For a while I toyed with the idea of getting one of those super-duper ultramodern coffee machines that you see on tv now and then, the kind that can (apparently) make 34 different kind of coffee "specialities" with chocolate, milk and whatnot, the kind whose ADs strangely always include one or more scantly-cladded girls and where they NEVER talk about what the coffee tastes like. Just like the ADs for soft drinks where the fact thate there is a soft drink involved seems more of a problem than anything and the producer would have gladly disposed of...

Con la maggior parte delle macchine super automatiche, quando prepara il tuo preferito bere c'è senza dubbio sarà una perdita di qualità nel processo, ma che non è il caso con la PrimaDonna S Deluxe da DeLonghi. Il ECAM26455M utilizza un sistema integrato di formazione di schiuma e il contenitore del latte al fine di consegnare immediatamente alla vostra tazza sia la giusta quantità di latte emulsionato o al vapore e caffè espresso appena macinato.


FTC necessaria divulgazione del sito: Si dovrebbe presumere che il proprietario di questo sito Web ha un rapporto di affiliazione con i fornitori di beni e servizi menzionati in questo sito e possono essere compensate quando si acquista da un fornitore. Si dovrebbe sempre effettuare due diligence prima di acquistare beni o servizi online. Il proprietario non accetta pagamento o merce in cambio di recensioni se stessi. Tutte le recensioni di prodotto vengono scritti onestamente e obiettivamente.

Processo di estrazione cadenzato (Pulse Extraction Process, P.E.P.®) per l’ottimizzazione del tempo di estrazione e specialità nella miglior qualità da barista. Sistema dell’acqua intelligente (Intelligent Water System, I.W.S.®) per il riconoscimento automatico del filtro; CLARIS Smart per una perfetta qualità dell’acqua. Pulsanti disposti sul pannello frontale, moderno display TFT e riempimento del serbatoio dell’acqua dal lato anteriore per una filosofia d’uso ispirata alla massima semplicità. Igiene assoluta per una schiuma di latte impeccabile, grazie alla manutenzione con la pressione di un pulsante e all’erogatore del latte facilmente sostituibile. Caratteristiche principali:

With most super automatic machines, when preparing your favorite drink there is undoubtedly going to be a loss of quality in the process, but that is not the case with the PrimaDonna S Deluxe from DeLonghi. The ECAM26455M uses an integrated frothing system and the milk container in order to immediately deliver to your cup both the right amount of frothed or steamed milk and freshly brewed espresso.
Oltre alle ricercate macchine ed elettrodomestici JURA offre pratici accessori dal montalatte JURA allo scaldatazze e, naturalmente, una buona selezione di prodotti per la pulizia. Non solo preparare il caffè con la macchina del caffè JURA è un piacere, ma il gusto rimarrà sempre al top. Su Fust potrete conoscere il mondo del caffè JURA, che si distingue per un buon caffè e una buona macchina. E a prezzi ragionevoli.
Jura-Capresso prende molto sul serio l'idea di "One Touch".  Essi dovrebbero... dove il primo a portare diversi "One Touch" bevande macchine sul mercato.  In realtà, si potrebbe quasi dire che hanno inventato.  Condito e bene in più generazioni di tecnologia la Jura-Capresso Impressa Z7 offre prestazioni a prova di proiettile giorno e giorno, senza compromettere la funzionalità e la qualità del prodotto.
Il ESAM3500.N caratteristiche programmabili dal menu impostazioni, che significa che è possibile regolare facilmente la temperatura del caffè, durezza dell'acqua, 1h a spegnimento automatico 3h, ora di inizio e orologio. Indipendentemente da come una persona molto esigente può essere quando si tratta di caffè, avrete sicuramente ottenere preparare una deliziosa tazza di tuo preferito mescolato grazie alle 5 impostazioni per intensità del caffè, tra cui extra forte, forte, regolare, mite ed extra delicato. In cima a quello, ci sono 3 pulsanti che semplificano la scelta delle dimensioni della tazza (grande, caffè espresso e ristretto).
Per gli amanti del caffè, un caffè fresco è un must assoluto ogni giorno. Le varie macchine da caffè Jura sono caratterizzate dalla loro funzionalità e dalla loro vasta attrezzatura. Anche la varietà nell'area del design non lascia quasi nulla a desiderare. Nel nostro Macchine da caffè Jura Confronto Abbiamo confrontato cinque diverse macchine da caffè Jura. Tutti convincono per funzionalità, equipaggiamento e design, tuttavia potremmo disporre di una macchina da caffè Jura per il nostro Vincitore del confronto con macchine da caffè Jura scegliere. La macchina da caffè Jura Z9 TFT Piano Black Aroma convince con le sue numerose funzioni che non lasciano quasi nulla a desiderare. Con la sua funzione one-touch, consente la preparazione di cappuccino, caffè espresso, caffè latte e latte macchiato in un istante. Le bocchette di erogazione del caffè regolabili in altezza e larghezza consentono di preparare contemporaneamente due diverse tazzine da caffè. Realizzato in materiale di alta qualità, la macchina completamente automatica trasuda calma e potenza nel suo design elegante. alla Vincitore del test della macchina da caffè Jura abbiamo nominato la Jura E60. La tecnologia PEP garantisce che nella preparazione del caffè espresso acqua a intervalli viene pompato attraverso la polvere di caffè macinato fresco precedenza, in questo modo tutti i sapori perfettamente vantaggio e garantire un caffè perfetto.
Koordiniert und überwacht. Die Brühgruppe und das Drainageventil wurden mit neuen Dichtungen revidiert. 25 Monate Gewährleistung! Dazu trägt nicht nur ihr exquisites Design durch die 3mm starke, geschwungene Hochglanzchromfront mit ebenfalls verchromten Kaffeeauslauf bei, sondern vor allem auch die inneren Werte und Funktionen bei, die weiter unten beschrieben sind.
Six years and 7540 shots of espresso. The only downside of this machine is that it is too easy to use so that you end up drinking more cups than you might otherwise. It's very fast to heat up, both for the main heating block, as well as for steam. The steamer wand takes some practice to get good, tight foam, but once you figure out the technique it's not difficult. The openings in the wand can clog up if you don't wipe it down right after use. I also give a short blast of steam right after that as well. After about five years we bundled it up and sent it in to the factory for cleaning and reconditioning. It came back as good as new and it's still going strong. About the only real negative aspect to the machine is that it tends to be a bit noisy, but probably no more so than someone using a fully manual pull machine and grinder.
×