Chi desidera preparare il proprio caffè preferito nel modo più diretto e immediato apprezzerà sicuramente la E6. I pulsanti disposti sul pannello frontale per le quattro funzioni espresso, caffè, cappuccino e schiuma di latte consentono di ottenere rapidamente la specialità preferita. Come autentica macchina automatica per due tazze, la E6 prepara a piacere due espressi o due caffè contemporaneamente. Il moderno display TFT a colori rende il comando autoesplicativo. Il contenitore di caffè in grani di grandi dimensioni ha una capienza di 280 grammi e assicura un piacere del caffè ininterrotto. Uno speciale coperchio salva aroma mantiene la freschezza dei chicchi di caffè. Con una capacità di 1,9 litri, il serbatoio dell'acqua comodamente accessibile dal lato frontale garantisce un'elevata autonomia. Il design sobrio e simmetrico, le linee armoniose e l'amore per i dettagli conferiscono alla E6 un'estetica elegante che non passa di certo inosservata e che continuerete ad apprezzare anche negli anni a venire.
Ancora meglio, non avrete mai più preoccuparsi di acqua stantia ed ecco perché la tecnologia ThermoBlock sta per canale la giusta quantità di acqua richiesto dalla specifica bevanda che si sta preparando. In cima a quello, anche non devi preoccuparti di sperimentare qualsiasi sapore metallico nel caffè e che è grazie al rivestimento in acciaio inox della macchina.

A differenza delle tradizionali maglie filtranti per caffè, una macchina da caffè Jura può segnare molto di più in termini di gusto. Le smerigliatrici integrate macinano i chicchi di caffè appena prima di ogni processo di produzione, in modo da creare sempre un eccellente gusto del caffè. il Giura Macchina da caffè prepara il caffè ad alta pressione, che provoca sostanze meno amare e l'aroma è ancora più intenso.


Modificare - 15/01/2015: otto e mezzo anni più tardi, questo gioiello è ancora sfornare ottimo caffè. L'avevo servito dalla meravigliosa gente di CoffeeBoss a Cornelius, NC dello scorso anno, e ancora sta andando forte con un conteggio di tazza di 9.922. Il gruppo erogatore non è utente riparabili, quindi dovrebbe essere occasionali operazioni di manutenzione. Io uso acqua distillata (al costo di sapore, lo so) ora che sono tornato in città su acqua comunale, così non ho bisogno o utilizzare il filtro Claris (raccomando per rubinetto/pozzetto acqua, però), e io uso una pastiglia per la pulizia all'interno di 5-10 tazze di quando inizia lo chiede sul display LED.
Se la macchina che si sceglie non ha un built-in montalatte, Montalatte automatico del Giura se si clicca su questo link e fare un acquisto, si guadagna una Commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. preparerà la schiuma di latte fredda, tiepida o calda per l'uso in varie bevande a base di caffè espresso. Funzionamento dell'ugello è semplice (un solo tocco) e la macchina è progettato per l'abbinamento con qualsiasi macchina caffè Jura.
✅ questo pulitore di profondità compresse di estremità a 2 fasi kaffeefettloese nella pratica, scatola richiudibile con tavoletta di rottura di protezione inserto sono adatte per tutti i caffè automatiche: ad esempio per Siemens EQ Series, Bosch vero Series, Jura ENA/Jura Impressa, Melitta Caffeo/Barista, macchine DeLonghi/ESAM, WMF, Saeco Incanto, Moltio, picoba Risto, Xelsis, Philips, AEG, e altro ancora.
The ESAM5500B from DeLonghi allows you to finally be your own barista and enjoy delicious lattes and cappuccinos anytime. This model comes with a patented milk container, so if you love Italian drinks and would like to prepare them at home, then the ESAM5500B can easily help you prepare them. All you need to do is slide it onto the front of the espresso machine, place your favorite cup under the nozzle and then press the button corresponding to the type of drink you want to prepare. After that, the machine is going to take care of everything for you. Given the fact that it can be detached easily, you can place the milk container in the refrigerator after each use.
“My wife and I love this espresso maker. It makes a wonderful and hot espresso, cappuccino and coffee. It is easy to use as well as maintain daily and seems fairly foolproof for me. Love that Jura has added so many automated reminders and safety features to keep it easily running in tip-top shape. My only knock on it is that the milk frother does not get the milk foam quite hot enough. Drinks requiring a bit more milk (e.g., latte macchiato) tend to cool the overall drink down a bit too much for our tastes.” - Edmond, Amazon User
×