Uno dei punti essenziali di questa caffettiera è che viene fornito con due macine. Questo permette di mescolare e abbinare tra fagioli differenti, ad esempio se si vogliono avere normale o decaffeinato come opzione. Le macine si sono anche meglio di qualsiasi altra cosa che giura offre. Invece di metallo, sono in ceramica, che non solo significa che durano più a lungo, ma sono molto più tranquille.
Jura eleva il fagiolo ad esperienza di Coppa. Alcuni modelli, tra cui 5 GIGA, Z9, J6, S9, E8 ed ENA Micro 90 sono dotate di tecnologia One-Touch per preparare il cappuccino tazza perfetta con il semplice tocco di un pulsante. Processo di estrazione di più recenti modelli freature Jura impulso che migliora la qualità del vostro caffè espresso. Molte delle macchine Swiss made produrre caffè espresso e alle vostre specifiche esatte per forza, volume e temperatura con sapore che è alla pari con i migliori caffè del mondo — e viene prodotta con il semplice tocco di un pulsante. Sono disponibili anche macchine commerciali Giura per il posto di lavoro. Con le macchine di Giura che vanno da $799 a $8.995, c'è un modello per ogni amante del caffè. Chiamaci oggi stesso e lascia che ti aiutiamo a trovare il centro di caffè Jura perfetto per le vostre esigenze.
Troverete gli stessi componenti di base in una macchina di caffè espresso superautomatica che si sta andando a trovare in una macchina pompa o manuale: interruttori, manopole di controllo, un tubo di vapore, una caldaia e anche una pompa dell'acqua. Ciò che contraddistingue l'automatico super è il fatto che una camera di fermentazione interna sostituisce il cesto di brew e portafiltro estraibile. In cima a quello, un macinino conico o smerigliatrice di alta qualità burr macina ed eroga il caffè direttamente nella camera di fermentazione.
Jura Capresso nasce nel 1994 come una società che mira a fornire caffettiere High-end stile europeo per il mercato americano. Otto anni dopo, è entrato in un accordo di joint venture con Jura AG, Swiss sviluppatore e distributore dei centri caffè automatica che è presente in oltre 50 paesi. Entro il 2008, Jura AG era diventato l'unico proprietario di tutte le operazioni di Jura Capresso.

I bought this machine 2 years ago for my husband for Christmas. It is high quality makes wonderful coffee BUT the machine has now gone wrong a few days after the 2 year guarantee ran out! I searched the internet for reviews and found another review site with a report that the same problem happened a couple of days after their guarantee ran out and Jura would not help as it was 2 days out of guarantee! They state to get it repaired is costly. Unfortunately I have that wonderful experience to come. For an expensive quality machine if this is what is going to happen be careful. Otherwise whilst it works it is a great product.
Con bicromato di potassio placcato accenti e un pannello di font in acciaio inox, la Brera è una macchina di caffè espresso che è molto gradevole esteticamente. Se si desidera, è possibile ottenere anche i pannelli laterali in argento o nero. Funzionalità saggio, la Brera è in grado di preparare una vasta gamma di tipi di caffè, tra cui specialità di caffè e caffè pre-macinato decaffeinato grazie alla sua versato. Si può anche fare lattes, cappuccino e macchiato grazie alla tecnologia Rapid Steam Panarello bacchetta e della macchina.
First of all, these machines are actually coffee machines that will prepare you the perfect espresso shot, cappuccino, etc with the push or touch of a single button, unlike semiautomatic coffee makers. So when you press the button, the machine will ground whole beans, adjust the right dose of ground coffee to be used, but also place and then tamps the coffee and finally brews it and dispense it.

The Gaggia RI8762 is truly a great espresso maker and since it incorporates an auto frothing milk carafe, you can easily use it in order to produce rich milk that has a creamy and delicious texture that’s perfect for lattes and cappuccinos. Just like the original Anima, the Gaggia RI8762 features a ceramic burr grinder which you can set so that it uses one of the five grind settings in order to easily accommodate the blend and roast of your espresso. In terms of maintenance, the Gaggia RI8762 is very simple to clean and that is thanks to the fact that it incorporates the company’s patented removable brew group.


