For most users looking into bringing home a Jura, the basics of what to look for are a little fuzzy. There isn’t as much general information on Jura espresso machines, but we’ve compiled our favorite key points to keep in mind for your search. Juras can add a professional quality espresso and sophisticated edge to your day, but they also need to be able to fit within the demands of your lifestyle and environment.
Sono 70 gli ingegneri che lavorano esclusivamente allo sviluppo delle macchine automatiche JURA. Il loro obiettivo: un caffè insuperabile, macinato fresco con la pressione di un pulsante ed estratto al momento. Grazie al rivoluzionario processo di estrazione cadenzata (Pulse Extraction Process, P.E.P.®), recentemente l'azienda ha raggiunto un nuovo traguardo, per un aroma pieno anche nelle specialità di caffè corte.

Oltre alle ricercate macchine ed elettrodomestici JURA offre pratici accessori dal montalatte JURA allo scaldatazze e, naturalmente, una buona selezione di prodotti per la pulizia. Non solo preparare il caffè con la macchina del caffè JURA è un piacere, ma il gusto rimarrà sempre al top. Su Fust potrete conoscere il mondo del caffè JURA, che si distingue per un buon caffè e una buona macchina. E a prezzi ragionevoli.

Preparazione del cappuccino è facile e veloce. Il J6 ha una doppia caldaia così contare su 30 secondi prima che la macchina è pronta per la preparazione del cappuccino. Sono stato con il dual-ugello per riscaldare il latte e fare la schiuma. Non ho trovato alcun vantaggio ad usare l'allegato di cosiddetto frothxpress. Il manuale suggerisce che si pulisce il dual-ugello con il Giura fluido di pulizia ma non ho importunato con questo. Ho smantellare il dual-ugello e immergerlo in acqua calda per 5 minuti o così.
The Z6 moves into completely new territory, taking the automatic specialty coffee machine to the next level. The state-of-the-art generation of coffee machines is an impressive showcase of Swiss innovation. It achieves a brand new standard of quality across the whole spectrum of specialty coffees, from the short, fiery ristretto to the popular, mellow flat white.
Progettisti sono d'accordo che le forme pulite, simmetriche e linee armoniose della S8 dare eleganza e presenza anche a prima vista. Materiali pregiati e cura per i dettagli si combinano per creare un insieme armonioso, sereno. Il coperchio del contenitore dei chicchi, fatto di zinco pressofuso lucidato a mano, incarna la qualità del prodotto completo. Dettagli e piccoli tocchi di classe danno la S8 una sensazione unica che è sicura di soddisfare coloro che apprezzano il buon design.
Chi desidera preparare il proprio caffè preferito nel modo più diretto e immediato apprezzerà sicuramente la E6. I pulsanti disposti sul pannello frontale per le quattro funzioni espresso, caffè, cappuccino e schiuma di latte consentono di ottenere rapidamente la specialità preferita. Come autentica macchina automatica per due tazze, la E6 prepara a piacere due espressi o due caffè contemporaneamente. Il moderno display TFT a colori rende il comando autoesplicativo. Il contenitore di caffè in grani di grandi dimensioni ha una capienza di 280 grammi e assicura un piacere del caffè ininterrotto. Uno speciale coperchio salva aroma mantiene la freschezza dei chicchi di caffè. Con una capacità di 1,9 litri, il serbatoio dell'acqua comodamente accessibile dal lato frontale garantisce un'elevata autonomia. Il design sobrio e simmetrico, le linee armoniose e l'amore per i dettagli conferiscono alla E6 un'estetica elegante che non passa di certo inosservata e che continuerete ad apprezzare anche negli anni a venire.
Di tutti grande domanda è "Sì, ma durerà?" Esattamente 30 giorni dopo la nostra nuova unità è arrivato, è morto. Kaput. Ho chiamato Giura, ed esprimono due giorni spedito una nuova unità a me. Tale unità va ancora forte oggi. Mi dice quando pulire fuori, e io uso loro proprietarie compresse detergenti perché... perché non?? Ogni 4-5 mesi ha un ciclo di pulizia per impieghi gravosi con diversi speciali compresse e ancora una volta perché non usare ciò che consigliamo??
Prendere una buona decisione di acquistare un particolare prodotto non è sempre una decisione facile. Inoltre, ci sono molte altre cose importanti da tenere a mente. Qui troverete non solo le liste di controllo più importanti, che vi aiuteranno nella vostra selezione, ma anche altre informazioni utili su cosa considerare al momento dell' acquisto o come trattare correttamente con il feedback dei clienti. Questo renderà il vostro acquisto più facile.
With its harmonious clean lines, the stylish S line exudes quality and precision in every way. It combines the best of the compact class with elements of the premium segment, including a hint of the GIGA. The impressive range of specialities and the stunning result in the cup satisfy even the most demanding coffee connoisseurs. The operating concept is based on simplicity and intelligence. The JURA S line creates a new segment in coffee machines: the premium mid-segment.

