Il Jura J90 è un premiato design per una macchina automatica one touch ottimo caffè. È in grado di produrre facilmente con il semplice tocco di un pulsante l'intera gamma di bevande da ristretto al latte macchiato. Queste bibite a base di caffè espresso vengono selezionati tramite il Rotary Switch. Questa macchina di Jura ha quello che chiamano una Aroma + smerigliatrice che utilizza appositamente ad alta velocità per fornire un caffè superiore mola macinare mantenendo il pieno aroma di quei fagioli. Tecnologia rivoluzionaria schiuma sottile di Jura produce una schiuma di latte extra leggero corona su ogni latte macchiato e cappuccino.
Molti clienti riferiscono che dopo 3 mesi di utilizzo, l' usura visibile sul dispositivo è visibile anche se il dispositivo ha una garanzia di 2 o 3 anni. Le cattive recensioni sono particolarmente utili, in quanto la maggior parte dei clienti hanno altri lettori direttamente su un argomento specifico. Queste informazioni sono spesso molto preziose per saperne di più su un particolare prodotto. Nella maggior parte dei casi, il produttore non divulga volontariamente queste informazioni. Come accennato sopra, può essere utile spendere un po' più di tempo e leggere le recensioni in pace.
Con la maggior parte delle macchine super automatiche, quando prepara il tuo preferito bere c'è senza dubbio sarà una perdita di qualità nel processo, ma che non è il caso con la PrimaDonna S Deluxe da DeLonghi. Il ECAM26455M utilizza un sistema integrato di formazione di schiuma e il contenitore del latte al fine di consegnare immediatamente alla vostra tazza sia la giusta quantità di latte emulsionato o al vapore e caffè espresso appena macinato.
Quando cerchi la perfetta caffettiera super automatiche, può essere un po' difficile sapere quale modello e marca per prendere in considerazione e che è perché ci sono così tanti di loro là fuori, può diventare confusa anche per coloro che non sono alla loro prima macchina da espresso. La maggior parte delle recensioni scritte dai cosiddetti "esperti" soli confondere le persone più, mentre il confronto grafici disponibili online aggiungere all'incertezza. Così quale dei molti modelli disponibili sono effettivamente necessari per voi e la vostra applicazione specifica?
Six years and 7540 shots of espresso. The only downside of this machine is that it is too easy to use so that you end up drinking more cups than you might otherwise. It's very fast to heat up, both for the main heating block, as well as for steam. The steamer wand takes some practice to get good, tight foam, but once you figure out the technique it's not difficult. The openings in the wand can clog up if you don't wipe it down right after use. I also give a short blast of steam right after that as well. After about five years we bundled it up and sent it in to the factory for cleaning and reconditioning. It came back as good as new and it's still going strong. About the only real negative aspect to the machine is that it tends to be a bit noisy, but probably no more so than someone using a fully manual pull machine and grinder.
×