Con le sue armoniose linee pulite, l'elegante linea S trasuda qualità e precisione in ogni modo. Combina il meglio della classe compatta con gli elementi del segmento premium, tra cui un accenno della GIGA. La vasta gamma di specialità e il sorprendente risultato in tazza di soddisfare anche i più esigenti intenditori di caffè. Il concetto di funzionamento è basato sulla semplicità e intelligenza. La linea di JURA S crea un nuovo segmento nelle macchine da caffè: Mid-segmento premium.
Purtroppo i meccanismi interni si sporcano con la polvere e i fondi del caffè e non sono smontabili nè accessibili per la pulizia; di conseguenza la macchina spesso non funziona e si blocca, pur eseguendo frequentemente la decalcificazione e la pulizia con i prodotti specifici Jura, peraltro molto costosi; perdite di acqua dal fondo della macchina, puzza di fondi di caffè ammuffito dalle parti interne, che ripeto non sono accessibili; due interventi di riparazione in garanzia, a garanzia scaduta ho preferito rinunciare al suo utilizzo piuttosto che fare un ulterore intervento di riparazione (preventivo telefonico di circa € 300) che quasi sicuramente l'avrebbe resa utilizzabile solo per qualche mese; sono profondamente deluso per un prodotto che pur essendo il modello entry level, appartiene ad un marchio che dovrebbe essere tra i migliori, visto anche il prezzo di vendita. Per finire, quando la macchina non si bloccava e quando riusciva ad erogare il caffè (circa una volta ogni quattro tentativi, ovviamente perdendo il caffè delle mancate erogazioni, che cadeva integro nel cassetto dei fondi) la qualità del tanto agognato caffè era piuttosto buona.
L’eleganza compatta per i puristi del caffè: forme sobrie, lineari, essenziali, eleganza, compattezza e la precisa attenzione al risultato per un caffè inconfondibile contraddistinguono la nuova A1 di JURA. Questa macchina per 1 tazza di caffè sa come far battere il cuore dei puristi del caffè. Prepara caffè e, grazie allo straordinario e innovativo processo di estrazione pulsate (Pulse Extraction Process, P.E.P.®), anche ristretto ed espresso con una qualità che si gusta solo nei migliori bar. Caratteristiche principali:
The ECAM26455M features dual stainless steel-lined thermoblock heating in order to provide steaming and brewing power for your espresso and other drinks you wish to prepare with it with a very low cycling time. Compared to regular boiler systems, the thermoblock system is capable of much lower warm-up times paired with on-demand and efficient water usage.
Jura E8: Innovative technologies in the new JURA E line are revolutionizing the enjoyment of coffee. The One-Touch Cappuccino function on the Jura E8 Black one-touch espresso machine creates trend specialties such as latte macchiato, flat white and cappuccino at the touch of a button. The brewing process for ristretto and espresso has been 100% perfected. The Pulse Extraction Process (P.E.P.©) on the Jura E8 Black one-touch espresso machine is the only process of its kind in the world. It optimizes the extraction time and guarantees the very best aroma even for short specialty coffees.
The Saeco PicoBaristo HD8927/47 Super-automatic espresso machine is a Best Seller on Amazon and one of the most popular espresso makers available in the market for good reason. This well-designed and made compact expresso machine produces a wide variety of great beverages automatically. It is also designed to minimize maintenance. The PicoBaristo provides the widest variety of push-button drinks of any compact super-automatic espresso machine.
One downside of the C65 is that it isn’t self-cleaning. If you don’t mind taking it apart and rinsing everything out manually, then that shouldn’t be an issue. However, as James mentioned, sometimes the bean holder will think that it’s empty when there are still grounds inside. Overall, it is a minor inconvenience, but it can be frustrating when you’re running late in the morning, and you get a smaller cup as a result.
Prodotto GET speciale per una pulizia 200 x 1,6 G capsule per il caffè automatiche completamente e macchine da caffè Macchina del caffè professionale Jura 15003 GIGA X3c Macchina da caffe completamente automatica che prepara più di 30 specialità di ... 3 x doppia spazzola, pulizia spazzola 3 mm/7 mm per latte tubo, caldaia, caffè completamente automatiche ad esempio Bosch, Siemens, Ju... 2 m latte tubo flessibile e per una pulizia facile e spazzola per Jura ENA, Impressa caffè completamente automatiche Jura 2-phase Cleaning e anticalcare per macchine da caffè completamente automatica 18 Count White
The Saeco PicoBaristo HD8924/47 Super-automatic espresso machine is a superior compact coffee machine from one of the world’s best-known manufacturers. It is an Amazon Choice machine, popular with purchasers and the recipient of excellent reviews. The PicoBaristo provides the widest variety of drinks of any compact super-automatic espresso machine.
With most super automatic machines, when preparing your favorite drink there is undoubtedly going to be a loss of quality in the process, but that is not the case with the PrimaDonna S Deluxe from DeLonghi. The ECAM26455M uses an integrated frothing system and the milk container in order to immediately deliver to your cup both the right amount of frothed or steamed milk and freshly brewed espresso.

