La Z6 racchiude incredibili prestazioni in dimensioni compatte. Tutti gli elementi di controllo sono comodamente accessibili sulla parte anteriore. La rimozione del serbatoio dell'acqua e il riempimento del contenitore dei chicchi anche avvenire comodamente dalla parte anteriore. L'utente può rinominare le diverse specialità di caffè e posizionarli sulla schermata start. Non esistono limiti alla fantasia. La manutenzione è semplice come preparare un caffè: un tocco di un pulsante è tutto ciò che è necessario.
Avevo evitato automatiche per un po' di tempo semplicemente perché tirando un colpo sembrava tale nozione romantica. Hah! Il passaggio a una pianificazione che prenderà il via alle 5:45 nulla 'automatico' fa sembrare molto più sexy. Sto mettendo da parte $$$ così che quando questo non riesce infine (e che dovrebbe essere un po '-questa macchina viene illustrato Progettazione superiore), posso dardo proprio al negozio e comprare un altro.
Jura Giga 5: Setting new standards in performance and aesthetics, the Giga 5 features two ceramic disc grinders, 2.6-liter water tank, a monitored drip tray, two heating systems, a variable brewing chamber, height-adjustable coffee spout and an Intelligent Pre-Brew Aroma system that allows the coffee aroma to fully develop. It’s professional technology that lets you brew an unprecedented range of drinks in the comfort of your own home.

Questa è una macchina impressionante. Amore tutto finora. Essa è tranquilla e utilizza molta meno acqua rispetto alla mia ultima macchina e caffè. È veloce, e il caffè espresso è delizioso. La caratteristica del latte è facile da usare ed è incredibilmente veloce. L'unica lamentela che ho è che non sono stato mandato indicazioni in inglese, ho avuto tre libretti: francese, italiano e portoghese. Tipo di divertente. Ho appena guardato loro online e problema risolto.
Facile da usare: le compresse di pulizia Oputec vengono consegnate in una confezione blister (10 x 2 g compresse). In questo modo le compresse sono protette dall'umidità e possono essere utilizzate comodamente con il singolo prelievo igienico. Per tutti i programmi di pulizia automatica si consiglia una pastiglia detergente. Ulteriori istruzioni di applicazione si trovano sul retro della confezione.
Le macchine da caffè JURA si distinguono anche per un metodo di fermentazione perfetto. Il cosiddetto "processo di estrazione cadenzato" ottimizza il tempo di estrazione, con cui l'acqua calda avvia un ciclo, a intervalli brevi attraverso cui il caffè macinato viene pressato, garantendo l'intensità di aroma anche con specialità di caffè corte come il ristretto e l'espresso. Così, i chicchi di caffè sono trattati con la massima qualità.
×