Anche se può sembrare un po' scomodo, ci piace perché rende più facile pulire il contenitore del latte. Altre caratteristiche che vengono con l'ENA 9 includono un robusto conico burr grinder, una modalità di risparmio energia per mantenere le bollette di elettricità sotto controllo e i punti di forza di caffè personalizzabile. Inoltre, è possibile regolare la quantità di acqua che viene fuori, entrambi nel vostro caffè o se si desidera utilizzare la macchina come un dispenser di acqua calda.
L’innovativa tecnologia degli ugelli prepara una schiuma soffice e compatta dalla qualità irresistibile. La commutazione dal latte alla schiuma di latte avviene in modo completamente automatico. Grazie alla regolazione della temperatura di latte e schiuma di latte – una novità mondiale – è sufficiente premere un pulsante per ottenere raffinate specialità di tendenza della stessa elevata qualità del bar.
The machine maintainence is a breeze if you are consistent and take care of it. The Claris filter is replaced every two months and has a reminder on the top of  the filter (If you use the Claris, you do not need to decalcify the machine). The brew group is cleaned weekly (pending on use) I usally clean the screen after the dump box light comes on to be emptied. I use mostly Starbucks and Illy and the oil from Starbucks can clog a screen if you do not wipe it off every so often with a paper towel (explained in manual) Every 200 pull's or within 4 -6 months you will need to drop a self clean tablet in the bypass doser. The C1000 takes care of the rest in about 30 minutes time.
Ci sono altri fattori da considerare, quali il colore e materiale, ma la maggior parte delle macchine di Jura sono dotati di estetica personalizzabile. Ci occuperemo più approfondite cose da sapere in un paio di sezioni, ma per ora, aggrappati a questo elenco di pensieri generali come cominciamo a sfogliare le diverse linee di Jura ed esaminare quello che ciascun tipo di macchina ha da offrire.
The Gaggia Brera is a great budget super automatic espresso machine that not only has a small form factor, but it’s also very well designed and looks great on any kitchen countertop. When thinking about it, the first thing that comes to the mind of those that already use it is convenience. For example, the water tank, drop tray and the dregs drawer are all within reach and can be easily accessed from the machine for simple, swift maintenance and regular cleaning.
Io sono un fan accaniti espresso. Amo ogni forma della bevanda da colpi di caffè espresso dritto a lattes e Cappuccini. Attualmente uso un Breville BES870XL Barista, è una macchina impressionante. MA, la mia macchina dei sogni è sicuramente un italiano Quickmill Andreja. Quei ragazzacci fare espresso badass. Mi piace rispondere alle vostre domande, lasciare un commento o domanda qui sotto!

Nel nostro Giura Confronto macchina del caffè sono stati confrontati diversi tipi di modelli. È stato scoperto che i singoli modelli differiscono significativamente sotto molti aspetti. Ogni modello è dotato di diverse tecniche che possono essere utilizzate secondo necessità. Quindi tutti possono scegliere da soli Giura Macchina da caffè soddisfa i bisogni personali. Con la forza del caffè regolabile, il dosaggio del caffè può essere adattato individualmente ai gusti. Ogni macchina da caffè Jura è dotata di spegnimento automatico. Con questo spegnimento automatico, il dispositivo si spegne dopo un certo periodo di tempo quando non viene utilizzato, in modo che i costi energetici possano essere significativamente ridotti.

“My wife and I love this espresso maker. It makes a wonderful and hot espresso, cappuccino and coffee. It is easy to use as well as maintain daily and seems fairly foolproof for me. Love that Jura has added so many automated reminders and safety features to keep it easily running in tip-top shape. My only knock on it is that the milk frother does not get the milk foam quite hot enough. Drinks requiring a bit more milk (e.g., latte macchiato) tend to cool the overall drink down a bit too much for our tastes.” - Edmond, Amazon User

×