Il pannello di controllo digitale rende facile giocare con le impostazioni del menu programmabili, tra cui l'intensità del caffè, temperatura, spegnimento automatico e ora di inizio. È anche possibile preparare cappuccino e caffè espresso senza dover aspettare tra di loro grazie al sistema di doppia caldaia che le caratteristiche di ESAM5500B. Infine, non importa cosa caffè si intende utilizzare con esso, esso sta per essere correttamente terra grazie il grinder burr conica passo basso di qualità professionale.


Finora, abbiamo cercato a Jura caffettiere che può fare una o due tazze alla volta. Tuttavia, se prevedi di non condivisione, quindi probabilmente volete un porzione singola modello invece. L'ENA 9 One Touch è un'opzione che può risparmiare denaro e contatore spazio nella vostra cucina. Rispetto ad altre unità di Jura, questo ha un sacco delle stesse caratteristiche standard.
Ho provato in grani da Gevalia e Starbucks, nonché varietà più conveniente come Cameron e Java delizia ma non riusciva a trovare un fagiolo di tostatura scura che avrebbe funzionato nel birraio. Ho anche acquistato alcuni chicchi di chiaro e scuro arrosto da un torrefattore locale chiamato Brothers Dunn e aveva lo stesso problema di luce arrosto lavorando bene mentre l'arrosto scuro intasa il macinino.
Molti clienti riferiscono che dopo 3 mesi di utilizzo, l' usura visibile sul dispositivo è visibile anche se il dispositivo ha una garanzia di 2 o 3 anni. Le cattive recensioni sono particolarmente utili, in quanto la maggior parte dei clienti hanno altri lettori direttamente su un argomento specifico. Queste informazioni sono spesso molto preziose per saperne di più su un particolare prodotto. Nella maggior parte dei casi, il produttore non divulga volontariamente queste informazioni. Come accennato sopra, può essere utile spendere un po' più di tempo e leggere le recensioni in pace.
Questo è il miglior investimento che abbiamo fatto in un apparecchio in anni. La macchina fa un caffè eccellente e noi non useremo qualcos'altro. Tuttavia, dopo 6 mesi di possedere il Capresso J6, il grinder burr smesso di macinare i chicchi. La smerigliatrice funzionerebbe ma i fagioli non avrebbero ad alimentare nel macinino. Abbiamo pulito la macchina più volte e ancora non ha funzionato. A proposito, usiamo solo Illy fagioli venduti Sur La Table... non abbiamo usufruito fagioli aromatizzati o oleosi mai. Siamo tornati che alla macchina e Sur La Table gentilmente scambiato per un nuovo Capresso J6. Ieri sera il problema si è ripetuto e siamo tornati nuovamente a Sur La Table; Tuttavia, essi non effettuano più il J6 e ora non resta che un J9 per 1.000 dollari in più della J6. Ora siamo bloccati chiamando al produttore... che è chiuso il venerdì e dovrà aspettare... hmmm...

And indeed it was one of those simple and stupid thing where you pour water in one side, put a filter and the coffee in another side (in this order, if you put the coffee first and then the filter on top it doesn't work too well) then you put a mug or something underneath and push a button and in about ten minutes the machine start gurgling while a black scented liquid is pouring into the mug. And that black stuff is the propellent required to jump start my brain in the morning.
×