I bought this machine 2 years ago for my husband for Christmas. It is high quality makes wonderful coffee BUT the machine has now gone wrong a few days after the 2 year guarantee ran out! I searched the internet for reviews and found another review site with a report that the same problem happened a couple of days after their guarantee ran out and Jura would not help as it was 2 days out of guarantee! They state to get it repaired is costly. Unfortunately I have that wonderful experience to come. For an expensive quality machine if this is what is going to happen be careful. Otherwise whilst it works it is a great product.
On the downside, the bean storage is temperamental, after filling sometimes the beans won't feed into the grinder requiring a prod to continue and despite using a drier roast, not all beans get fed into the grinder when it is "empty." The final minor irritation is that the control button requires multiple rotational clicks before it functions.” James U., Amazon Customer
La Gaggia RI8762 è veramente una grande caffettiera e poiché incorpora una caraffa di latte schiumare di auto, si può facilmente utilizzare per produrre latte ricco che ha una texture cremosa e deliziosa che è perfetta per lattes e Cappuccini. Proprio come l'Anima originale, le caratteristiche di Gaggia RI8762 un ceramica burr grinder che è possibile impostare in modo che utilizzi uno dei cinque macinare facilmente le impostazioni al fine di ospitare la miscela e l'arrosto del vostro caffè espresso. In termini di manutenzione, la Gaggia RI8762 è molto semplice da pulire e che è grazie al fatto che incorpora gruppo erogatore estraibile brevettato la società del.
Innovazione, precisione, qualità, affidabilità, sostenibilità e servizio caratterizzano il DNA aziendale di JURA. L’azienda svizzera è anche l’unico marchio al mondo a concentrarsi esclusivamente sulle macchine automatiche per specialità di caffè del segmento premium: è per questo motivo che all'interno del mercato JURA si posiziona chiaramente come specialista. Le macchine automatiche di JURA sono sinonimo di ottimo caffè, utilizzo semplicissimo e design eccezionale.

Jura Giga 5: Setting new standards in performance and aesthetics, the Giga 5 features two ceramic disc grinders, 2.6-liter water tank, a monitored drip tray, two heating systems, a variable brewing chamber, height-adjustable coffee spout and an Intelligent Pre-Brew Aroma system that allows the coffee aroma to fully develop. It’s professional technology that lets you brew an unprecedented range of drinks in the comfort of your own home.

La macchina da caffè Jura Giga 5 casa è completamente caricata con le caratteristiche. Ha una potenza combinata di due macine in ceramica professionale e due sistemi di riscaldamento, consentendo per preparare specialità di caffè estremamente bene. Le due macine sono realizzate da una ceramica esente da usura e garanzie di macinazione rapida, accurata e coerente. Ci sono motori controllati elettronicamente che possono regolare la consistenza di macinatura durante brevi processi di rettifica.
Per la pulizia sono responsabili i programmi integrati di pulizia, risciacquo e disincrostazione. I rispettivi programmi possono essere selezionati semplicemente premendo un pulsante sul display. I programmi di lavaggio solitamente iniziano automaticamente dopo la preparazione, in modo che le linee vengano liberate dai residui dopo la preparazione di una bevanda. L'uso regolare del programma di decalcificazione garantisce una lunga durata della macchina da caffè Jura. Alcuni modelli hanno una funzione autopulente per il montalatte. Qui, le linee del latte sono sciacquate con acqua calda dopo l'uso. Nonostante vari programmi di pulizia, alcuni componenti dovrebbero comunque essere puliti a mano a determinati intervalli, ad esempio il serbatoio dell'acqua.
There are other factors to consider, such as color and material, but most Jura machines come with customizable aesthetics. We will cover more in-depth things to know in the next couple of sections, but for now, hold on to this list of general thoughts as we begin to browse the different Jura lines and examine what each different type of machine has to offer.
×