Il mio primo Jura era il F7. Ho comprato fuori di Ebay(new) e non avrebbe potuto essere più felice. Ero così entusiasta con esso, che ho comprato un altro (F9) e ha dato a mia madre il F7 perché era una macchina del genere fantastica. Funzionamento della macchina è davvero notevole. Mi ci è voluto un buon 15 + tazze di capire come fare il caffè come dico io. Ci sono così tante opzioni su questa macchina che effetto il gusto: frantumazione, la temperatura dell'acqua, la quantità di fagioli, quantità di acqua, ecc... In riferimento al servizio sono stupito. Quando ho ricevuto il mio nuovo F9, ho subito avuto problemi con un paio di pulsanti. Ho chiamato il centro di servizio ed era in attesa per 6-8 minuti. Dopo una conversazione di 2 minuti con il rappresentante hanno detto che appena avrebbe mandato fuori una nuova macchina, e quando ho capito di inviare la mia vecchia macchina nella scatola. Hanno pagato tutte le spese di spedizione. Nessuna carta di credito, niente. Non ho mai sentito di un tale servizio prima. Assolutamente eccellente. Non potrei essere più felice. È una grande macchina che fa un ottimo caffè e sembra molto bello sul bancone della cucina. Amo mio Giura! Infatti, credo che ho intenzione di andare a farmi un cappuccino decaffeinato proprio giù.

If the machine you choose doesn’t have a built-in milk frother, Jura’s Automatic Milk Frother If you click this link and make a purchase, we earn a commission at no additional cost to you. will prepare cold, warm, or hot milk foam for use in different espresso-based drinks. Operation of the frother is simple (just one touch), and the machine is designed to pair with any Jura coffee machine.
Ma in realtà le Jura non sono il massimo. Per quelli che hanno speso un capitale per farsi la casa domotica, c'e' un modello di nota marca tedesca pilotabile da bus che usa cialde di vari gusti, e quindi puoi programmare il sistema domotico per realizzare il caffe' del gusto che vuoi premendo un pulsante in camera, ad esempio. E' una macchina che ha pure un discreto successo, nel suo genere. E costa il doppio della Jura.
Sei pulsanti sulla faccia della macchina per acqua, vapore, 1 o 2 tazze di caffè espresso e 1 o 2 tazze di caffè, sono molto facili. Non è così facile sta usando i pulsanti nella parte superiore della macchina. Questi pulsanti funzionano come cartelle in un computer ed è facile dimenticare dove siete. Questi pulsanti vengono utilizzati per "personalizzare" cosa viene fuori (calore, forza, importo per tazza, lingua, auto on e off).
Quando cerchi la perfetta caffettiera super automatiche, può essere un po' difficile sapere quale modello e marca per prendere in considerazione e che è perché ci sono così tanti di loro là fuori, può diventare confusa anche per coloro che non sono alla loro prima macchina da espresso. La maggior parte delle recensioni scritte dai cosiddetti "esperti" soli confondere le persone più, mentre il confronto grafici disponibili online aggiungere all'incertezza. Così quale dei molti modelli disponibili sono effettivamente necessari per voi e la vostra applicazione specifica?
The Jura J90 is an award winning design for a great automatic one-touch coffee machine. It is capable of easily producing at the touch of a single button the entire range of beverages from ristretto to latte macchiato. These specialty espresso drinks are selected using the Rotary Switch. This Jura machine has what they call an Aroma+ grinder which uses specially high grinding speeds to provide a superior coffee grind while preserving the full aroma of those beans. Jura’s revolutionary fine foam technology yields an extra light milk foam crown on every latte macchiato and cappuccino.
We are a French-Austrian/Swiss couple speaking English, German, French, Spanish fluently and some Italian. We 're also travellers and we enjoy interacting with worldwide guests and give them informations about activities around the skiing station Col de la Faucille - Monts Jura - and also Geneva and switzerland ! we also both did a catering school and bachelor degree and worked overseas in hotel and catering industry and yachting ! we both had a snowboard teacher diploma and practice winter activities...
Se siete alla ricerca di informazioni precise riguardo le Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica le trovate proprio qui. Per potervi offrire un confronto dei migliori prodotti, abbiamo creato per voi una panoramica completa. Per di più, di seguito troverete anche un elenco dei migliori bestseller del momento 2019, video e altre documentazioni molto interessanti in merito. Il test Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica, nel caso specifico, non è stato eseguito dai nostri esperti. La raccomandazione, si basa semplicemente sull’accorpamento di dati che sono stati rilevati dalle diverse documentazioni. Tra cui, test report provenienti da Altroconsumo ed recensioni scritte da clienti reali.
Finora, abbiamo cercato a Jura caffettiere che può fare una o due tazze alla volta. Tuttavia, se prevedi di non condivisione, quindi probabilmente volete un porzione singola modello invece. L'ENA 9 One Touch è un'opzione che può risparmiare denaro e contatore spazio nella vostra cucina. Rispetto ad altre unità di Jura, questo ha un sacco delle stesse caratteristiche standard.
Img-responsive {display: block; width:100%; height:auto;}. thumbnail {border: 1px solid #d3d1d1;cursor: pointer;display: inline-block;width: 140px;height: 140px;line-height: 140px;margin-right:4px;margin-top: 8px;text-align: center;overflow:hidden;float:left;position:relative;top:610px;-webkit-border-radius: 3px;-moz-border-radius: 3px;border-radius: 3px;}.
×