BEST ANSWER: You could get a different Jura model with a separate chute to add ground coffee. Add ground decaf (or flavored ground coffee) to the chute and you can leave the regular beans in the hopper. You should also consider the Jura with a separate ground coffee shoot if you like regular coffee that’s flavored. Grinding flavored coffee beans is not a good idea as they are coated with a flavoring oil which can gum up the internal grinder. It’s worth the added cost if you need to make decaf now and then and also want to try other types of flavors/coffees without emptying the hopper.
Di tutti grande domanda è "Sì, ma durerà?" Esattamente 30 giorni dopo la nostra nuova unità è arrivato, è morto. Kaput. Ho chiamato Giura, ed esprimono due giorni spedito una nuova unità a me. Tale unità va ancora forte oggi. Mi dice quando pulire fuori, e io uso loro proprietarie compresse detergenti perché... perché non?? Ogni 4-5 mesi ha un ciclo di pulizia per impieghi gravosi con diversi speciali compresse e ancora una volta perché non usare ciò che consigliamo??
Pre-infusione caratteristica della Gaggia Anima Deluxe è un grande successo con gli appassionati di caffè, come il pre-ammollo esalta aromi naturali e aromi di caffè. Il suo bellissimo design sembra a casa nelle impostazioni del moderne o tradizionale, portare l'aspetto di un caffè europeo a casa tua. La semplice interfaccia utente combina manuali pulsanti e display digitale per l'erogazione del infallibile.
Anche se può sembrare un po' scomodo, ci piace perché rende più facile pulire il contenitore del latte. Altre caratteristiche che vengono con l'ENA 9 includono un robusto conico burr grinder, una modalità di risparmio energia per mantenere le bollette di elettricità sotto controllo e i punti di forza di caffè personalizzabile. Inoltre, è possibile regolare la quantità di acqua che viene fuori, entrambi nel vostro caffè o se si desidera utilizzare la macchina come un dispenser di acqua calda.

Jura E8: Tecnologie Innovative per la nuova linea di JURA E stanno rivoluzionando il piacere del caffè. La funzione One-Touch Cappuccino sulla macchina di one touch espresso Jura E8 nero crea specialità di tendenza come il cappuccino e latte macchiato, piatto bianco con il semplice tocco di un pulsante. Il processo di fermentazione per caffè espresso e ristretto è stato 100% perfezionato. Il processo di estrazione di impulso (p.e.p.©) sull'espresso di one touch Jura E8 Nero macchina è il processo unico del suo genere nel mondo. Ottimizza il tempo di estrazione e garantisce l'aroma molto migliore anche per breve specialità di caffè.
Characteristic JURA design reflects precision and quality down to the smallest detail. The new professional fine foam frother on the S8 is made from the highest quality materials and has a stunning look and feel. Specially designed for the preparation of speciality coffees with milk and milk foam, it makes latte macchiato and other beverages with the very best fine-textured foam – every time. Graphics and modern animations on the display make it easier than ever to use.
Ho provato diverse macchine da caffè espresso semi-automatica e sono tornati 4 prima di trovare questo quello che dovete spendere i soldi. Rende ottimo caffè ma la schiuma non può solo vapore 8 once di latte per un cappuccino e messo fuori un Latte di qualità. Così ho acquistato la schiuma Jura PRO Montalatte automatico e lo rende un ottimo cappuccino. Il caffè è eccellente e ghiacciata lattes sono veloci e facili da fare e ho risparmiato $$ nel corso degli anni. Vorrei acquistare uno nuovo si ripaga se bevete lattes e bibite ghiacciate a Starbucks entro 3 mesi. Ho posseduto questa macchina dal dicembre 2008 e contento dell'acquisto.
Le macchine automatiche e i filtri di ultima generazione comunicano tra loro. La cartuccia filtro e la macchina automatica sono collegate tra loro tramite la tecnologia RFID. L’identificazione del filtro avviene automaticamente, mentre le relative impostazioni apparecchio vengono effettuate in modo autonomo. Mai prima d'ora l'uso del filtro è stato così semplice e sicuro.
Preparazione del cappuccino è facile e veloce. Il J6 ha una doppia caldaia così contare su 30 secondi prima che la macchina è pronta per la preparazione del cappuccino. Sono stato con il dual-ugello per riscaldare il latte e fare la schiuma. Non ho trovato alcun vantaggio ad usare l'allegato di cosiddetto frothxpress. Il manuale suggerisce che si pulisce il dual-ugello con il Giura fluido di pulizia ma non ho importunato con questo. Ho smantellare il dual-ugello e immergerlo in acqua calda per 5 minuti o così.
Le macchine automatiche JURA si distinguono per la loro robustezza. Anche dopo molti anni di utilizzo è possibile effettuarne la manutenzione presso il servizio di assistenza. I componenti vengono rigenerati, risparmiando in tal modo le risorse naturali. Tutto questo è possibile grazie a una fitta rete di centri di assistenza, Hospitality Center e centri di assistenza autorizzati JURA.
For most users looking into bringing home a Jura, the basics of what to look for are a little fuzzy. There isn’t as much general information on Jura espresso machines, but we’ve compiled our favorite key points to keep in mind for your search. Juras can add a professional quality espresso and sophisticated edge to your day, but they also need to be able to fit within the demands of your lifestyle and environment. 
×