L'altra cosa da tenere a mente è che il montalatte può essere un po' schizzinoso. Abbiamo discusso il fatto che la maggior parte ugelli non (o non può) scaldare il latte allo stesso livello come il caffè, e questa macchina non è diversa. Inoltre, pulire il beccuccio può essere un po' difficile. In generale, quando si acquista la E6, appena piano il passare del tempo per conoscerlo. Una volta che hai imparato tutte le piccole cose, esso diventerà seconda natura.
 Sistema rapido di Cappuccino di DeLonghi ECAM22110SB consente di fare cappuccini uno dopo l'altro rapidamente con nessun tempo di attesa in mezzo, che lo rende eccellente per ospitare feste o grandi raduni. Un sistema di controllo rotativo e semplice interfaccia utente consentono anche ai principianti di creare bevande di caffetteria-qualità al tocco di un pulsante. Come molti dei più popolari sistemi di caffè di DeLonghi, questa macchina è abbastanza compatta per uso su spazi più piccoli del contatore.
La macchina è abbastanza idiota prova. Che ti dice quando aggiungere acqua, quando aggiungere caffè in grani, quando eseguire il ciclo di pulizia, quando alla decalcificazione e quando a smaltire i fondi di caffè. Il grinder burr è abbastanza tranquillo e ha eseguito senza intasamento. Devi fare attenzione a non usare i fagioli che sono troppo grassa, ma se essi sono tutto ciò che dovete fare sono lasciarli riposare per circa 5 ore prima di utilizzare. La capacità di acqua è molto adeguata alle 70 oz. Grani tiene circa 1/4 lb di fagioli in modo da non dovete continuare ad aggiungere. Non c'è alcun modo per fagioli vuoti per aggiungere un tipo diverso, tuttavia c'è un posto per terra chicchi se qualcuno desidera un tipo diverso. Mi piace che è possibile modificare l'altezza dei due ugelli per tazze di diversa altezza ed essere in grado di separare gli ugelli per l'erogazione di due tazze contemporaneamente. La pulizia è un gioco da ragazzi. Basta far scorrere fuori il vassoio svuotare, sciacquare e Sostituisci.

Jura designates a new line of coffee machines whenever a major technological breakthrough is achieved. We will review these technologies in-depth in the following section, and provide more specs when we cover each individual machine. If you see a term that you don’t immediately understand, don’t worry, just reference the glossary in the next section!

×