Con bicromato di potassio placcato accenti e un pannello di font in acciaio inox, la Brera è una macchina di caffè espresso che è molto gradevole esteticamente. Se si desidera, è possibile ottenere anche i pannelli laterali in argento o nero. Funzionalità saggio, la Brera è in grado di preparare una vasta gamma di tipi di caffè, tra cui specialità di caffè e caffè pre-macinato decaffeinato grazie alla sua versato. Si può anche fare lattes, cappuccino e macchiato grazie alla tecnologia Rapid Steam Panarello bacchetta e della macchina.
Jura non rende qualsiasi macchine di buon rapporto qualità-prezzo, così si dovrebbe venire mi aspettavo di fare un investimento. I prezzi vanno da $800 per una singola tazza a macchina, sopra $5.000 per modello top di Jura di linea. È sempre possibile cercare ristrutturato modelli e Giura occasionalmente offre macchine fabbrica servita che funzionano come nuovo, ma sono stati restituiti alla società per motivi non specificati.

Facile da usare: le compresse di pulizia Oputec vengono consegnate in una confezione blister (10 x 2 g compresse). In questo modo le compresse sono protette dall'umidità e possono essere utilizzate comodamente con il singolo prelievo igienico. Per tutti i programmi di pulizia automatica si consiglia una pastiglia detergente. Ulteriori istruzioni di applicazione si trovano sul retro della confezione.
Sei anni e 7540 colpi di caffè espresso. L'unico inconveniente di questa macchina è che è troppo facile da usare così che si finisce per bere più tazze che si potrebbe altrimenti. È molto veloce per riscaldare, sia per il blocco principale di riscaldamento, così come per il vapore. La prende di bacchetta di vapore po ' di pratica per ottenere la schiuma buona, stretta, ma una volta che capire la tecnica non è difficile. Le aperture nel tubo possono intasare se non pulirlo giù diritto dopo l'uso. Ho anche dare un breve colpo di vapore subito dopo quello pure. Dopo circa cinque anni abbiamo messo insieme e ha inviato alla fabbrica per pulizia e ricondizionamento. E ' tornato come nuovo e sta ancora andando forte. Circa l'unico vero aspetto negativo alla macchina è che tende a essere un po' rumoroso, ma probabilmente non più di quanto qualcuno utilizzando una macchina di trazione completamente manuale e grinder.
Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica può essere acquistato oggi da una varietà di produttori. Pertanto, non è sempre facile trovare il miglior prodotto. Con l’aiuto dei criteri di acquisto oggettivi che i nostri esperti hanno elaborato per te, puoi prendere sistematicamente la decisione per l’ acquisto. Nel complesso, la procedura di acquisto di Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica può essere semplificata. In particolare, le recensioni in questa categoria del prodotto (ad esempio Altroconsumo o ADICONSUM/UNC/ADOC) dovrebbero essere considerate nella selezione.
Processo di estrazione cadenzato (Pulse Extraction Process, P.E.P.®) per l’ottimizzazione del tempo di estrazione e specialità nella miglior qualità da barista. Sistema dell’acqua intelligente (Intelligent Water System, I.W.S.®) per il riconoscimento automatico del filtro; CLARIS Smart per una perfetta qualità dell’acqua. Pulsanti disposti sul pannello frontale, moderno display TFT e riempimento del serbatoio dell’acqua dal lato anteriore per una filosofia d’uso ispirata alla massima semplicità. Igiene assoluta per una schiuma di latte impeccabile, grazie alla manutenzione con la pressione di un pulsante e all’erogatore del latte facilmente sostituibile. Caratteristiche principali:

When the milk is finally steamed on the dual element system, the machine is ready to continue making more espresso shots. Keep in mind that if you choose to get a single element machine, you’ll need to wait five minutes so that the boiler can cool off naturally and then run hot water through the steam wand for ten seconds in order to purge the boiler of steam.


La S8 elegante crea la gamma completa di specialità dall'espresso al latte macchiato di un magistrale standard di qualità. Con un semplice tocco sul display touchscreen a colori, uno dei 15 diverse specialità scende nella tazza. Questo è grazie a numerose innovazioni eccezionali. La smerigliatrice di AromaG3 ora è ancora più precisa e due volte più veloce, ancora conserva tutto il delizioso aroma dei chicchi di caffè. Il processo di estrazione di impulso (P.E.P.®) assicura il tempo di estrazione ottimale per le specialità di breve e trasporta un'esplosione di gusto per il caffè espresso e ristretto. Specialità di tendenza rifinito con latte e schiuma di latte sono portato alla perfezione grazie alla tecnologia di schiuma sottile.
The machine maintainence is a breeze if you are consistent and take care of it. The Claris filter is replaced every two months and has a reminder on the top of  the filter (If you use the Claris, you do not need to decalcify the machine). The brew group is cleaned weekly (pending on use) I usally clean the screen after the dump box light comes on to be emptied. I use mostly Starbucks and Illy and the oil from Starbucks can clog a screen if you do not wipe it off every so often with a paper towel (explained in manual) Every 200 pull's or within 4 -6 months you will need to drop a self clean tablet in the bypass doser. The C1000 takes care of the rest in about 30 minutes time.
Img-responsive {display: block; width:100%; height:auto;}. thumbnail {border: 1px solid #d3d1d1;cursor: pointer;display: inline-block;width: 140px;height: 140px;line-height: 140px;margin-right:4px;margin-top: 8px;text-align: center;overflow:hidden;float:left;position:relative;top:610px;-webkit-border-radius: 3px;-moz-border-radius: 3px;border-radius: 3px;}. 
×