Ci sono alcuni fattori da prendere in considerazione, prima di procedere con l’acquistare Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica. Qui di seguito, potrete trovare un elenco realizzato dai nostri esperti consulenti, che vi donerà la possibilità di effettuare una scelta ideale, prendendo la miglior decisione possibile. Prendendo in considerazione tali fattori, oltre alle nostre raccomandazioni, siamo certi del fatto che riuscirete a trovare tra Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica il miglior prodotto per voi.


Anch'io detesto il mio Jura-Capresso macchine da caffè. Non solo costano una mazzetta di soldi, gli interni non possono essere per l'utente finale pulizia o manutenzione. Gli O ring nel meccanismo di brew uscire dopo pochi anni e portare il tutto a un brusco stop rumoroso. Inoltre, la macchina fa quasi caldo abbastanza caffè... 15 secondi nel forno a microonde ed è caldo, ma a volte fa il caffè amaro. Detrarre una stella per questi inconvenienti e ora siamo a tre stelle.

Questa è una macchina impressionante. Amore tutto finora. Essa è tranquilla e utilizza molta meno acqua rispetto alla mia ultima macchina e caffè. È veloce, e il caffè espresso è delizioso. La caratteristica del latte è facile da usare ed è incredibilmente veloce. L'unica lamentela che ho è che non sono stato mandato indicazioni in inglese, ho avuto tre libretti: francese, italiano e portoghese. Tipo di divertente. Ho appena guardato loro online e problema risolto.
Oi! I say... ATHOUSANDSHUNDREDTWENTYFOUR! For a coffee machine? WTF? Besides the coffee machine they sent at your house one of the aforementioned scantly cladded girls to make the coffee (and perform other "services") for you when required? Is it made by magic elven in Rivendell's realm? Is it anti-matter powered and 1000 euros are for the dilitium crystals?

