Utilizzando la lista di controllo sopra riportata, è possibile identificare diversi prodotti che sono adatti alle vostre esigenze durante il processo di acquisto. Infine, fare un confronto e una valutazione per identificare il prodotto più importante nella categoria Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica. Un suggerimento dai nostri esperti: ordina diversi prodotti contemporaneamente. In questo modo è possibile confrontare i diversi modelli in un test di confronto diretto e determinare il vincitore personale del test.
Le macchine automatiche JURA si distinguono per la loro robustezza. Anche dopo molti anni di utilizzo è possibile effettuarne la manutenzione presso il servizio di assistenza. I componenti vengono rigenerati, risparmiando in tal modo le risorse naturali. Tutto questo è possibile grazie a una fitta rete di centri di assistenza, Hospitality Center e centri di assistenza autorizzati JURA.
Il ESAM5500B da DeLonghi consente di infine essere il tuo barista e gustare la deliziosa lattes e cappuccino in qualsiasi momento. Questo modello è dotato di un contenitore di latte brevettato, quindi se amate bevande italiane e piacerebbe prepararli a casa, poi il ESAM5500B può facilmente aiutare voi prepararli. Tutto quello che dovete fare è far scorrere sulla parte anteriore della macchina espresso, mettete la tazza preferita sotto l'ugello e quindi premere il pulsante corrispondente al tipo di bevanda che si desidera preparare. Dopo di che, la macchina sta per prendersi cura di tutto per voi. Dato il fatto che può essere rimosso facilmente, è possibile inserire il contenitore del latte in frigorifero dopo l'uso.
Il grande serbatoio serbatoio e giardino consentono di produrre grandi quantità di caffè alla volta, rendendo questo sistema ideale per le impostazioni di office o grandi raduni. Due sistemi di riscaldamento thermo-block consentono la regolazione della temperatura, mentre un burr grinder di precisione con 6 impostazioni ti consente il controllo finale su sei la grossolanità dei vostri fondi di caffè.

Jura designates a new line of coffee machines whenever a major technological breakthrough is achieved. We will review these technologies in-depth in the following section, and provide more specs when we cover each individual machine. If you see a term that you don’t immediately understand, don’t worry, just reference the glossary in the next section!
×