Jura E8: Tecnologie Innovative per la nuova linea di JURA E stanno rivoluzionando il piacere del caffè. La funzione One-Touch Cappuccino sulla macchina di one touch espresso Jura E8 nero crea specialità di tendenza come il cappuccino e latte macchiato, piatto bianco con il semplice tocco di un pulsante. Il processo di fermentazione per caffè espresso e ristretto è stato 100% perfezionato. Il processo di estrazione di impulso (p.e.p.©) sull'espresso di one touch Jura E8 Nero macchina è il processo unico del suo genere nel mondo. Ottimizza il tempo di estrazione e garantisce l'aroma molto migliore anche per breve specialità di caffè.

La macchina da caffè Jura Giga 5 casa è completamente caricata con le caratteristiche. Ha una potenza combinata di due macine in ceramica professionale e due sistemi di riscaldamento, consentendo per preparare specialità di caffè estremamente bene. Le due macine sono realizzate da una ceramica esente da usura e garanzie di macinazione rapida, accurata e coerente. Ci sono motori controllati elettronicamente che possono regolare la consistenza di macinatura durante brevi processi di rettifica.

Prendete in considerazione la Saeco Intelia Cappuccino Deluxe Espresso macchina automatica se si desidera la comodità di una macchina di caffè espresso superautomatica che è ben progettata e ha un ricco set di funzionalità con comodità da banco. Questa Saeco Intelia Cappuccino Deluxe automatico macchina per Espresso è caricata con le caratteristiche ed è una scelta eccellente. Per informazioni dettagliate, vedere la nostra recensione completa qui.
Six years and 7540 shots of espresso. The only downside of this machine is that it is too easy to use so that you end up drinking more cups than you might otherwise. It's very fast to heat up, both for the main heating block, as well as for steam. The steamer wand takes some practice to get good, tight foam, but once you figure out the technique it's not difficult. The openings in the wand can clog up if you don't wipe it down right after use. I also give a short blast of steam right after that as well. After about five years we bundled it up and sent it in to the factory for cleaning and reconditioning. It came back as good as new and it's still going strong. About the only real negative aspect to the machine is that it tends to be a bit noisy, but probably no more so than someone using a fully manual pull machine and grinder.
×