Unità ancora funziona bene e supporto clienti è eccellente. Recentemente ho avuto un problema con la procedura di DECALCIF. Via e-mail cliente supportano un sabato e ricevuto un'e-mail di ritorno il lunedì per chiamare l'assistenza clienti. Chiamato e il rappresentante mi ha camminato attraverso la correzione (stavo usando troppa acqua, è necessario utilizzare l'importo specificato nelle istruzioni). Mio padre aveva un piccolo problema la settimana scorsa e quando ha chiamato aveva una soluzione a un problema o di minuti.
Jura non rende qualsiasi macchine di buon rapporto qualità-prezzo, così si dovrebbe venire mi aspettavo di fare un investimento. I prezzi vanno da $800 per una singola tazza a macchina, sopra $5.000 per modello top di Jura di linea. È sempre possibile cercare ristrutturato modelli e Giura occasionalmente offre macchine fabbrica servita che funzionano come nuovo, ma sono stati restituiti alla società per motivi non specificati.

Le macchine automatiche e i filtri di ultima generazione comunicano tra loro. La cartuccia filtro e la macchina automatica sono collegate tra loro tramite la tecnologia RFID. L’identificazione del filtro avviene automaticamente, mentre le relative impostazioni apparecchio vengono effettuate in modo autonomo. Mai prima d'ora l'uso del filtro è stato così semplice e sicuro.
Pulizia delicata e duratura: con le pastiglie di pulizia Oputec si possono rimuovere in modo affidabile sgradevole depositi di grasso, oli di caffè, grassi del caffè e altri residui di caffè o tè. Le compresse sono prive di coloranti, profumi e conservanti. La vostra macchina sarà quindi protetta al meglio, in modo che possiate godervi il vostro caffè a pieno ritmo.
L’elenco di cui vi abbiamo appena accennato, mette in evidenza il Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica test vincente, scelto in base ai bestseller dai nostri esperti consulenti, ognuno facente parte della propria categoria di prodotto. Questo elenco, viene generato tenendo conto di due specifiche: quella del rating dei clienti e i dati di vendita passati. Tutto questo, dona risultati di ampio respiro. Il confronto dei vari prodotti, inoltre, viene ottenuto senza la necessità di eseguire delle prove. Questo, fa perdere meno tempo e risparmiare in termini di lavoro e soldi.
Ho avuto questa macchina per circa una settimana e l'ha comprata al mio negozio locale Sur le Table. Questa è stata la mia prima macchina automatica e sono ancora totalmente fuori di testa a come essi sono costosi. Detto questo, la macchina fa caffè incredibile. Inoltre è davvero cool per fare il tè e una zuppa calda con la funzione di acqua calda. La macchina funziona bene in generale (toccando ferro) e mi aspetto tenere sempre caffè incredibile per anni a venire.

Characteristic JURA design reflects precision and quality down to the smallest detail. The new professional fine foam frother on the S8 is made from the highest quality materials and has a stunning look and feel. Specially designed for the preparation of speciality coffees with milk and milk foam, it makes latte macchiato and other beverages with the very best fine-textured foam – every time. Graphics and modern animations on the display make it easier than ever to use.


Se si assaporare ogni goccia di una tazza al mattino, poi si desidera una macchina che può erogare il rispetto degli standard. Anche se ci sono alcune marche di caffè High-end diversi là fuori, nessuno di loro si avvicina Jura. Questa azienda rende alcune delle migliori macchine sul mercato. Sì, sono un po' caro, ma il fatto è che è come avere il tuo barista personale nella vostra cucina.


