La Gaggia RI8762 è veramente una grande caffettiera e poiché incorpora una caraffa di latte schiumare di auto, si può facilmente utilizzare per produrre latte ricco che ha una texture cremosa e deliziosa che è perfetta per lattes e Cappuccini. Proprio come l'Anima originale, le caratteristiche di Gaggia RI8762 un ceramica burr grinder che è possibile impostare in modo che utilizzi uno dei cinque macinare facilmente le impostazioni al fine di ospitare la miscela e l'arrosto del vostro caffè espresso. In termini di manutenzione, la Gaggia RI8762 è molto semplice da pulire e che è grazie al fatto che incorpora gruppo erogatore estraibile brevettato la società del.
L' usura spesso si verifica dopo pochi mesi, anche se il produttore ha fornito una garanzia di 2 o addirittura 3. Tuttavia, le recessioni negative sono vantaggiose anche per i clienti. Anche se il produttore potrebbe non gradire, tali valutazioni dovrebbero incoraggiare il produttore a ripensare e i clienti dovrebbero passare ad un altro produttore migliore. In recessioni sfavorevoli, ci troviamo di solito di fronte alle caratteristiche negative dei prodotti che quasi nessuno ha sullo schermo al momento dell' acquisizione, motivo per cui queste recessioni negative sono così utili e mettono in guardia da un possibile disinvestimento.
Chi desidera preparare il proprio caffè preferito nel modo più diretto e immediato apprezzerà sicuramente la E6. I pulsanti disposti sul pannello frontale per le quattro funzioni espresso, caffè, cappuccino e schiuma di latte consentono di ottenere rapidamente la specialità preferita. Come autentica macchina automatica per due tazze, la E6 prepara a piacere due espressi o due caffè contemporaneamente. Il moderno display TFT a colori rende il comando autoesplicativo. Il contenitore di caffè in grani di grandi dimensioni ha una capienza di 280 grammi e assicura un piacere del caffè ininterrotto. Uno speciale coperchio salva aroma mantiene la freschezza dei chicchi di caffè. Con una capacità di 1,9 litri, il serbatoio dell'acqua comodamente accessibile dal lato frontale garantisce un'elevata autonomia. Il design sobrio e simmetrico, le linee armoniose e l'amore per i dettagli conferiscono alla E6 un'estetica elegante che non passa di certo inosservata e che continuerete ad apprezzare anche negli anni a venire.
Siamo una coppia franco-austriaco/Svizzera parlare fluentemente inglese, tedesco, francese, spagnolo e italiano. Siamo anche viaggiatori e godiamo di interagire con gli ospiti in tutto il mondo e dare loro informazioni riguardanti le attività intorno alla stazione sciistica Col de la Faucille - Monts Jura - e anche Ginevra e Svizzera! Abbiamo anche sia fatto un grado di bachelor e scuola catering e lavorato all'estero in hotel e Ristorazione e yachting! entrambi abbiamo avuto un attività di inverno di snowboard insegnante diploma e pratica...
Questo è il miglior investimento che abbiamo fatto in un apparecchio in anni. La macchina fa un caffè eccellente e noi non useremo qualcos'altro. Tuttavia, dopo 6 mesi di possedere il Capresso J6, il grinder burr smesso di macinare i chicchi. La smerigliatrice funzionerebbe ma i fagioli non avrebbero ad alimentare nel macinino. Abbiamo pulito la macchina più volte e ancora non ha funzionato. A proposito, usiamo solo Illy fagioli venduti Sur La Table... non abbiamo usufruito fagioli aromatizzati o oleosi mai. Siamo tornati che alla macchina e Sur La Table gentilmente scambiato per un nuovo Capresso J6. Ieri sera il problema si è ripetuto e siamo tornati nuovamente a Sur La Table; Tuttavia, essi non effettuano più il J6 e ora non resta che un J9 per 1.000 dollari in più della J6. Ora siamo bloccati chiamando al produttore... che è chiuso il venerdì e dovrà aspettare... hmmm...
A parte il display, un'altra caratteristica del Jura Impressa F8 che vale la pena di menzionare è la modalità esperto. Come suggerisce il nome, questa funzione è ideale per gli intenditori di caffè, in quanto permette di modificare o regolare le impostazioni per tutte le bevande programmate sulla macchina. Dà anche agli utenti la possibilità di regolare il volume del tiro, una volta che inizia a fermentare.
La manutenzione della macchina è un gioco da ragazzi se sono coerenti e prendersi cura di esso. La cartuccia filtro è sostituita ogni due mesi e dispone di un promemoria sulla parte superiore del filtro (se si utilizza il Claris, non avete bisogno di decalcificare la macchina). Il gruppo erogatore è servizio di pulizia settimanale (in sospeso su uso) di solito pulire lo schermo dopo il dump casella accende per essere svuotato. Io uso principalmente Starbucks e Illy e l'olio da Starbucks possono ostruire una schermata se si non pulire di tanto in tanto con un pull di carta asciugamano (spiegato nel manuale) ogni 200 o entro 4-6 mesi sarà necessario rilasciare un tablet auto pulito versato. Il C1000 si prende cura di tutto il resto in circa 30 minuti di tempo.
Quando alla ricerca di una macchina per espresso completamente automatica, avete la scelta di andare per un sistema di riscaldamento o un impianto di riscaldamento singolo macchina. Per esempio, se andate per una macchina di doppia caldaia, quindi quando avete intenzione di avviare il modello di vapore, allora avrai bisogno attendere circa dieci secondi fino a quando il vapore è disponibile. Con un sistema di singolo elemento, il tempo di attesa aumenta di un fattore 5 e ci vogliono circa cinquanta secondi per ottenere vapore.
Invece di uno schermo LCD, questo modello utilizza un LED standard per mostrare che tipo di caffè che stai facendo. Non è abbastanza come coinvolti, ma è utile e meglio una versione manuale. Con l'ENA 9, si possono fare sei tipi diversi di caffè. Esso utilizza due ugelli per strato vostre bevande perfettamente con schiuma o di latte. L'ugello è un'unità separata che si connette alla macchina base.
Six years and 7540 shots of espresso. The only downside of this machine is that it is too easy to use so that you end up drinking more cups than you might otherwise. It's very fast to heat up, both for the main heating block, as well as for steam. The steamer wand takes some practice to get good, tight foam, but once you figure out the technique it's not difficult. The openings in the wand can clog up if you don't wipe it down right after use. I also give a short blast of steam right after that as well. After about five years we bundled it up and sent it in to the factory for cleaning and reconditioning. It came back as good as new and it's still going strong. About the only real negative aspect to the machine is that it tends to be a bit noisy, but probably no more so than someone using a fully manual pull machine and grinder.
×