px;line-height: 140px;margin-right:4px;margin-top: 8px;text-align: center;overflow:hidden;float:left;position:relative;top:610px;-webkit-border-radius: 3px;-moz-border-radius: 3px;border-radius: 3px;}.
×