Quando cerchi la perfetta caffettiera super automatiche, può essere un po' difficile sapere quale modello e marca per prendere in considerazione e che è perché ci sono così tanti di loro là fuori, può diventare confusa anche per coloro che non sono alla loro prima macchina da espresso. La maggior parte delle recensioni scritte dai cosiddetti "esperti" soli confondere le persone più, mentre il confronto grafici disponibili online aggiungere all'incertezza. Così quale dei molti modelli disponibili sono effettivamente necessari per voi e la vostra applicazione specifica?
Le macchine automatiche JURA si distinguono per la loro robustezza. Anche dopo molti anni di utilizzo è possibile effettuarne la manutenzione presso il servizio di assistenza. I componenti vengono rigenerati, risparmiando in tal modo le risorse naturali. Tutto questo è possibile grazie a una fitta rete di centri di assistenza, Hospitality Center e centri di assistenza autorizzati JURA.
BEST ANSWER: You could get a different Jura model with a separate chute to add ground coffee. Add ground decaf (or flavored ground coffee) to the chute and you can leave the regular beans in the hopper. You should also consider the Jura with a separate ground coffee shoot if you like regular coffee that’s flavored. Grinding flavored coffee beans is not a good idea as they are coated with a flavoring oil which can gum up the internal grinder. It’s worth the added cost if you need to make decaf now and then and also want to try other types of flavors/coffees without emptying the hopper.
Perché ha senso prestare attenzione alle fonti citate riguardo a Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica? Le ragioni sono molteplici. In primo luogo, l’ organizzazione indipendente dei consumatori Stiftung Warentest pubblica rapporti di test espressivi espressivi su un gran numero di prodotti a intervalli regolari. Pertanto, è sempre consigliabile considerare il vincitore del test dell’ organizzazione.
Unità ancora funziona bene e supporto clienti è eccellente. Recentemente ho avuto un problema con la procedura di DECALCIF. Via e-mail cliente supportano un sabato e ricevuto un'e-mail di ritorno il lunedì per chiamare l'assistenza clienti. Chiamato e il rappresentante mi ha camminato attraverso la correzione (stavo usando troppa acqua, è necessario utilizzare l'importo specificato nelle istruzioni). Mio padre aveva un piccolo problema la settimana scorsa e quando ha chiamato aveva una soluzione a un problema o di minuti.
Stiftung Warentest ha testato su macchine 23.11.2016 completamente automatiche e portafiltri di diversi produttori. Nell'ambito delle macchine completamente automatiche, sono stati esaminati in modo più dettagliato criteri quali la valutazione sensoriale, i test tecnici, la manipolazione, la sicurezza, le proprietà ambientali e gli inquinanti. Allo stesso tempo, è stato prestato attenzione con ciascun dispositivo se è disponibile un ugello per il latte automatico. Nel caso di macchine completamente automatiche, il Macchina da caffè Jura E8 Platinum ha raggiunto il primo posto con una valutazione complessiva di 1,9. Era in grado di convincere sotto tutti gli aspetti con un buono e molto buono e quindi prevalere con successo. Mettere due della macchina da caffè Melitta Caffeo VARA SP è con un punteggio complessivo di 1,9 e il terzo posto nella macchina del caffè ECAM 23.466.S Delonghi con un punteggio complessivo di 2,0. In quarta posizione, invece, è di nuovo dal costruttore Jura una macchina completamente automatica. il Macchina da caffè Jura E6 Platinum. È anche chiaramente nella fascia più alta con una valutazione complessiva di 2,0.
MIGLIOR risposta: Si potrebbe ottenere un diverso modello di Jura con uno scivolo separato per aggiungere caffè macinato. Aggiungere terra decaffeinato (o caffè macinato aromatizzato) per lo scivolo e puoi lasciare i fagioli regolari nella tramoggia. Se ti piace il caffè normale che viene aromatizzato, si dovrebbe considerare anche il Giura con un tiro di caffè macinato separato. Macinare i chicchi di caffè aromatizzati non è una buona idea, come essi sono rivestiti con un olio di condimento che può gengivali fino la smerigliatrice interna. Vale la pena il costo aggiuntivo se hai bisogno di fare tanto il decaffeinato e anche voler provare altri tipi di sapori/caffè senza lo svuotamento della tramoggia.
Six years and 7540 shots of espresso. The only downside of this machine is that it is too easy to use so that you end up drinking more cups than you might otherwise. It's very fast to heat up, both for the main heating block, as well as for steam. The steamer wand takes some practice to get good, tight foam, but once you figure out the technique it's not difficult. The openings in the wand can clog up if you don't wipe it down right after use. I also give a short blast of steam right after that as well. After about five years we bundled it up and sent it in to the factory for cleaning and reconditioning. It came back as good as new and it's still going strong. About the only real negative aspect to the machine is that it tends to be a bit noisy, but probably no more so than someone using a fully manual pull machine and grinder.
×