There were two machines on a shelf. Same brand, same shape and (judging by the description) same capcity, one of them was completely cromed the other one had a golden line, the one with the golden line was a cool 100 euros MORE than the other. So, what's the difference between them? After some time spent reading the specs of the two machines the guy had to admit that the golden line was the only difference between them.
Il produttore Jura convince con prodotti di alta qualità e con una grande varietà di prodotti. I dispositivi sono dotati di molte funzioni e opzioni di programma diverse, in modo da rendere possibile un'enorme individualità. Con l'aumento della domanda, soprattutto nel settore delle macchine da caffè completamente automatiche, ne abbiamo cinque diverse Giura macchine per il caffè Modelli confrontati tra loro e il risultato in modo conciso Macchina da caffè Jura detenuto.
DeLonghi è ben noto nel mondo delle macchine per il caffè e con la Super Automatic Espresso e Cappuccino Maker, sono davvero riusciti a creare un prodotto che sta per soddisfare le vostre esigenze per i colpi di delizioso caffè espresso. Prima di tutto, vi innamorerete di questo modello è il fatto che viene fornito con un built-in burr grinder che assicura che i fagioli sono rettificati immediatamente al fine di rendere possibile il più freschi latte, cappuccino, caffè o caffè espresso. Poiché si tratta di un sistema di doppia caldaia, si riduce notevolmente il tempo di attesa tra espresso e vapore.
Grazie ad un moderno display TFT a colori, il funzionamento della macchina di E6 è veramente intuitiva. Pulsanti per le funzioni di schiuma di latte, caffè, cappuccino e caffè espresso sono tutti posizionati sulla parte anteriore per la massima praticità. Scegliere da sei specialità preprogrammati per godere i tuoi preferiti di caffè a casa. Bocche di erogazione caffè e latte Dual rendono possibile per preparare un cappuccino senza spostare la tazza. La E6 può anche preparare due bevande allo stesso tempo, che lo rende ideale per le coppie o intrattenere. E i programmi di manutenzione integrata e nuovo circuito latte intercambiabili garantiscono un'igiene impeccabile.
Jura macchine tutte hanno tecnologie autopulente che evitare incrostazioni, accumulo di polvere e altri problemi tipici del settore. Detto questo, è necessario acquisire familiarità con e regolarmente acquistare liquidi autopulente e compresse che utilizza la macchina per mantenere se stessa. Questi prodotti sono in genere inclusi nella pagina dove si acquista, ma nel caso in cui non sono, ti abbiamo coperto nelle nostre recensioni.
Caffè di amori mia moglie... Mi piace il caffè... lavora... Io lavoro... abbiamo tre bambini...Vorrei provare a stare a letto più a lungo di lei per mantenere da avere fare il caffè al mattino... Per Natale ho comprato un Impressa F7... Solo che ero disposto a spendere circa $1000 per una macchina per il caffè a Williams-Sonoma... ma la macchina che ho potuto ottenere per che veramente mancava alcune caratteristiche di base... c'erano macchine più costose... ma il F7 sembrava avere la maggior parte di quello che volevo... Mi alzavo la mattina di Natale per impostare la macchina, che era relativamente facile... (anche se dopo 7 o 8 tazze di "tweeking" la macchina, mio cuore batteva in gola, e quando i bambini sono venuti per vedere che cosa Santa li aveva lasciati li mandai indietro al piano di sopra per fare troppo rumore)...Il caffè era davvero buono... ci sono voluti un po' di tempo per imparare a regolare la macchina per ottenere quello che ognuno di noi è piaciuto, ma ora noi amiamo la macchina... anche se ci sono problemi occasionali come una tazza calda di luke ora e poi e l'ugello è marginale... ha fatto la nostra vita nel morni ng un'esperienza molto piacevole... davvero non richiede molta manutenzione... non mollare adesso...
Il design e l'architettura svizzeri godono di ottima fama in ogni parte del mondo. JURA combina linee sobrie ed espressive a materiali pregiati con una straordinaria precisione costruttiva e una qualità della lavorazione che non lascia spazio a compromessi, creando oggetti di arredamento d’interni la cui forza e autenticità e il cui fascino sono per anni fonte di orgoglio per chi li possiede. La qualità tattile è tale da creare ad ogni contatto un'emozione che va diritta al cuore.
Prima di tutto, il display TFT ti avviserà quando stanno esaurendo il nulla (che manca il F8), e vi dirà quando ha bisogno di pulizia. Avendo questo tipo di promemoria automatici assicura che è possibile estendere la durata della vita della vostra macchina. L'altra cosa che ci piace di E6 meglio la F8 è il macinino. Il sistema di triturazione G3 è un miglioramento significativo.
Uno dei punti essenziali di questa caffettiera è che viene fornito con due macine. Questo permette di mescolare e abbinare tra fagioli differenti, ad esempio se si vogliono avere normale o decaffeinato come opzione. Le macine si sono anche meglio di qualsiasi altra cosa che giura offre. Invece di metallo, sono in ceramica, che non solo significa che durano più a lungo, ma sono molto più tranquille.
La S8 elegante crea la gamma completa di specialità dall'espresso al latte macchiato di un magistrale standard di qualità. Con un semplice tocco sul display touchscreen a colori, uno dei 15 diverse specialità scende nella tazza. Questo è grazie a numerose innovazioni eccezionali. La smerigliatrice di AromaG3 ora è ancora più precisa e due volte più veloce, ancora conserva tutto il delizioso aroma dei chicchi di caffè. Il processo di estrazione di impulso (P.E.P.®) assicura il tempo di estrazione ottimale per le specialità di breve e trasporta un'esplosione di gusto per il caffè espresso e ristretto. Specialità di tendenza rifinito con latte e schiuma di latte sono portato alla perfezione grazie alla tecnologia di schiuma sottile.

Le macchine da caffè JURA si distinguono anche per un metodo di fermentazione perfetto. Il cosiddetto "processo di estrazione cadenzato" ottimizza il tempo di estrazione, con cui l'acqua calda avvia un ciclo, a intervalli brevi attraverso cui il caffè macinato viene pressato, garantendo l'intensità di aroma anche con specialità di caffè corte come il ristretto e l'espresso. Così, i chicchi di caffè sono trattati con la massima qualità.
×