Quando si tratta di macinare i chicchi di caffè, il ESAM3500. N ha un macinino conico burr integrato che consente di regolare ulteriormente la finezza delle impostazioni selezionate. Altre caratteristiche eccellenti che sta andando ad amare su questo modello comprendono il sistema di decalcificazione che avvisa l'utente quando è necessario pulire la macchina, uno sport di acqua calda per cioccolata calda e tè, 2 caldaie (acciaio inox) per una maggiore durata e recupero più veloce, ma anche un serbatoio di acqua 60 oz (rimovibile) e un contenitore di fagioli sette oz.
Per gli amanti del caffè, un caffè fresco è un must assoluto ogni giorno. Le varie macchine da caffè Jura sono caratterizzate dalla loro funzionalità e dalla loro vasta attrezzatura. Anche la varietà nell'area del design non lascia quasi nulla a desiderare. Nel nostro Macchine da caffè Jura Confronto Abbiamo confrontato cinque diverse macchine da caffè Jura. Tutti convincono per funzionalità, equipaggiamento e design, tuttavia potremmo disporre di una macchina da caffè Jura per il nostro Vincitore del confronto con macchine da caffè Jura scegliere. La macchina da caffè Jura Z9 TFT Piano Black Aroma convince con le sue numerose funzioni che non lasciano quasi nulla a desiderare. Con la sua funzione one-touch, consente la preparazione di cappuccino, caffè espresso, caffè latte e latte macchiato in un istante. Le bocchette di erogazione del caffè regolabili in altezza e larghezza consentono di preparare contemporaneamente due diverse tazzine da caffè. Realizzato in materiale di alta qualità, la macchina completamente automatica trasuda calma e potenza nel suo design elegante. alla Vincitore del test della macchina da caffè Jura abbiamo nominato la Jura E60. La tecnologia PEP garantisce che nella preparazione del caffè espresso acqua a intervalli viene pompato attraverso la polvere di caffè macinato fresco precedenza, in questo modo tutti i sapori perfettamente vantaggio e garantire un caffè perfetto.
Processo di estrazione cadenzato (Pulse Extraction Process, P.E.P.®) per l’ottimizzazione del tempo di estrazione e specialità nella miglior qualità da barista. Sistema dell’acqua intelligente (Intelligent Water System, I.W.S.®) per il riconoscimento automatico del filtro; CLARIS Smart per una perfetta qualità dell’acqua. Pulsanti disposti sul pannello frontale, moderno display TFT e riempimento del serbatoio dell’acqua dal lato anteriore per una filosofia d’uso ispirata alla massima semplicità. Igiene assoluta per una schiuma di latte impeccabile, grazie alla manutenzione con la pressione di un pulsante e all’erogatore del latte facilmente sostituibile. Caratteristiche principali:
Jura designates a new line of coffee machines whenever a major technological breakthrough is achieved. We will review these technologies in-depth in the following section, and provide more specs when we cover each individual machine. If you see a term that you don’t immediately understand, don’t worry, just reference the glossary in the next section!
×