Il produttore Jura offre una vasta gamma di prodotti nel settore delle macchine da caffè completamente automatiche. Sono caratterizzati da prodotti di alta qualità e attrezzature eccellenti. Il design nobile diventa un vero highlight nel settore privato e nella gastronomia. È possibile programmare direttamente un gran numero di caffè speciali in modo che possano essere resi disponibili con la semplice pressione di un pulsante, se lo si desidera. Un vantaggio particolare della macchina da caffè automatica Jura è che la presa può essere regolata individualmente in larghezza e in altezza in modo che possano essere riempite diverse dimensioni della tazza.
Perché ha senso prestare attenzione alle fonti citate riguardo a Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica? Le ragioni sono molteplici. In primo luogo, l’ organizzazione indipendente dei consumatori Stiftung Warentest pubblica rapporti di test espressivi espressivi su un gran numero di prodotti a intervalli regolari. Pertanto, è sempre consigliabile considerare il vincitore del test dell’ organizzazione.
It makes maintenance much easier (once you’ve learned all of the elements), and it ensures that your machine will last a long time.Secondly, the quality of the grinder is superb, and we love the way that it dispenses a variety of coffees. In the end, the E6 is perfect for all coffee connoisseurs, and it will enhance your enjoyment of these beverages.
Il mio primo Jura era il F7. Ho comprato fuori di Ebay(new) e non avrebbe potuto essere più felice. Ero così entusiasta con esso, che ho comprato un altro (F9) e ha dato a mia madre il F7 perché era una macchina del genere fantastica. Funzionamento della macchina è davvero notevole. Mi ci è voluto un buon 15 + tazze di capire come fare il caffè come dico io. Ci sono così tante opzioni su questa macchina che effetto il gusto: frantumazione, la temperatura dell'acqua, la quantità di fagioli, quantità di acqua, ecc... In riferimento al servizio sono stupito. Quando ho ricevuto il mio nuovo F9, ho subito avuto problemi con un paio di pulsanti. Ho chiamato il centro di servizio ed era in attesa per 6-8 minuti. Dopo una conversazione di 2 minuti con il rappresentante hanno detto che appena avrebbe mandato fuori una nuova macchina, e quando ho capito di inviare la mia vecchia macchina nella scatola. Hanno pagato tutte le spese di spedizione. Nessuna carta di credito, niente. Non ho mai sentito di un tale servizio prima. Assolutamente eccellente. Non potrei essere più felice. È una grande macchina che fa un ottimo caffè e sembra molto bello sul bancone della cucina. Amo mio Giura! Infatti, credo che ho intenzione di andare a farmi un cappuccino decaffeinato proprio giù.
Le ECAM26455M caratteristiche doppio in acciaio inox rivestito thermoblock riscaldamento al fine di fornire al vapore ed erogazione di potenza per il tuo espresso e altre bevande desiderate prepararvi con esso con un tempo molto basso in bicicletta. Rispetto ai sistemi caldaia regolari, il sistema thermoblock è capace di tempi di riscaldamento molto più bassi accoppiati con l'utilizzo di acqua on-demand ed efficiente.
I bought this machine 2 years ago for my husband for Christmas. It is high quality makes wonderful coffee BUT the machine has now gone wrong a few days after the 2 year guarantee ran out! I searched the internet for reviews and found another review site with a report that the same problem happened a couple of days after their guarantee ran out and Jura would not help as it was 2 days out of guarantee! They state to get it repaired is costly. Unfortunately I have that wonderful experience to come. For an expensive quality machine if this is what is going to happen be careful. Otherwise whilst it works it is a great product.

There were two machines on a shelf. Same brand, same shape and (judging by the description) same capcity, one of them was completely cromed the other one had a golden line, the one with the golden line was a cool 100 euros MORE than the other. So, what's the difference between them? After some time spent reading the specs of the two machines the guy had to admit that the golden line was the only difference between them.
Modificare - 15/01/2015: otto e mezzo anni più tardi, questo gioiello è ancora sfornare ottimo caffè. L'avevo servito dalla meravigliosa gente di CoffeeBoss a Cornelius, NC dello scorso anno, e ancora sta andando forte con un conteggio di tazza di 9.922. Il gruppo erogatore non è utente riparabili, quindi dovrebbe essere occasionali operazioni di manutenzione. Io uso acqua distillata (al costo di sapore, lo so) ora che sono tornato in città su acqua comunale, così non ho bisogno o utilizzare il filtro Claris (raccomando per rubinetto/pozzetto acqua, però), e io uso una pastiglia per la pulizia all'interno di 5-10 tazze di quando inizia lo chiede sul display LED.
Le macchine automatiche JURA si distinguono per la loro robustezza. Anche dopo molti anni di utilizzo è possibile effettuarne la manutenzione presso il servizio di assistenza. I componenti vengono rigenerati, risparmiando in tal modo le risorse naturali. Tutto questo è possibile grazie a una fitta rete di centri di assistenza, Hospitality Center e centri di assistenza autorizzati JURA.
One downside of the C65 is that it isn’t self-cleaning. If you don’t mind taking it apart and rinsing everything out manually, then that shouldn’t be an issue. However, as James mentioned, sometimes the bean holder will think that it’s empty when there are still grounds inside. Overall, it is a minor inconvenience, but it can be frustrating when you’re running late in the morning, and you get a smaller cup as a result.
La nuova serie IMPRESSA E di JURA rivoluziona il piacere del caffè sotto tutti i punti di vista. Il procedimento di erogazione dell'espresso è stato perfezionato radicalmente. Una novità su scala mondiale, il processo di estrazione cadenzata (Pulse Extraction Process, P.E.P.®), ottimizza il tempo di estrazione e garantisce un aroma insuperabile anche per le specialità di caffè corte. Il filtro CLARIS Smart assicura la purezza dell'acqua per un sapore autentico. L'uso del filtro non è mai stato così semplice: il nuovo sistema dell'acqua intelligente (Intelligent Water System, I.W.S.®) lo riconosce automaticamente. I pulsanti disposti sul pannello frontale e un moderno display TFT rendono l'uso semplice e intuitivo. I programmi di manutenzione integrati e il nuovo erogatore del latte sostituibile garantiscono la massima igiene.

Jura E8: Tecnologie Innovative per la nuova linea di JURA E stanno rivoluzionando il piacere del caffè. La funzione One-Touch Cappuccino sulla macchina di one touch espresso Jura E8 nero crea specialità di tendenza come il cappuccino e latte macchiato, piatto bianco con il semplice tocco di un pulsante. Il processo di fermentazione per caffè espresso e ristretto è stato 100% perfezionato. Il processo di estrazione di impulso (p.e.p.©) sull'espresso di one touch Jura E8 Nero macchina è il processo unico del suo genere nel mondo. Ottimizza il tempo di estrazione e garantisce l'aroma molto migliore anche per breve specialità di caffè.


The height of the cappuccino spout for latte macchiato and cappuccino and the coffee spout is continuously adjustable, the creation of perfect specialty drinks both in a small espresso cup and in a latte macchiato glass up to 6 inches tall. The integrated fine foam technology from JURA ensures unique milk foam quality with a fine, feather-light consistency.
“My wife and I love this espresso maker. It makes a wonderful and hot espresso, cappuccino and coffee. It is easy to use as well as maintain daily and seems fairly foolproof for me. Love that Jura has added so many automated reminders and safety features to keep it easily running in tip-top shape. My only knock on it is that the milk frother does not get the milk foam quite hot enough. Drinks requiring a bit more milk (e.g., latte macchiato) tend to cool the overall drink down a bit too much for our tastes.” - Edmond, Amazon User
×