Chi desidera preparare il proprio caffè preferito nel modo più diretto e immediato apprezzerà sicuramente la E6. I pulsanti disposti sul pannello frontale per le quattro funzioni espresso, caffè, cappuccino e schiuma di latte consentono di ottenere rapidamente la specialità preferita. Come autentica macchina automatica per due tazze, la E6 prepara a piacere due espressi o due caffè contemporaneamente. Il moderno display TFT a colori rende il comando autoesplicativo. Il contenitore di caffè in grani di grandi dimensioni ha una capienza di 280 grammi e assicura un piacere del caffè ininterrotto. Uno speciale coperchio salva aroma mantiene la freschezza dei chicchi di caffè. Con una capacità di 1,9 litri, il serbatoio dell'acqua comodamente accessibile dal lato frontale garantisce un'elevata autonomia. Il design sobrio e simmetrico, le linee armoniose e l'amore per i dettagli conferiscono alla E6 un'estetica elegante che non passa di certo inosservata e che continuerete ad apprezzare anche negli anni a venire.
Preparazione del cappuccino è facile e veloce. Il J6 ha una doppia caldaia così contare su 30 secondi prima che la macchina è pronta per la preparazione del cappuccino. Sono stato con il dual-ugello per riscaldare il latte e fare la schiuma. Non ho trovato alcun vantaggio ad usare l'allegato di cosiddetto frothxpress. Il manuale suggerisce che si pulisce il dual-ugello con il Giura fluido di pulizia ma non ho importunato con questo. Ho smantellare il dual-ugello e immergerlo in acqua calda per 5 minuti o così.
Le macchine da caffè JURA si distinguono anche per un metodo di fermentazione perfetto. Il cosiddetto "processo di estrazione cadenzato" ottimizza il tempo di estrazione, con cui l'acqua calda avvia un ciclo, a intervalli brevi attraverso cui il caffè macinato viene pressato, garantendo l'intensità di aroma anche con specialità di caffè corte come il ristretto e l'espresso. Così, i chicchi di caffè sono trattati con la massima qualità.
JURA ENA Micro 90 One Touch Automatic Coffee Center: Potrebbe essere più piccola macchina automatica del mondo, ma offre grandi caratteristiche. La macchina compatta per preparare un cappuccino e un latte macchiato con il semplice tocco di un pulsante e, grazie alla tecnologia schiuma sottile, la schiuma di latte è sempre cremoso e dolce. Il Micro 90 dispone anche di un macinino conico burr di livello professionale, una potente pompa che produce 15 bar di pressione e un display di one touch.

Il giorno è arrivato! Mia razionale per spendere molto su questo una macchinetta del caffè è stata basata su di esso durano cinque anni. In quel tempo, avremmo comprato diversi Grind n Brew-tipo macchine, hanno fallito e, Beh, si ottiene il punto. Il J6 sta ancora facendo le fusa lungo. Celebriamo il suo 5 ° anniversario! Funziona ancora perfettamente. 4 anno abbiamo avuto un problema tecnico che, una volta al mese o giù di lì, sarebbe fare tutto ma in realtà riempire la tazza di caffè con il caffè. Hmmmm. avviare una nuova sequenza di brew sempre risolto, e non abbiamo avuto accadono in anno 5.


Il produttore Jura offre una vasta gamma di prodotti nel settore delle macchine da caffè completamente automatiche. Sono caratterizzati da prodotti di alta qualità e attrezzature eccellenti. Il design nobile diventa un vero highlight nel settore privato e nella gastronomia. È possibile programmare direttamente un gran numero di caffè speciali in modo che possano essere resi disponibili con la semplice pressione di un pulsante, se lo si desidera. Un vantaggio particolare della macchina da caffè automatica Jura è che la presa può essere regolata individualmente in larghezza e in altezza in modo che possano essere riempite diverse dimensioni della tazza.
La Jura-Capresso Impressa Z7 è una grande macchina per caffè Espresso automatica.  Jura-Capresso ha svolto un ottimo lavoro mettendo ogni dettaglio in luogo, in modo che i loro clienti devono solo preoccuparsi di riempire il contenitore, contenitori di latte e acqua.  Mentre non c'è dubbio che questa macchina è un puro lusso... che lusso infatti di avere uno.  Il bel design rende la Jura-Capresso Impressa Z7 un pezzo di centro in qualsiasi cucina.  Dobbiamo dare la Jura-Capresso Impressa Z7 classifica piena 5 stelle.  È senza dubbio una delle migliori macchine Espresso automatiche che abbiamo mai testato.   Inoltre abbiamo onorato la Jura Capresso Impressa Z7 con premio Choice del redattore di un 2011.
Se vuoi acquistare Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica, devi sempre prestare attenzione ad alcuni criteri. Di seguito, i nostri esperti di test hanno messo insieme i più importanti in una chiara checklist per aiutarti a prendere la migliore decisione d’acquisto possibile. Siamo sicuri che troverete un buon prodotto nella categoria Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica se tenete conto dei nostri criteri e raccomandazioni nella ricerca dei prodotti.
Mentre continuiamo il nostro viaggio di macchine da caffè Jura, la Impressa C65 è un'altra unità "standard". It doesn’t have all of the accouterments of higher-end models, but it still makes an incredible cup of coffee, and it offers the speed and convenience that you would expect from Jura. Overall, we would compare this model to the ENA 9 above, although this one can make two cups at once.
Note: Una macchina da caffè Jura offre il piacere del caffè al più alto livello. La preparazione della bevanda avviene semplicemente premendo un pulsante. Senza una lunga attesa, varie specialità di caffè possono essere preparate rapidamente e facilmente. L'ampia attrezzatura e le diverse funzioni parlano da sole. A causa della piccola warm-up indossando macchine da caffè Jura ad un basso consumo energetico. Il design elegante è un punto culminante in ogni cucina. C'è macchine da caffè Jura in molti modelli, in modo da acquistare da una macchina per il caffè Jura ciascuno il suo vincitore del test personale può selezionare. Nella decisione di acquisto vincente macchina da caffè Jura o macchine da caffè Jura può sperimentare una varietà di clienti di essere di grande aiuto, oltre a vari criteri di acquisto.
We are a French-Austrian/Swiss couple speaking English, German, French, Spanish fluently and some Italian. We 're also travellers and we enjoy interacting with worldwide guests and give them informations about activities around the skiing station Col de la Faucille - Monts Jura - and also Geneva and switzerland ! we also both did a catering school and bachelor degree and worked overseas in hotel and catering industry and yachting ! we both had a snowboard teacher diploma and practice winter activities...
×