Design caratteristico JURA riflette precisione e qualità nei minimi dettagli. Il nuovo microschiuma professional sulla S8 è fatto da materiali di altissima qualità e ha un aspetto mozzafiato. Appositamente progettato per la preparazione di specialità di caffè con latte e schiuma di latte, rende latte macchiato e altre bevande con la schiuma molto migliore con texture belle – ogni volta. Grafica e animazioni moderne sul display rendono più facile che mai da utilizzare.
Jura Giga 5: Impostazione nuovi standard nelle prestazioni ed estetica, le macine di ceramica del disco presenta due Giga 5, 2,6 litri serbatoio, un vassoio del gocciolamento monitorati, due sistemi di riscaldamento, una variabile di fermentazione dell'alloggiamento, erogazione caffè regolabile in altezza e un'intelligente Pre-Brew Aroma system che permette l'aroma del caffè di sviluppare pienamente. Si tratta di tecnologia professionale che consente di erogare una gamma senza precedenti di bevande nel comfort della propria casa.
We are a French-Austrian/Swiss couple speaking English, German, French, Spanish fluently and some Italian. We 're also travellers and we enjoy interacting with worldwide guests and give them informations about activities around the skiing station Col de la Faucille - Monts Jura - and also Geneva and switzerland ! we also both did a catering school and bachelor degree and worked overseas in hotel and catering industry and yachting ! we both had a snowboard teacher diploma and practice winter activities...
Mentre continuiamo il nostro viaggio di macchine da caffè Jura, la Impressa C65 è un'altra unità "standard". It doesn’t have all of the accouterments of higher-end models, but it still makes an incredible cup of coffee, and it offers the speed and convenience that you would expect from Jura. Overall, we would compare this model to the ENA 9 above, although this one can make two cups at once.
La Jura-Capresso Impressa Z7 utilizza 15 bar di pressione per estrarre la bontà dai chicchi di caffè.  Per quelli di voi non lo sapesse, i 15 bar di pressione vedere una misurazione scientifica per pressione.  Molto praticamente, un bar di pressione è uguale a un'atmosfera di pressione o la pressione ambiente al livello del mare.  Così 15 bar di pressione significa che la macchina espresso è di pompaggio acqua calda attraverso il caffè espresso di terra a circa 15 volte la pressione atmosferica al livello del mare.
Usiamo questa macchina ogni giorno. Noi abbiamo facilmente prodotta oltre 1500 tazze di caffè nei due anni che abbiamo posseduto. Non andiamo per caffè aromatizzato. Quando abbiamo ospiti durante la notte o società che preferiscono caffè aromatizzati che compriamo pre-terra... c'è una botola per bypassare la smerigliatrice di fagiolo. Dopo un ciclo di risciacquo normale, la prossima Coppa di terra deliziosa Joe non ha un sapore come il caffè aromatizzato. Funziona perfettamente!
The digital control panel makes it easy to play with the programmable menu settings, including coffee strength, temperature, auto off and start time. You can also prepare cappuccino and espressos without having to wait between them thanks to the double boiler system that the ESAM5500B features. Lastly, no matter what coffee you plan on using with it, it’s going to be properly ground thanks to the professional quality conical low pitch burr grinder.
Le macchine da caffè JURA si distinguono anche per un metodo di fermentazione perfetto. Il cosiddetto "processo di estrazione cadenzato" ottimizza il tempo di estrazione, con cui l'acqua calda avvia un ciclo, a intervalli brevi attraverso cui il caffè macinato viene pressato, garantendo l'intensità di aroma anche con specialità di caffè corte come il ristretto e l'espresso. Così, i chicchi di caffè sono trattati con la massima qualità.

Img-responsive {display: block; width:100%; height:auto;}. thumbnail {border: 1px solid #d3d1d1;cursor: pointer;display: inline-block;width: 140px;height: 140px;line-height: 140px;margin-right:4px;margin-top: 8px;text-align: center;overflow:hidden;float:left;position:relative;top:610px;-webkit-border-radius: 3px;-moz-border-radius: 3px;border-radius: 3px;}.
×