Con le sue armoniose linee pulite, l'elegante linea S trasuda qualità e precisione in ogni modo. Combina il meglio della classe compatta con gli elementi del segmento premium, tra cui un accenno della GIGA. La vasta gamma di specialità e il sorprendente risultato in tazza di soddisfare anche i più esigenti intenditori di caffè. Il concetto di funzionamento è basato sulla semplicità e intelligenza. La linea di JURA S crea un nuovo segmento nelle macchine da caffè: Mid-segmento premium.

The Z6 moves into completely new territory, taking the automatic specialty coffee machine to the next level. The state-of-the-art generation of coffee machines is an impressive showcase of Swiss innovation. It achieves a brand new standard of quality across the whole spectrum of specialty coffees, from the short, fiery ristretto to the popular, mellow flat white.
Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica può essere acquistato oggi da una varietà di produttori. Pertanto, non è sempre facile trovare il miglior prodotto. Con l’aiuto dei criteri di acquisto oggettivi che i nostri esperti hanno elaborato per te, puoi prendere sistematicamente la decisione per l’ acquisto. Nel complesso, la procedura di acquisto di Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica può essere semplificata. In particolare, le recensioni in questa categoria del prodotto (ad esempio Altroconsumo o ADICONSUM/UNC/ADOC) dovrebbero essere considerate nella selezione.
La Z6 racchiude incredibili prestazioni in dimensioni compatte. Tutti gli elementi di controllo sono comodamente accessibili sulla parte anteriore. La rimozione del serbatoio dell'acqua e il riempimento del contenitore dei chicchi anche avvenire comodamente dalla parte anteriore. L'utente può rinominare le diverse specialità di caffè e posizionarli sulla schermata start. Non esistono limiti alla fantasia. La manutenzione è semplice come preparare un caffè: un tocco di un pulsante è tutto ciò che è necessario.
Capresso è in realtà una fusione tra le parole "cappuccino" e "espresso". Jura Capresso è conosciuto come un innovatore, venire con un sacco di novità assolute. È la prima azienda ad avere una macchina per il caffè/conica programmabile combinazione smerigliatrice della bava. Inoltre si avvicinò con il primo automatico macchina per il caffè con una caraffa termica in acciaio inox. Il primo grinder burr con sensore elettronico è stato introdotto anche dalla società. Altre innovazioni sono la prima macchina per caffè espresso semi-automatica, il primo burr grinder per uso domestico e primo Montalatte automatico stand-alone per uso del consumatore.
When looking for a fully automatic espresso machine, you have the choice to go for either a dual heating system or a single heating system machine. For instance, if you go for a dual boiler machine, then when you’re going to start the steam model, you’ll need to wait for about ten seconds until steam is available. With a single element system, the wait time increases by a factor of 5 and it takes about fifty seconds to get steam.
Img-responsive {display: block; width:100%; height:auto;}. thumbnail {border: 1px solid #d3d1d1;cursor: pointer;display: inline-block;width: 140px;height: 140px;line-height: 140px;margin-right:4px;margin-top: 8px;text-align: center;overflow:hidden;float:left;position:relative;top:610px;-webkit-border-radius: 3px;-moz-border-radius: 3px;border-radius: 3px;}.
×