Uno dei punti essenziali di questa caffettiera è che viene fornito con due macine. Questo permette di mescolare e abbinare tra fagioli differenti, ad esempio se si vogliono avere normale o decaffeinato come opzione. Le macine si sono anche meglio di qualsiasi altra cosa che giura offre. Invece di metallo, sono in ceramica, che non solo significa che durano più a lungo, ma sono molto più tranquille.
Jura è concentrata sulla produzione di macchine da caffè espresso che forniscono la massima qualità e innovazione. L'azienda produce prodotti storici sin dalla sua nascita nel 1994 per l'arena di erogazione Espresso e caffè. Caffè Jura centri non solo di forniscono prestazioni superiori, convenienza e affidabilità, ma sono anche progettati con eleganza e stile che assegna a ciascuno di loro caffè espresso macchine da caffè una miscela rara di forma e funzione.
Jura macchine differiscono notevolmente in dimensioni e peso. Le macchine più piccole possono essere nascosto in un angolo senza farsi notare, ma le macchine più grandi occupano grandi quantità di spazio e richiedono qualche spazio per operare. Ci sarà essere tenere traccia di dimensioni per assicurarsi che si non finisce con un serbatoio da 40 lb per il tuo appartamento snella, urbano. Lo sappiamo, tutto sembra più piccolo su internet!
Prima di tutto, queste macchine sono macchine effettivamente caffè che ti preparerà il perfetto espresso shot, cappuccino, ecc con il push o il tocco di un pulsante, a differenza di macchine da caffè semiautomatiche. Così quando si preme il pulsante, la macchina sarà macinato fagioli interi, regolare la giusta dose di caffè macinato deve essere utilizzato, ma anche luogo poi tamps il caffè e infine si fermenta e dispensarlo.
Jura designates a new line of coffee machines whenever a major technological breakthrough is achieved. We will review these technologies in-depth in the following section, and provide more specs when we cover each individual machine. If you see a term that you don’t immediately understand, don’t worry, just reference the glossary in the next section!
×