With most super automatic machines, when preparing your favorite drink there is undoubtedly going to be a loss of quality in the process, but that is not the case with the PrimaDonna S Deluxe from DeLonghi. The ECAM26455M uses an integrated frothing system and the milk container in order to immediately deliver to your cup both the right amount of frothed or steamed milk and freshly brewed espresso.
Jura non rende qualsiasi macchine di buon rapporto qualità-prezzo, così si dovrebbe venire mi aspettavo di fare un investimento. I prezzi vanno da $800 per una singola tazza a macchina, sopra $5.000 per modello top di Jura di linea. È sempre possibile cercare ristrutturato modelli e Giura occasionalmente offre macchine fabbrica servita che funzionano come nuovo, ma sono stati restituiti alla società per motivi non specificati.
Bring the look and taste of a professional coffee house into your home with the sleekly designed Quickmill Andreja machine. Complete with state-of-the-art premium updates, the new Andreja has everything you need to make a professional-grade cup of coffee from the comfort of your own home, like your very own commercial espresso maker. Its high quality parts are quality tested to ensure functionality and durability.
Ho avuto diverse macchine da caffè super automatiche negli ultimi 10 anni. Io e mia moglie sono gli amanti del caffè e il nostro momento preferito ogni giorno è seduto insieme quando torno a casa dal lavoro e ne davanti a una tazza del nostro caffè preferito. Era la nostra ricerca, dopo che eravamo sposati, per trovare il modo perfetto per erogare caffè. non potrebbe essere la stampa francese. Viaggiamo con uno quanto più esclusivi alberghi non hanno una caffettiera in camera, ma a casa vogliamo una tazza perfetta ogni volta e ogni volta! Il nostro viaggio è iniziato con Saeco e non sto a sentire per colpire i loro prodotti! Ho avuto 5 Saecos e ancora il proprietario 3. Uno è il nostro backup. Uno che usiamo quando abbiamo intrattenere e hanno bisogno di più di una macchina e il terzo è rotto. Quello rotto era il nostro preferito e il più recente. Ho pulito un giorno e quando io stavo reinserire il gruppo erogatore ha rotto un piccolo pezzo di plastica e PUF, ci va la macchina. Naturalmente potrai farlo riparare, ma questo è il tipo di roba che abbiamo sempre incontrato con Saeco! Grande macchina... a buon mercato costruito. Ho deciso che stavo aggiornando e cercando una marca diversa. Dopo una notevole quantità di ricerche ho optato per il Giura F7 ristrutturato. Una macchina quasi 2.000 $ per $699 e una garanzia. Ho potuto vedere un rischio e hanno avuto molta fortuna con l'acquisto di oggetti ristrutturati. Lasciatemi dire che dal momento in cui siamo arrivati è stato il più facile da utilizzare macchina abbiamo mai posseduto! Ancora una volta, mi è piaciuto molto il nostro Saeco, ma sono nulla in confronto a Giura!!! La velocità in cui si macina, tamps, fermenta e pulisce letteralmente è 60 secondi. È molto più tranquilla di Saeco e pulizia non comporta la rimozione di qualsiasi cosa. Aprire un coperchio... cadere in una scheda di pulizia... mettere una tazza sotto l'erogatore e BAM... che sta pulendo. 15 minuti più tardi la mia macchina ha detto "Pronto"! Ho premuto un bottone ed è venuto fuori perfettamente preparato un'altra tazza del mio caffè preferito da una piccola piantagione alle Hawaii!
Innovazione, precisione, qualità, affidabilità, sostenibilità e servizio caratterizzano il DNA aziendale di JURA. L’azienda svizzera è anche l’unico marchio al mondo a concentrarsi esclusivamente sulle macchine automatiche per specialità di caffè del segmento premium: è per questo motivo che all'interno del mercato JURA si posiziona chiaramente come specialista. Le macchine automatiche di JURA sono sinonimo di ottimo caffè, utilizzo semplicissimo e design eccezionale.
The Gaggia Brera is a great budget super automatic espresso machine that not only has a small form factor, but it’s also very well designed and looks great on any kitchen countertop. When thinking about it, the first thing that comes to the mind of those that already use it is convenience. For example, the water tank, drop tray and the dregs drawer are all within reach and can be easily accessed from the machine for simple, swift maintenance and regular cleaning.
Grazie ad un moderno display TFT a colori, il funzionamento della macchina di E6 è veramente intuitiva. Pulsanti per le funzioni di schiuma di latte, caffè, cappuccino e caffè espresso sono tutti posizionati sulla parte anteriore per la massima praticità. Scegliere da sei specialità preprogrammati per godere i tuoi preferiti di caffè a casa. Bocche di erogazione caffè e latte Dual rendono possibile per preparare un cappuccino senza spostare la tazza. La E6 può anche preparare due bevande allo stesso tempo, che lo rende ideale per le coppie o intrattenere. E i programmi di manutenzione integrata e nuovo circuito latte intercambiabili garantiscono un'igiene impeccabile.
Modificare - 15/01/2015: otto e mezzo anni più tardi, questo gioiello è ancora sfornare ottimo caffè. L'avevo servito dalla meravigliosa gente di CoffeeBoss a Cornelius, NC dello scorso anno, e ancora sta andando forte con un conteggio di tazza di 9.922. Il gruppo erogatore non è utente riparabili, quindi dovrebbe essere occasionali operazioni di manutenzione. Io uso acqua distillata (al costo di sapore, lo so) ora che sono tornato in città su acqua comunale, così non ho bisogno o utilizzare il filtro Claris (raccomando per rubinetto/pozzetto acqua, però), e io uso una pastiglia per la pulizia all'interno di 5-10 tazze di quando inizia lo chiede sul display LED.

Purtroppo i meccanismi interni si sporcano con la polvere e i fondi del caffè e non sono smontabili nè accessibili per la pulizia; di conseguenza la macchina spesso non funziona e si blocca, pur eseguendo frequentemente la decalcificazione e la pulizia con i prodotti specifici Jura, peraltro molto costosi; perdite di acqua dal fondo della macchina, puzza di fondi di caffè ammuffito dalle parti interne, che ripeto non sono accessibili; due interventi di riparazione in garanzia, a garanzia scaduta ho preferito rinunciare al suo utilizzo piuttosto che fare un ulterore intervento di riparazione (preventivo telefonico di circa € 300) che quasi sicuramente l'avrebbe resa utilizzabile solo per qualche mese; sono profondamente deluso per un prodotto che pur essendo il modello entry level, appartiene ad un marchio che dovrebbe essere tra i migliori, visto anche il prezzo di vendita. Per finire, quando la macchina non si bloccava e quando riusciva ad erogare il caffè (circa una volta ogni quattro tentativi, ovviamente perdendo il caffè delle mancate erogazioni, che cadeva integro nel cassetto dei fondi) la qualità del tanto agognato caffè era piuttosto buona.
×