JURA ENA Micro 90 One Touch Automatic Coffee Center: Potrebbe essere più piccola macchina automatica del mondo, ma offre grandi caratteristiche. La macchina compatta per preparare un cappuccino e un latte macchiato con il semplice tocco di un pulsante e, grazie alla tecnologia schiuma sottile, la schiuma di latte è sempre cremoso e dolce. Il Micro 90 dispone anche di un macinino conico burr di livello professionale, una potente pompa che produce 15 bar di pressione e un display di one touch.

Sono 70 gli ingegneri che lavorano esclusivamente allo sviluppo delle macchine automatiche JURA. Il loro obiettivo: un caffè insuperabile, macinato fresco con la pressione di un pulsante ed estratto al momento. Grazie al rivoluzionario processo di estrazione cadenzata (Pulse Extraction Process, P.E.P.®), recentemente l'azienda ha raggiunto un nuovo traguardo, per un aroma pieno anche nelle specialità di caffè corte.
With most super automatic machines, when preparing your favorite drink there is undoubtedly going to be a loss of quality in the process, but that is not the case with the PrimaDonna S Deluxe from DeLonghi. The ECAM26455M uses an integrated frothing system and the milk container in order to immediately deliver to your cup both the right amount of frothed or steamed milk and freshly brewed espresso.
E' fermamente ancorato nella nostra natura che un prezzo elevato corrisponda all' alta qualità del prodotto. Nella maggior parte dei casi, la valutazione di tutte le informazioni sul prodotto richiederebbe troppo tempo. Questo meccanismo viene attivato ogni volta che la valutazione delle informazioni supera l' importo della produzione o del premio.
Oltre alle ricercate macchine ed elettrodomestici JURA offre pratici accessori dal montalatte JURA allo scaldatazze e, naturalmente, una buona selezione di prodotti per la pulizia. Non solo preparare il caffè con la macchina del caffè JURA è un piacere, ma il gusto rimarrà sempre al top. Su Fust potrete conoscere il mondo del caffè JURA, che si distingue per un buon caffè e una buona macchina. E a prezzi ragionevoli.

Modificare - 15/01/2015: otto e mezzo anni più tardi, questo gioiello è ancora sfornare ottimo caffè. L'avevo servito dalla meravigliosa gente di CoffeeBoss a Cornelius, NC dello scorso anno, e ancora sta andando forte con un conteggio di tazza di 9.922. Il gruppo erogatore non è utente riparabili, quindi dovrebbe essere occasionali operazioni di manutenzione. Io uso acqua distillata (al costo di sapore, lo so) ora che sono tornato in città su acqua comunale, così non ho bisogno o utilizzare il filtro Claris (raccomando per rubinetto/pozzetto acqua, però), e io uso una pastiglia per la pulizia all'interno di 5-10 tazze di quando inizia lo chiede sul display LED.

Il Jura XS90 dispone di controlli di facile da usare per l'impostazione di temperatura, volume e la forza del caffè o caffè espresso erogato. C'è una grande campana con un sensore integrato fagiolo che ricorda agli utenti di riempire il contenitore. C'è anche un sensore di livello dell'acqua che fa che ci sia acqua nel serbatoio dell'acqua estraibile. Al prezzo di circa $2.000, questa unità è probabilmente il più economico Giura con una capacità di one touch.


Il ESAM5500B da DeLonghi consente di infine essere il tuo barista e gustare la deliziosa lattes e cappuccino in qualsiasi momento. Questo modello è dotato di un contenitore di latte brevettato, quindi se amate bevande italiane e piacerebbe prepararli a casa, poi il ESAM5500B può facilmente aiutare voi prepararli. Tutto quello che dovete fare è far scorrere sulla parte anteriore della macchina espresso, mettete la tazza preferita sotto l'ugello e quindi premere il pulsante corrispondente al tipo di bevanda che si desidera preparare. Dopo di che, la macchina sta per prendersi cura di tutto per voi. Dato il fatto che può essere rimosso facilmente, è possibile inserire il contenitore del latte in frigorifero dopo l'uso.
Una delle cose che rende Giura una tale società di fama mondiale di caffè è che le loro macchine sono così facile da usare. Finché si dispone di fagioli, acqua e latte nel contenitore, tutto quello che dovete fare è premere un pulsante e attendere la perfetta tazza di arrivare. In questo caso, la Impressa F8 è uno dei modelli più tecnologicamente avanzati, grazie al suo schermo TFT.
BEST ANSWER: You could get a different Jura model with a separate chute to add ground coffee. Add ground decaf (or flavored ground coffee) to the chute and you can leave the regular beans in the hopper. You should also consider the Jura with a separate ground coffee shoot if you like regular coffee that’s flavored. Grinding flavored coffee beans is not a good idea as they are coated with a flavoring oil which can gum up the internal grinder. It’s worth the added cost if you need to make decaf now and then and also want to try other types of flavors/coffees without emptying the hopper.
×