FTC necessaria divulgazione del sito: Si dovrebbe presumere che il proprietario di questo sito Web ha un rapporto di affiliazione con i fornitori di beni e servizi menzionati in questo sito e possono essere compensate quando si acquista da un fornitore. Si dovrebbe sempre effettuare due diligence prima di acquistare beni o servizi online. Il proprietario non accetta pagamento o merce in cambio di recensioni se stessi. Tutte le recensioni di prodotto vengono scritti onestamente e obiettivamente.
La S8 elegante crea la gamma completa di specialità dall'espresso al latte macchiato di un magistrale standard di qualità. Con un semplice tocco sul display touchscreen a colori, uno dei 15 diverse specialità scende nella tazza. Questo è grazie a numerose innovazioni eccezionali. La smerigliatrice di AromaG3 ora è ancora più precisa e due volte più veloce, ancora conserva tutto il delizioso aroma dei chicchi di caffè. Il processo di estrazione di impulso (P.E.P.®) assicura il tempo di estrazione ottimale per le specialità di breve e trasporta un'esplosione di gusto per il caffè espresso e ristretto. Specialità di tendenza rifinito con latte e schiuma di latte sono portato alla perfezione grazie alla tecnologia di schiuma sottile.

Caffè di amori mia moglie... Mi piace il caffè... lavora... Io lavoro... abbiamo tre bambini...Vorrei provare a stare a letto più a lungo di lei per mantenere da avere fare il caffè al mattino... Per Natale ho comprato un Impressa F7... Solo che ero disposto a spendere circa $1000 per una macchina per il caffè a Williams-Sonoma... ma la macchina che ho potuto ottenere per che veramente mancava alcune caratteristiche di base... c'erano macchine più costose... ma il F7 sembrava avere la maggior parte di quello che volevo... Mi alzavo la mattina di Natale per impostare la macchina, che era relativamente facile... (anche se dopo 7 o 8 tazze di "tweeking" la macchina, mio cuore batteva in gola, e quando i bambini sono venuti per vedere che cosa Santa li aveva lasciati li mandai indietro al piano di sopra per fare troppo rumore)...Il caffè era davvero buono... ci sono voluti un po' di tempo per imparare a regolare la macchina per ottenere quello che ognuno di noi è piaciuto, ma ora noi amiamo la macchina... anche se ci sono problemi occasionali come una tazza calda di luke ora e poi e l'ugello è marginale... ha fatto la nostra vita nel morni ng un'esperienza molto piacevole... davvero non richiede molta manutenzione... non mollare adesso...
I video mostrati per il confronto Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica non sono stati selezionati manualmente dai nostri esperti. Tuttavia, sulla base di una valutazione obiettiva, i video sono stati giudicati sufficientemente pertinenti per mostrarli nel contesto dei rapporti di prova citati. Fondamentalmente, la nostra raccomandazione è che si dovrebbe guardare video tematici rilevanti sul prodotto prima di prendere qualsiasi decisione di acquisto. Pertanto, ad esempio, si dovrebbe cercare “Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica Test” su YouTube!
I filtri dell'acqua CLARIS assicurano la qualità ottimale dell'acqua per un piacere a tutto tondo. Allo stesso tempo proteggono la macchina automatica dal calcare ed eliminano dall'acqua sostanze che ne alterano il sapore e l'odore, come ad esempio metalli pesanti o cloro. Per sfruttare in maniera ottimale i vantaggi del filtro e la sua capacità, JURA ha inventato il sistema dell'acqua intelligente (Intelligent Water System, I.W.S.®). La cartuccia filtro e la macchina automatica sono collegati tra loro tramite la tecnologia RFID (Radio Frequency Identifcation), per cui il filtro viene riconosciuto automaticamente. Mai prima d'ora l'uso del filtro è stato così semplice e sicuro.

L'ENA Micro 1 è il più semplice di tutte le macchine del Giura. È la più piccola macchina sull'elenco, il più conveniente e ricco con le tecnologie di base in macchine di Jura. Vostra bevanda comincia dalla macinazione caffè in grani in una smerigliatrice del multi-livello, che sono poi spinto attraverso una micro unità di erogazione. La macchina garantisce un espresso ricco, con un morbido strato di crema sulla parte superiore.
Le macchine da caffè JURA si distinguono anche per un metodo di fermentazione perfetto. Il cosiddetto "processo di estrazione cadenzato" ottimizza il tempo di estrazione, con cui l'acqua calda avvia un ciclo, a intervalli brevi attraverso cui il caffè macinato viene pressato, garantendo l'intensità di aroma anche con specialità di caffè corte come il ristretto e l'espresso. Così, i chicchi di caffè sono trattati con la massima qualità.
×