The Gaggia Brera is a great budget super automatic espresso machine that not only has a small form factor, but it’s also very well designed and looks great on any kitchen countertop. When thinking about it, the first thing that comes to the mind of those that already use it is convenience. For example, the water tank, drop tray and the dregs drawer are all within reach and can be easily accessed from the machine for simple, swift maintenance and regular cleaning.

La Z6 si muove in un territorio completamente nuovo, prendendo la macchina del caffè automatica speciali al livello successivo. La generazione di state-of-the-art di macchine da caffè è un'impressionante vetrina dell'innovazione svizzero. Raggiunge un nuovo standard di qualità attraverso l'intero spettro di caffè speciali, dal ristretto breve, ardente per il bianco piatto popolare, molto dolce.


La S8 elegante crea la gamma completa di specialità dall'espresso al latte macchiato di un magistrale standard di qualità. Con un semplice tocco sul display touchscreen a colori, uno dei 15 diverse specialità scende nella tazza. Questo è grazie a numerose innovazioni eccezionali. La smerigliatrice di AromaG3 ora è ancora più precisa e due volte più veloce, ancora conserva tutto il delizioso aroma dei chicchi di caffè. Il processo di estrazione di impulso (P.E.P.®) assicura il tempo di estrazione ottimale per le specialità di breve e trasporta un'esplosione di gusto per il caffè espresso e ristretto. Specialità di tendenza rifinito con latte e schiuma di latte sono portato alla perfezione grazie alla tecnologia di schiuma sottile.
Si tratta di una macchina da caffè High-end che ha un prezzo di circa $5.000. È possibile scegliere tra oltre 20 diversi tipi di bevande al caffè con questa unità professionale, che può servire più velocemente di un barista di Starbucks. Si può fare quasi tutto quello che potete aspettarvi da una macchina da caffè sofisticati. Se ti consideri un intenditore di caffè, lo dovete a voi stessi di aggiornare per il bollitore caffè Jura Giga 5.

Ho provato in grani da Gevalia e Starbucks, nonché varietà più conveniente come Cameron e Java delizia ma non riusciva a trovare un fagiolo di tostatura scura che avrebbe funzionato nel birraio. Ho anche acquistato alcuni chicchi di chiaro e scuro arrosto da un torrefattore locale chiamato Brothers Dunn e aveva lo stesso problema di luce arrosto lavorando bene mentre l'arrosto scuro intasa il macinino.

L'ENA Micro 1 è il più semplice di tutte le macchine del Giura. È la più piccola macchina sull'elenco, il più conveniente e ricco con le tecnologie di base in macchine di Jura. Vostra bevanda comincia dalla macinazione caffè in grani in una smerigliatrice del multi-livello, che sono poi spinto attraverso una micro unità di erogazione. La macchina garantisce un espresso ricco, con un morbido strato di crema sulla parte superiore.
The machine maintainence is a breeze if you are consistent and take care of it. The Claris filter is replaced every two months and has a reminder on the top of  the filter (If you use the Claris, you do not need to decalcify the machine). The brew group is cleaned weekly (pending on use) I usally clean the screen after the dump box light comes on to be emptied. I use mostly Starbucks and Illy and the oil from Starbucks can clog a screen if you do not wipe it off every so often with a paper towel (explained in manual) Every 200 pull's or within 4 -6 months you will need to drop a self clean tablet in the bypass doser. The C1000 takes care of the rest in about 30 minutes time.
Jura’s Impressa C65 uses a one-switch operating system and simple user interface for fool-proof coffee brewing. Multiple strength settings allow you to customize your coffee drink for the perfect espresso, cappuccino, or macchiato at the push of a button. Its height-adjustable coffee spout adjusts from 2.6 to 4.4 inches to be compatible with coffee mugs of all sizes.

Jura designates a new line of coffee machines whenever a major technological breakthrough is achieved. We will review these technologies in-depth in the following section, and provide more specs when we cover each individual machine. If you see a term that you don’t immediately understand, don’t worry, just reference the glossary in the next section!
×