Processo di estrazione cadenzato (Pulse Extraction Process, P.E.P.®) per l’ottimizzazione del tempo di estrazione e specialità nella miglior qualità da barista. Sistema dell’acqua intelligente (Intelligent Water System, I.W.S.®) per il riconoscimento automatico del filtro; CLARIS Smart per una perfetta qualità dell’acqua. Pulsanti disposti sul pannello frontale, moderno display TFT e riempimento del serbatoio dell’acqua dal lato anteriore per una filosofia d’uso ispirata alla massima semplicità. Igiene assoluta per una schiuma di latte impeccabile, grazie alla manutenzione con la pressione di un pulsante e all’erogatore del latte facilmente sostituibile. Caratteristiche principali:
You’ll find the same basic components in a super automatic espresso machine that you’re going to find in a pump or manual machine: switches, control dials, a steam wand, a boiler and also a water pump. What sets the super automatic apart is the fact that an internal brewing chamber replaces the brew basket and removable portafilter. On top of that, a high quality burr grinder or conical grinder grinds and dispenses the coffee directly into the brewing chamber.
JURA ENA Micro 90 One Touch Automatic Coffee Center: Potrebbe essere più piccola macchina automatica del mondo, ma offre grandi caratteristiche. La macchina compatta per preparare un cappuccino e un latte macchiato con il semplice tocco di un pulsante e, grazie alla tecnologia schiuma sottile, la schiuma di latte è sempre cremoso e dolce. Il Micro 90 dispone anche di un macinino conico burr di livello professionale, una potente pompa che produce 15 bar di pressione e un display di one touch.
Il grande serbatoio serbatoio e giardino consentono di produrre grandi quantità di caffè alla volta, rendendo questo sistema ideale per le impostazioni di office o grandi raduni. Due sistemi di riscaldamento thermo-block consentono la regolazione della temperatura, mentre un burr grinder di precisione con 6 impostazioni ti consente il controllo finale su sei la grossolanità dei vostri fondi di caffè.
In aggiunta, su siti come “answers.yahoo.com”, un sito costruito dai consumatori per consumatori, è possibile trovare moltissime info di grande utilità. Si possono già trovare diverse raccomandazioni e recensioni per Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica. Queste sono molto utili, poiché provengono da parte di clienti che hanno già eseguito il proprio test personale.
La nostra tabella di confronto per Confronto macchina caffè Jura non sostituisce uno Test della macchina da caffè Jurain cui uno speciale Vincitore del test della macchina da caffè Jura può essere raccomandato Al fine di aumentare il valore aggiunto per i nostri lettori, potremmo collegarci a fonti esterne di fiducia per macchine da caffè Jura. Solo tu decidi quale modello tuo personale Vincitore del test della macchina da caffè Jura wird.
L'idea di avere la combinazione di conico burr grinder e diretto tecnologia feed in una macchina singola macchina per il caffè è la grande caratteristica di questo prodotto e lo rende più distintive nel mercato. Cercando questo diverso tipo di prodotto porterà il vostro caffè facendo esperienza al livello successivo. Quando si tratta di prezzo, è piuttosto costoso ma vale la pena acquistare per dato che è diverso da qualsiasi altra macchina per il caffè.
ho comprato da poco questa macchina jura modella A1. Il caffé esce abbastanza cremoso ma non bollentissimo. Mi hanno detto che occorrerebbe scaldare le tazzine precedentemente per ottenere un caffé perfetto. Ho acquistato una miscela in grani che contiene anche un pò di robusta, che dicono che conferisca maggiore cremosità al caffé. Sono piuttosto soddisfatta per il momento.
Una recente aggiunta alla linea impressionante di Jura di macchine da caffè è la Impressa F8 che incorpora le migliori caratteristiche da alcune delle nuove e più grandi unità del Giura. Questa macchina caffè Jura è la prima macchina compatta con un display TFT LCD di colore pieno. Il display LCD da 2,8 pollici rende molto più facile per gli utenti a capire che cosa sta facendo la loro macchina.
Do you have somebody in the house who drinks decaf? The Delonghi ECAM22110B makes it easy to bypass the grinder function, allowing you to use pre-ground coffee for a quick brew. Or if you prefer the robust taste of freshly ground coffee, the stainless steel low pitch conical burr grinder quickly grinds whole beans for a fresh cup at the push of a button.
Io sono un sostenitore della moka e mi tengo quella, ma mio padre ha una macchina di quelle da bar con cialde per fare il caffè e non ha dovuto spendere chissà che cifra. Per l'esattezza non ha dovuto spendere nulla, la macchina te la danno in comodato d'uso gratuito (con quindi il vantaggio che se si scassa te la sostituiscono a spese loro) e quello che devi pagare sono le casse di cialde che ti vengono recapitate a casa ogni mese, ma che non sei costretto a comprare tutte e/o tutte le volte.

