È altamente efficiente, che significa che non si ottengono tanto residui di terra dopo l'elaborazione i fagioli. Non solo questo assicurare che vostri gusti di caffè (e odori) meglio, ma si risparmia sul processo di pulizia. Infine, la E6 ha una separata montalatte e beccuccio. Invece di versando il latte attraverso uno degli ugelli che possono essere utilizzati per il caffè (questo modello anche può rendere due tazze contemporaneamente), E6 mantiene tutti separati.

Il giorno è arrivato! Mia razionale per spendere molto su questo una macchinetta del caffè è stata basata su di esso durano cinque anni. In quel tempo, avremmo comprato diversi Grind n Brew-tipo macchine, hanno fallito e, Beh, si ottiene il punto. Il J6 sta ancora facendo le fusa lungo. Celebriamo il suo 5 ° anniversario! Funziona ancora perfettamente. 4 anno abbiamo avuto un problema tecnico che, una volta al mese o giù di lì, sarebbe fare tutto ma in realtà riempire la tazza di caffè con il caffè. Hmmmm. avviare una nuova sequenza di brew sempre risolto, e non abbiamo avuto accadono in anno 5.


Sei pulsanti sulla faccia della macchina per acqua, vapore, 1 o 2 tazze di caffè espresso e 1 o 2 tazze di caffè, sono molto facili. Non è così facile sta usando i pulsanti nella parte superiore della macchina. Questi pulsanti funzionano come cartelle in un computer ed è facile dimenticare dove siete. Questi pulsanti vengono utilizzati per "personalizzare" cosa viene fuori (calore, forza, importo per tazza, lingua, auto on e off).
Jura A1: The newest addition to the brand’s award-winning line of automatic coffee centers, the Micro 1 is an ultra-compact one-cup machine that brews the perfect cup of espresso. Program the machine for three defined cup sizes, two aroma levels and an aroma preservation cover that keeps the coffee beans fresh. The small but powerful machine also has an intelligent preheating feature that ensures the coffee and crema are the perfect temperature.
Le macchine da caffè JURA si distinguono anche per un metodo di fermentazione perfetto. Il cosiddetto "processo di estrazione cadenzato" ottimizza il tempo di estrazione, con cui l'acqua calda avvia un ciclo, a intervalli brevi attraverso cui il caffè macinato viene pressato, garantendo l'intensità di aroma anche con specialità di caffè corte come il ristretto e l'espresso. Così, i chicchi di caffè sono trattati con la massima qualità.
×