Il linguaggio delle forme di JURA emana calma, forza, accuratezza, qualità e resistenza. Valori per i quali l’architettura e il design svizzeri godono di fama mondiale. Più volte insignite di premi internazionali per il design, le macchine automatiche per specialità di caffè JURA hanno da lungo tempo acquisito lo status di oggetti di arredamento d’interni. Vengono infatti considerate una scelta di stile per esprimere il proprio buon gusto.

Non lasciatevi scoraggiare, se vedete un chicco di caffè nella vostra macchina, o qualche tipo di indicazione che è stata utilizzata la macchina.  Mentre viene utilizzato è una nuova macchina.  Queste macchine sono complesse (all'interno) e Jura-Capresso "Mi piace" essere sicuri di che ottenere una macchina che funziona in realtà quando si tira fuori dalla scatola invece di uno che potrebbe essere necessario modificare in modo che corrono un ciclo attraverso la macchina prima di esso è confezionato fino e si preparata ad andare a fare s Ure che tutto è in perfetto stato di funzionamento.  Pensate a come comprare una macchina nuova, non si acquisterà mai uno che ha ZERO miglia sul contachilometri.  Non solo è fatto molto spesso perché tutti nel processo vuole assicurarsi che non ci sono problemi.
L’elenco dei bestseller sopra elencati mostra i nostri vincitori del test Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica, che hanno determinato i nostri esperti sulla base, tra le altre cose, degli attuali bestseller della categoria del prodotto corrispondente. L’elenco e il suo ordine vengono generati utilizzando le valutazioni esistenti degli acquirenti e le vendite precedenti. Ciò si traduce in un alto valore dei risultati. Inoltre, un confronto dei prodotti è quindi reso possibile senza aver effettuato un test stesso. Nel complesso, questo ti farà risparmiare un sacco di tempo, fatica e denaro.
Processo di estrazione cadenzato (Pulse Extraction Process, P.E.P.®) per l’ottimizzazione del tempo di estrazione e specialità nella miglior qualità da barista. Sistema dell’acqua intelligente (Intelligent Water System, I.W.S.®) per il riconoscimento automatico del filtro; CLARIS Smart per una perfetta qualità dell’acqua. Pulsanti disposti sul pannello frontale, moderno display TFT e riempimento del serbatoio dell’acqua dal lato anteriore per una filosofia d’uso ispirata alla massima semplicità. Igiene assoluta per una schiuma di latte impeccabile, grazie alla manutenzione con la pressione di un pulsante e all’erogatore del latte facilmente sostituibile. Caratteristiche principali:
Innovazione, precisione, qualità, affidabilità, sostenibilità e servizio caratterizzano il DNA aziendale di JURA. L’azienda svizzera è anche l’unico marchio al mondo a concentrarsi esclusivamente sulle macchine automatiche per specialità di caffè del segmento premium: è per questo motivo che all'interno del mercato JURA si posiziona chiaramente come specialista. Le macchine automatiche di JURA sono sinonimo di ottimo caffè, utilizzo semplicissimo e design eccezionale.
Quando alla ricerca di una macchina per espresso completamente automatica, avete la scelta di andare per un sistema di riscaldamento o un impianto di riscaldamento singolo macchina. Per esempio, se andate per una macchina di doppia caldaia, quindi quando avete intenzione di avviare il modello di vapore, allora avrai bisogno attendere circa dieci secondi fino a quando il vapore è disponibile. Con un sistema di singolo elemento, il tempo di attesa aumenta di un fattore 5 e ci vogliono circa cinquanta secondi per ottenere vapore.

Il ECAM28465 utilizza un sistema integrato di formazione di schiuma e il contenitore del latte al fine di consegnare immediatamente alla vostra tazza sia la giusta quantità di latte emulsionato o al vapore e caffè espresso appena macinato. Non è tutto anche se: è inoltre possibile ottenere un riscaldamento thermoblock doppio in acciaio inox rivestito che fornisce al vapore ed erogazione di potenza per le vostre varie bevande di caffè. Infine, si può dire addio al caffè espresso e altre bevande di qualsiasi sapore metallico nel caffè che hai probabilmente con altre macchine e questo è perché la primadonna S dotato di un rivestimento che impedisce che il caso in acciaio.
Modificare - 15/01/2015: otto e mezzo anni più tardi, questo gioiello è ancora sfornare ottimo caffè. L'avevo servito dalla meravigliosa gente di CoffeeBoss a Cornelius, NC dello scorso anno, e ancora sta andando forte con un conteggio di tazza di 9.922. Il gruppo erogatore non è utente riparabili, quindi dovrebbe essere occasionali operazioni di manutenzione. Io uso acqua distillata (al costo di sapore, lo so) ora che sono tornato in città su acqua comunale, così non ho bisogno o utilizzare il filtro Claris (raccomando per rubinetto/pozzetto acqua, però), e io uso una pastiglia per la pulizia all'interno di 5-10 tazze di quando inizia lo chiede sul display LED.
Img-responsive {display: block; width:100%; height:auto;}. thumbnail {border: 1px solid #d3d1d1;cursor: pointer;display: inline-block;width: 140px;height: 140px;line-height: 140px;margin-right:4px;margin-top: 8px;text-align: center;overflow:hidden;float:left;position:relative;top:610px;-webkit-border-radius: 3px;-moz-border-radius: 3px;border-radius: 3px;}.
×