Modificare - 15/01/2015: otto e mezzo anni più tardi, questo gioiello è ancora sfornare ottimo caffè. L'avevo servito dalla meravigliosa gente di CoffeeBoss a Cornelius, NC dello scorso anno, e ancora sta andando forte con un conteggio di tazza di 9.922. Il gruppo erogatore non è utente riparabili, quindi dovrebbe essere occasionali operazioni di manutenzione. Io uso acqua distillata (al costo di sapore, lo so) ora che sono tornato in città su acqua comunale, così non ho bisogno o utilizzare il filtro Claris (raccomando per rubinetto/pozzetto acqua, però), e io uso una pastiglia per la pulizia all'interno di 5-10 tazze di quando inizia lo chiede sul display LED.

Ora che il grande caffè espresso scatti non sono difficili da trovare, questa macchina è più convenienza e affidabilità che knock-your-calzini-off caffè espresso. Ma rende ottimo caffè - meglio di qualsiasi Mr. Coffee o anche Keurig. Continuo a Dark Roast guatemalteco Viennese in grani, tirare due colpi di oncia, allungare con acqua calda, e sto bevendo caffè eccezionale prima il mio vicino ha completato il peeling la pellicola sul suo lattina di Maxwell House. E poiché sto comprando solo buoni vecchi fagioli interi, è molto più economico da usare rispetto ad una Keurig.

Se non hai familiarità con il termine, TFT è una versione più high-tech di un LCD standard. I colori sono più brillanti, e l'immagine è più nitida, permettendo così di vedere quello che stai facendo molto più facilmente. Lo schermo stesso è di 2,8 pollici, e utilizza una manopola per selezionare il tipo di caffè che ti piace. Ciò che è evidente circa la F8 è che è completamente attrezzata per il caffè, ma è più piccolo rispetto ad altri modelli che giura offre.
Chi desidera preparare il proprio caffè preferito nel modo più diretto e immediato apprezzerà sicuramente la E6. I pulsanti disposti sul pannello frontale per le quattro funzioni espresso, caffè, cappuccino e schiuma di latte consentono di ottenere rapidamente la specialità preferita. Come autentica macchina automatica per due tazze, la E6 prepara a piacere due espressi o due caffè contemporaneamente. Il moderno display TFT a colori rende il comando autoesplicativo. Il contenitore di caffè in grani di grandi dimensioni ha una capienza di 280 grammi e assicura un piacere del caffè ininterrotto. Uno speciale coperchio salva aroma mantiene la freschezza dei chicchi di caffè. Con una capacità di 1,9 litri, il serbatoio dell'acqua comodamente accessibile dal lato frontale garantisce un'elevata autonomia. Il design sobrio e simmetrico, le linee armoniose e l'amore per i dettagli conferiscono alla E6 un'estetica elegante che non passa di certo inosservata e che continuerete ad apprezzare anche negli anni a venire.
La Z6 racchiude incredibili prestazioni in dimensioni compatte. Tutti gli elementi di controllo sono comodamente accessibili sulla parte anteriore. La rimozione del serbatoio dell'acqua e il riempimento del contenitore dei chicchi anche avvenire comodamente dalla parte anteriore. L'utente può rinominare le diverse specialità di caffè e posizionarli sulla schermata start. Non esistono limiti alla fantasia. La manutenzione è semplice come preparare un caffè: un tocco di un pulsante è tutto ciò che è necessario.

Gli ingegneri software di JURA stanno rivoluzionando radicalmente il piacere del caffè: tramite un’app è possibile effettuare comodamente tutte le impostazioni dal proprio smartphone*. La preparazione delle specialità personalizzate può essere avviata sfiorando semplicemente il display del cellulare. E inoltre: l’app è anche in grado di memorizzare le preferenze individuali. In ogni momento e con qualunque macchina automatica JURA dotata di Smart Connect, è quindi possibile preparare il caffè desiderato.
Jura designates a new line of coffee machines whenever a major technological breakthrough is achieved. We will review these technologies in-depth in the following section, and provide more specs when we cover each individual machine. If you see a term that you don’t immediately understand, don’t worry, just reference the glossary in the next section!
×