Jura macchine tutte hanno tecnologie autopulente che evitare incrostazioni, accumulo di polvere e altri problemi tipici del settore. Detto questo, è necessario acquisire familiarità con e regolarmente acquistare liquidi autopulente e compresse che utilizza la macchina per mantenere se stessa. Questi prodotti sono in genere inclusi nella pagina dove si acquista, ma nel caso in cui non sono, ti abbiamo coperto nelle nostre recensioni.


Ho provato in grani da Gevalia e Starbucks, nonché varietà più conveniente come Cameron e Java delizia ma non riusciva a trovare un fagiolo di tostatura scura che avrebbe funzionato nel birraio. Ho anche acquistato alcuni chicchi di chiaro e scuro arrosto da un torrefattore locale chiamato Brothers Dunn e aveva lo stesso problema di luce arrosto lavorando bene mentre l'arrosto scuro intasa il macinino.
I filtri dell'acqua CLARIS assicurano la qualità ottimale dell'acqua per un piacere a tutto tondo. Allo stesso tempo proteggono la macchina automatica dal calcare ed eliminano dall'acqua sostanze che ne alterano il sapore e l'odore, come ad esempio metalli pesanti o cloro. Per sfruttare in maniera ottimale i vantaggi del filtro e la sua capacità, JURA ha inventato il sistema dell'acqua intelligente (Intelligent Water System, I.W.S.®). La cartuccia filtro e la macchina automatica sono collegati tra loro tramite la tecnologia RFID (Radio Frequency Identifcation), per cui il filtro viene riconosciuto automaticamente. Mai prima d'ora l'uso del filtro è stato così semplice e sicuro.
Img-responsive {display: block; width:100%; height:auto;}. thumbnail {border: 1px solid #d3d1d1;cursor: pointer;display: inline-block;width: 140px;height: 140px;line-height: 140px;margin-right:4px;margin-top: 8px;text-align: center;overflow:hidden;float:left;position:relative;top:610px;-webkit-border-radius: 3px;-moz-border-radius: 3px;border-radius: 3px;}.
×