Usiamo questa macchina ogni giorno. Noi abbiamo facilmente prodotta oltre 1500 tazze di caffè nei due anni che abbiamo posseduto. Non andiamo per caffè aromatizzato. Quando abbiamo ospiti durante la notte o società che preferiscono caffè aromatizzati che compriamo pre-terra... c'è una botola per bypassare la smerigliatrice di fagiolo. Dopo un ciclo di risciacquo normale, la prossima Coppa di terra deliziosa Joe non ha un sapore come il caffè aromatizzato. Funziona perfettamente!
Il design e l'architettura svizzeri godono di ottima fama in ogni parte del mondo. JURA combina linee sobrie ed espressive a materiali pregiati con una straordinaria precisione costruttiva e una qualità della lavorazione che non lascia spazio a compromessi, creando oggetti di arredamento d’interni la cui forza e autenticità e il cui fascino sono per anni fonte di orgoglio per chi li possiede. La qualità tattile è tale da creare ad ogni contatto un'emozione che va diritta al cuore.
Note: Una macchina da caffè Jura offre il piacere del caffè al più alto livello. La preparazione della bevanda avviene semplicemente premendo un pulsante. Senza una lunga attesa, varie specialità di caffè possono essere preparate rapidamente e facilmente. L'ampia attrezzatura e le diverse funzioni parlano da sole. A causa della piccola warm-up indossando macchine da caffè Jura ad un basso consumo energetico. Il design elegante è un punto culminante in ogni cucina. C'è macchine da caffè Jura in molti modelli, in modo da acquistare da una macchina per il caffè Jura ciascuno il suo vincitore del test personale può selezionare. Nella decisione di acquisto vincente macchina da caffè Jura o macchine da caffè Jura può sperimentare una varietà di clienti di essere di grande aiuto, oltre a vari criteri di acquisto.
Capresso è in realtà una fusione tra le parole "cappuccino" e "espresso". Jura Capresso è conosciuto come un innovatore, venire con un sacco di novità assolute. È la prima azienda ad avere una macchina per il caffè/conica programmabile combinazione smerigliatrice della bava. Inoltre si avvicinò con il primo automatico macchina per il caffè con una caraffa termica in acciaio inox. Il primo grinder burr con sensore elettronico è stato introdotto anche dalla società. Altre innovazioni sono la prima macchina per caffè espresso semi-automatica, il primo burr grinder per uso domestico e primo Montalatte automatico stand-alone per uso del consumatore.
Anche se può sembrare un po' scomodo, ci piace perché rende più facile pulire il contenitore del latte. Altre caratteristiche che vengono con l'ENA 9 includono un robusto conico burr grinder, una modalità di risparmio energia per mantenere le bollette di elettricità sotto controllo e i punti di forza di caffè personalizzabile. Inoltre, è possibile regolare la quantità di acqua che viene fuori, entrambi nel vostro caffè o se si desidera utilizzare la macchina come un dispenser di acqua calda.

Per caffè espresso superautomatica abbastanza essenziale (e prezzi modici) maker è un ottimo prodotto. Questa macchina espresso ben progettato produce quattro bevande grande. La macchina per Espresso automatica Saeco HD8911/47 Incanto caraffa Super produce automaticamente un quattro bevande superiore pur essendo progettato per manutenzione minima di utente. Ha lo stile e materiali che contrassegno come una macchina espresso superiore.


La Jura-Capresso Impressa Z7 utilizza 15 bar di pressione per estrarre la bontà dai chicchi di caffè.  Per quelli di voi non lo sapesse, i 15 bar di pressione vedere una misurazione scientifica per pressione.  Molto praticamente, un bar di pressione è uguale a un'atmosfera di pressione o la pressione ambiente al livello del mare.  Così 15 bar di pressione significa che la macchina espresso è di pompaggio acqua calda attraverso il caffè espresso di terra a circa 15 volte la pressione atmosferica al livello del mare.

La Z6 si muove in un territorio completamente nuovo, prendendo la macchina del caffè automatica speciali al livello successivo. La generazione di state-of-the-art di macchine da caffè è un'impressionante vetrina dell'innovazione svizzero. Raggiunge un nuovo standard di qualità attraverso l'intero spettro di caffè speciali, dal ristretto breve, ardente per il bianco piatto popolare, molto dolce.
Jura Giga 5: Setting new standards in performance and aesthetics, the Giga 5 features two ceramic disc grinders, 2.6-liter water tank, a monitored drip tray, two heating systems, a variable brewing chamber, height-adjustable coffee spout and an Intelligent Pre-Brew Aroma system that allows the coffee aroma to fully develop. It’s professional technology that lets you brew an unprecedented range of drinks in the comfort of your own home.

You also get programmable push-button controls for milk, hot water and espresso outputs and given the fact that the 1003380 Accademia dispenses great beverages on demand, it’s great for those who don’t like to wait for long before their drink is ready. In total, there are 7 buttons that you can use in order to prepare one of the following drinks hot water, latte macchiato, latte, cappuccino, cafe lungo, cafe and of course, espresso.

✅ questo pulitore di profondità compresse di estremità a 2 fasi kaffeefettloese nella pratica, scatola richiudibile con tavoletta di rottura di protezione inserto sono adatte per tutti i caffè automatiche: ad esempio per Siemens EQ Series, Bosch vero Series, Jura ENA/Jura Impressa, Melitta Caffeo/Barista, macchine DeLonghi/ESAM, WMF, Saeco Incanto, Moltio, picoba Risto, Xelsis, Philips, AEG, e altro ancora.


Finora, abbiamo cercato a Jura caffettiere che può fare una o due tazze alla volta. Tuttavia, se prevedi di non condivisione, quindi probabilmente volete un porzione singola modello invece. L'ENA 9 One Touch è un'opzione che può risparmiare denaro e contatore spazio nella vostra cucina. Rispetto ad altre unità di Jura, questo ha un sacco delle stesse caratteristiche standard.
We are a French-Austrian/Swiss couple speaking English, German, French, Spanish fluently and some Italian. We 're also travellers and we enjoy interacting with worldwide guests and give them informations about activities around the skiing station Col de la Faucille - Monts Jura - and also Geneva and switzerland ! we also both did a catering school and bachelor degree and worked overseas in hotel and catering industry and yachting ! we both had a snowboard teacher diploma and practice winter activities...
×