Se si vuole acquistare un eco Macchina Caffè Jura, si può ottenere una prima impressione leggendo la recessione in Amazon. Questi sono spesso molto utili e forniscono informazioni sulla qualità e la manipolazione del prodotto. Inoltre, il Macchina Caffè Jura può essere trovato e acquistato in base alle vostre esigenze individuali. Un altro punto importante, tuttavia, è l' uso a lungo termine del prodotto e le relazioni che ne derivano.
La nuova serie IMPRESSA E di JURA rivoluziona il piacere del caffè sotto tutti i punti di vista. Il procedimento di erogazione dell'espresso è stato perfezionato radicalmente. Una novità su scala mondiale, il processo di estrazione cadenzata (Pulse Extraction Process, P.E.P.®), ottimizza il tempo di estrazione e garantisce un aroma insuperabile anche per le specialità di caffè corte. Il filtro CLARIS Smart assicura la purezza dell'acqua per un sapore autentico. L'uso del filtro non è mai stato così semplice: il nuovo sistema dell'acqua intelligente (Intelligent Water System, I.W.S.®) lo riconosce automaticamente. I pulsanti disposti sul pannello frontale e un moderno display TFT rendono l'uso semplice e intuitivo. I programmi di manutenzione integrati e il nuovo erogatore del latte sostituibile garantiscono la massima igiene.
The Z6 moves into completely new territory, taking the automatic specialty coffee machine to the next level. The state-of-the-art generation of coffee machines is an impressive showcase of Swiss innovation. It achieves a brand new standard of quality across the whole spectrum of specialty coffees, from the short, fiery ristretto to the popular, mellow flat white.
The ESAM3500.N features programmable menu settings, meaning that you can easily adjust the coffee temperature, water hardness, the 1h to 3h automatic shutoff, start time and clock. Regardless of how picky you may be when it comes to coffee, you’ll definitely get to prepare a delicious cup of your favorite blended thanks to the 5 settings for coffee strength, including extra strong, strong, regular, mild and extra mild. On top of that, there are 3 buttons which make it easy to choosing the cup size (large, espresso and ristretto).
With its harmonious clean lines, the stylish S line exudes quality and precision in every way. It combines the best of the compact class with elements of the premium segment, including a hint of the GIGA. The impressive range of specialities and the stunning result in the cup satisfy even the most demanding coffee connoisseurs. The operating concept is based on simplicity and intelligence. The JURA S line creates a new segment in coffee machines: the premium mid-segment.
Innovazioni rivoluzionarie di Capresso sono stati ampiamente illustrate in media tra cui The Today Show sulla NBC, Good Morning America sulla ABC, The Early Show sulla CBS, Food Network televisione, Home & Garden Television, The New York Times, O, The Oprah Magazine, salute dell'uomo, Ser Padres, Wired, Illustrated Cooks, Organic Spa Magazine, Self, Saveur, sposa moderna, Goodhousekeeping.com, PopSugar.com, Americastestkitchen.com, FoodRepublic.com, SeriousEats.com e molti altri.
Purtroppo i meccanismi interni si sporcano con la polvere e i fondi del caffè e non sono smontabili nè accessibili per la pulizia; di conseguenza la macchina spesso non funziona e si blocca, pur eseguendo frequentemente la decalcificazione e la pulizia con i prodotti specifici Jura, peraltro molto costosi; perdite di acqua dal fondo della macchina, puzza di fondi di caffè ammuffito dalle parti interne, che ripeto non sono accessibili; due interventi di riparazione in garanzia, a garanzia scaduta ho preferito rinunciare al suo utilizzo piuttosto che fare un ulterore intervento di riparazione (preventivo telefonico di circa € 300) che quasi sicuramente l'avrebbe resa utilizzabile solo per qualche mese; sono profondamente deluso per un prodotto che pur essendo il modello entry level, appartiene ad un marchio che dovrebbe essere tra i migliori, visto anche il prezzo di vendita. Per finire, quando la macchina non si bloccava e quando riusciva ad erogare il caffè (circa una volta ogni quattro tentativi, ovviamente perdendo il caffè delle mancate erogazioni, che cadeva integro nel cassetto dei fondi) la qualità del tanto agognato caffè era piuttosto buona.

Ogni volta che si accende la macchina è necessario sciacquare gli ugelli (spingere un pulsante e si percorre circa 1 oncia di acqua calda gli ugelli), questo è OK ma è necessario farlo anche se hai usato solo acqua calda l'ultima volta. Il ciclo completo di pulizia si basa sul numero dei risciacqui così se si usa la macchina per l'acqua calda finirà per utilizzare il ciclo di pulizia più del necessario. La macchina si risciacqua anche automaticamente quando entra in modalità sleep, così ho messo un bicchiere shot sotto gli ugelli dopo l'uso. Non un grosso problema, se ho dimenticato l'acqua entra in un vassoio di raccolta.

Questa è una macchina impressionante. Amore tutto finora. Essa è tranquilla e utilizza molta meno acqua rispetto alla mia ultima macchina e caffè. È veloce, e il caffè espresso è delizioso. La caratteristica del latte è facile da usare ed è incredibilmente veloce. L'unica lamentela che ho è che non sono stato mandato indicazioni in inglese, ho avuto tre libretti: francese, italiano e portoghese. Tipo di divertente. Ho appena guardato loro online e problema risolto.
Capresso è in realtà una fusione tra le parole "cappuccino" e "espresso". Jura Capresso è conosciuto come un innovatore, venire con un sacco di novità assolute. È la prima azienda ad avere una macchina per il caffè/conica programmabile combinazione smerigliatrice della bava. Inoltre si avvicinò con il primo automatico macchina per il caffè con una caraffa termica in acciaio inox. Il primo grinder burr con sensore elettronico è stato introdotto anche dalla società. Altre innovazioni sono la prima macchina per caffè espresso semi-automatica, il primo burr grinder per uso domestico e primo Montalatte automatico stand-alone per uso del consumatore.
And indeed it was one of those simple and stupid thing where you pour water in one side, put a filter and the coffee in another side (in this order, if you put the coffee first and then the filter on top it doesn't work too well) then you put a mug or something underneath and push a button and in about ten minutes the machine start gurgling while a black scented liquid is pouring into the mug. And that black stuff is the propellent required to jump start my brain in the morning.
×