Modificare - 15/01/2015: otto e mezzo anni più tardi, questo gioiello è ancora sfornare ottimo caffè. L'avevo servito dalla meravigliosa gente di CoffeeBoss a Cornelius, NC dello scorso anno, e ancora sta andando forte con un conteggio di tazza di 9.922. Il gruppo erogatore non è utente riparabili, quindi dovrebbe essere occasionali operazioni di manutenzione. Io uso acqua distillata (al costo di sapore, lo so) ora che sono tornato in città su acqua comunale, così non ho bisogno o utilizzare il filtro Claris (raccomando per rubinetto/pozzetto acqua, però), e io uso una pastiglia per la pulizia all'interno di 5-10 tazze di quando inizia lo chiede sul display LED.
Quando il latte è infine cotto a vapore sul sistema doppio elemento, la macchina è pronta per continuare a rendere più colpi di caffè espresso. Tenete a mente che se si sceglie di ottenere una macchina di singolo elemento, è necessario attendere cinque minuti, in modo che la caldaia possa raffreddarsi naturalmente e quindi eseguire acqua calda attraverso il tubo di vapore per dieci secondi al fine di eliminare la caldaia del vapore.

Non lasciatevi scoraggiare, se vedete un chicco di caffè nella vostra macchina, o qualche tipo di indicazione che è stata utilizzata la macchina.  Mentre viene utilizzato è una nuova macchina.  Queste macchine sono complesse (all'interno) e Jura-Capresso "Mi piace" essere sicuri di che ottenere una macchina che funziona in realtà quando si tira fuori dalla scatola invece di uno che potrebbe essere necessario modificare in modo che corrono un ciclo attraverso la macchina prima di esso è confezionato fino e si preparata ad andare a fare s Ure che tutto è in perfetto stato di funzionamento.  Pensate a come comprare una macchina nuova, non si acquisterà mai uno che ha ZERO miglia sul contachilometri.  Non solo è fatto molto spesso perché tutti nel processo vuole assicurarsi che non ci sono problemi.

Capresso’s breakthrough innovations have been widely featured in the media including The Today Show on NBC, Good Morning America on ABC, The Early Show on CBS, Food Network Television, Home & Garden Television, The New York Times, O, The Oprah Magazine, Men’s Health, Ser Padres, Wired, Cook’s Illustrated, Organic Spa Magazine, Self, Saveur, Modern Bride, Goodhousekeeping.com, PopSugar.com, Americastestkitchen.com, FoodRepublic.com, SeriousEats.com and many more.

“My wife and I love this espresso maker. It makes a wonderful and hot espresso, cappuccino and coffee. It is easy to use as well as maintain daily and seems fairly foolproof for me. Love that Jura has added so many automated reminders and safety features to keep it easily running in tip-top shape. My only knock on it is that the milk frother does not get the milk foam quite hot enough. Drinks requiring a bit more milk (e.g., latte macchiato) tend to cool the overall drink down a bit too much for our tastes.” - Edmond, Amazon User
×