Linea E di JURA sta rivoluzionando il piacere del caffè, che unisce un concetto operativo elegante, intuitivo con tecnologia espresso complesso, state-of-the-art. L'estrazione esclusiva impulso processo (p.e.p.) ottimizza il tempo di estrazione, garantendo l'aroma molto migliore per specialità di caffè. Per fare un espresso, costringe acqua calda attraverso il caffè macinato a brevi intervalli. Questo processo permette i sapori del caffè di sviluppare pienamente. Con otto diversi livelli di intensità, ervals. Questo processo permette i sapori del caffè di sviluppare pienamente. Con otto diversi livelli di intensità, gli amanti del caffè possono personalizzare loro caffè così lo vogliano. Grazie ad un moderno display TFT a colori, il funzionamento della macchina di E6 è veramente intuitiva. Pulsanti per le funzioni di schiuma di latte, caffè, cappuccino e caffè espresso sono tutti posizionati sulla parte anteriore per la massima praticità. Scegliere da sei specialità preprogrammati per godere i tuoi preferiti di caffè a casa. Bocche di erogazione caffè e latte Dual rendono possibile per preparare un cappuccino senza spostare la tazza. La E6 può anche preparare due bevande allo stesso tempo, che lo rende ideale per le coppie o intrattenere. E i programmi di manutenzione integrata e nuovo circuito latte intercambiabili garantiscono un'igiene impeccabile. Si prega di notare: accessori sono venduti separatamente. Clicca qui per la Brochure di Giura sul posto di lavoro. Clicca qui per la Brochure di manutenzione di JURA. Confrontare tutte le macchine da caffè automatica JURA: Clicca per dettagli >... leggi tutto

Prendere una buona decisione di acquistare un particolare prodotto non è sempre una decisione facile. Inoltre, ci sono molte altre cose importanti da tenere a mente. Qui troverete non solo le liste di controllo più importanti, che vi aiuteranno nella vostra selezione, ma anche altre informazioni utili su cosa considerare al momento dell' acquisto o come trattare correttamente con il feedback dei clienti. Questo renderà il vostro acquisto più facile.
Quando cerchi la perfetta caffettiera super automatiche, può essere un po' difficile sapere quale modello e marca per prendere in considerazione e che è perché ci sono così tanti di loro là fuori, può diventare confusa anche per coloro che non sono alla loro prima macchina da espresso. La maggior parte delle recensioni scritte dai cosiddetti "esperti" soli confondere le persone più, mentre il confronto grafici disponibili online aggiungere all'incertezza. Così quale dei molti modelli disponibili sono effettivamente necessari per voi e la vostra applicazione specifica?
Modificare - 15/01/2015: otto e mezzo anni più tardi, questo gioiello è ancora sfornare ottimo caffè. L'avevo servito dalla meravigliosa gente di CoffeeBoss a Cornelius, NC dello scorso anno, e ancora sta andando forte con un conteggio di tazza di 9.922. Il gruppo erogatore non è utente riparabili, quindi dovrebbe essere occasionali operazioni di manutenzione. Io uso acqua distillata (al costo di sapore, lo so) ora che sono tornato in città su acqua comunale, così non ho bisogno o utilizzare il filtro Claris (raccomando per rubinetto/pozzetto acqua, però), e io uso una pastiglia per la pulizia all'interno di 5-10 tazze di quando inizia lo chiede sul display LED.

BEST ANSWER: You could get a different Jura model with a separate chute to add ground coffee. Add ground decaf (or flavored ground coffee) to the chute and you can leave the regular beans in the hopper. You should also consider the Jura with a separate ground coffee shoot if you like regular coffee that’s flavored. Grinding flavored coffee beans is not a good idea as they are coated with a flavoring oil which can gum up the internal grinder. It’s worth the added cost if you need to make decaf now and then and also want to try other types of flavors/coffees without emptying the hopper.
×